·÷±‡± яιѕιиg мт2 ±‡±÷ σffι¢ιαℓ σρєиιиg ±‡±÷

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
server stupendo lo consiglio // anche se per rendelo più facile e accessibile a tutti potresti togliere i 6/7 bonus :sisi:

- - - Updated - - -

server stupendo lo consiglio // anche se per rendelo più facile e accessibile a tutti potresti togliere i 6/7 bonus :sisi:

- - - Updated - - -

server stupendo lo consiglio // anche se per rendelo più facile e accessibile a tutti potresti togliere i 6/7 bonus :sisi: - - - Updated - - - server stupendo lo consiglio // anche se per rendelo più facile e accessibile a tutti potresti togliere i 6/7 bonus :sisi: - - - Updated - - - server stupendo lo consiglio // anche se per rendelo più facile e accessibile a tutti potresti togliere i 6/7 bonus :sisi:
vabbè ma gia il fatto che si possono anche droppare in game è carino :D

Ultima modifica:
6 e 7? Ma siamo matti? Levateli subito. Ho visto l'itemshop, armi ok, corazze hwang mettetele fattibili in game e dovete togliere cambia dottrina, cambia razza, 6 e 7. Aumentate la % che esca antistun e mettete i bonus come in tabella visto che nel server non sono così :oddio:

6 e 7? Ma siamo matti? Levateli subito. Ho visto l'itemshop, armi ok, corazze hwang mettetele fattibili in game e dovete togliere cambia dottrina, cambia razza, 6 e 7. Aumentate la % che esca antistun e mettete i bonus come in tabella visto che nel server non sono così :oddio:
Quoto. :\ Se le leverete vi arriveranno più player.

Quoto. :\ Se le leverete vi arriveranno più player.
sei un veggente?? ma tu che ne sai se piace di piu' o no. sto atteggiamento da politico mi fa' girare le scatole,sempre a pensare e a dire quello che e' meglio per gli altri.
6/7 bunous cambia dottrina ecc se ci sono o no non mi disturbano,le cose importanti e che sia l' exp e l' up dei vari item non sia ne troppo facile ne difficcile,poi se uno ha dei gusti speciali come alcuni di voi che hanno delle intolleranze per certe cose fate a meno di giocarci e avete risolto il problema.

a me i 6/7 bonus mi piacciono per il semplice motivo che il server non sarà mai monotono, perche avrai sempre da fare qualcosa. . . Poi ovviamente ci sono quei nabbi che cambiano un server al giorno e ovvio che dicono di togliere i 6/7 bonus perchè poi ci dovrebbero restare troppo su questo server :D Comunque sia il server sembra veramente bello. PS: Strano che questo server viene insultato perchè è un'old style si vede la gente che legge proprio, al massimo è un semi oldstyle ! ! !

a me i 6/7 bonus mi piacciono per il semplice motivo che il server non sarà mai monotono, perche avrai sempre da fare qualcosa. . . Poi ovviamente ci sono quei nabbi che cambiano un server al giorno e ovvio che dicono di togliere i 6/7 bonus perchè poi ci dovrebbero restare troppo su questo server :D Comunque sia il server sembra veramente bello. PS: Strano che questo server viene insultato perchè è un'old style si vede la gente che legge proprio, al massimo è un semi oldstyle ! ! !
vorrei metterti mi piace ma mi da errore lol cmq hai perfettamente ragione ! qualcuno cn un po di testa esiste o_O

- - - Updated - - -

Fai quello che vuoi ma corazze che danno 30 res magia e 7khp in game non le troverai mai
ALLORA NON CAPISCI L ITALIANO .. -.- LE HWANG NN SARANNO COSI NN AVRANNO 30 RES MAGIA E L ITEM SHOP NN è FINITO è DA CAMBIARE HA DETTO IL GF QUINDI NN è APERTO .. APPENA FINITO LO POSTERANNO

In rissa, esci dalla piazza con un equip full war? Ammazzi i war e le altre classi ti ammazzano.
Esci dalla piazza con un equip full sura? Stessa situazione di sopra.
Non esiste un equip da rissa con 6-7. Per questo fa schifo un server del genere.
Dovrei farmi 4 equip, ok, per pvp singolo.. e in rissa cosa faccio?
Che schifo di nuovo.

vabbe dai raga prima proviamolo per qualche giorno poi giudichiamolo e' inutile dare pareri se non abbiamo ancora giocato

Quando lo cambierete? vedo negli screen che ci osno player con le hwang , ma ci pigli per il culo brutto bamboccio?

- - - Updated - - -

OMG staff incapace ,ahahahahahahahaha cambiavi mappa e loggavi con 1 pg senza nome liv 1 e il tuo pg veniva deletato , spettacolare mai visto una roba così ahahahahhahaha

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.