·÷±‡± яιѕιиg мт2 ±‡±÷ σffι¢ιαℓ σρєиιиg ±‡±÷

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Honda se magari descriveste bene invece di dire le solite cazzate, c'è mezza descrizione per dire catacombe e stanza del drago che ormai tutti conoscono e sanno come funziona. Spiegate bene up, valori armi e bonus invece ._.
nn ti do tutti i torti :D cmq è normale concentrare la descrizione su quel tipo di novità anche perchè di old che hanno cata ecc nn ne ho visti molti

Ripeto cercate di mostrare le armi, mi dite che si uppano ma cosa diventano? I valori? I bonus? Non ci vuole nulla a fare 15 screen e al massimo si fa tipo una tabella

ecco non lo sai quindi non fare domande inutili : secondo te nel sito dice "errore collegamento al server" ma dove vivi?

Loggando nel sito ho visto queste , commento con tanto di meme e io da questo server sono ben contento di :gtfo:

2cgy3h5.png

dha2rs.png

Gente che accusa gli altri di non avere una vita , quando l'unico scopo nella loro vita è continuare a stare davanti ad un pc giudicando le vite degli altri è un paradosso non pensi?
Si è capito che sei dello staff e chissà 1 item shop è in test da quasi 1 mese? visto che nel sito c'è scritto che ha aperto l'8 , con tutta franchezza questo server non starà on + di tanto e non farete molti soldi con quell'item shop

Adesso anche lo shop test esiste wooooow la sua funzione è questa per caso?
Se funziona e mi faccio un sacco di soldi con lo "shop test" +
Se lo "shop test" non funziona e vado in banca rotta do la finta scusa che è di test e quindi viene cambiato .-. ma per favore :bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.