╰☆╮яιѕιиg мт2 ╰☆╮❤❤∂є∂ι¢αтσ σℓ∂ ѕтуℓє❤❤ ℓν &#

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ╰☆╮яιѕιиg мт2 ╰☆╮❤❤∂є∂ι¢αтσ σℓ∂ ѕтуℓє❤❤ ℓν &a

carino , abbassate le rate sennò tra una settimana saranno tutti liv max (mi sa che sono l'unico essere umano che vuole rate basse) .

carino , abbassate le rate sennò tra una settimana saranno tutti liv max (mi sa che sono l'unico essere umano che vuole rate basse) .

O magari sei l'unico essere umano che non ha ancora capito che guardare le rate non serve assolutamente a niente se l'exp è moddata. :asd:

Allora clicca sulla "X" su in alto a destra e non aumentare quei mesaggini...

Si potrebbe dire la stessa cosa di te no? :) A me sembra tanto un commento per aumentare i mess il tuo. :P

Mi sembra bello e semplice ragazzi...

io voglio l exp sui 100 90 % perchè expare mi diverte e poi negli old è quello il divertiemento ^^

io voglio l exp sui 100 90 % perchè expare mi diverte e poi negli old è quello il divertiemento ^^
l exp l abbiamo moddata noii quindi non ha termini di comparazione con gli altri server :D

O magari sei l'unico essere umano che non ha ancora capito che guardare le rate non serve assolutamente a niente se l'exp è moddata. :asd:

oddio ahah , si loro aumentano a 250% l' exp e poi vanno a diminuirla mob per mob .

Non mi pare che sia un old questo infatti non c'è scritto old-style vuoi rate basse per expare?, magari le rate sono alte ma come detto dal gf l'exp è settata dai mob direttamente quindi resta solo che provare l'exp :)

Non mi pare che sia un old questo infatti non c'è scritto old-style vuoi rate basse per expare?, magari le rate sono alte ma come detto dal gf l'exp è settata dai mob direttamente quindi resta solo che provare l'exp :)

cè scritto dedicato old style :|

Ho un problema : quando apro autopatcher e faccio aggiorna rimane su checking internet connection, provo a fare inizia gioco ma non parte il client come posso fare?

Ultima modifica da un moderatore:

Ho un problema : quando apro autopatcher e faccio aggiorna rimane su checking internet connection, provo a fare inizia gioco ma non parte il client come posso fare?
scusate ragazzi ho caricato il vecchio installer , tuttavia potete giocare lo stesso andando nella cartella del client e avviando Esegui(no patch) , fixerò il tutto nel prossimo update , scusate per il disagio

Certo,perchè gia dal titolo non si capisce :|
io il titolo per come l'anno messo...nn ci capisco nulla devo girare il monitor :D

- - - Updated - - -

Certo,perchè gia dal titolo non si capisce :|
io il titolo per come l'anno messo...nn ci capisco nulla devo girare il monitor :D

Grazie per l'aiuto ;)

Armi 30, libri, pda dagli npc, pietre+6, armi del tipo barone, divina... proprio oldstyle eh.

Da Ventaglio Demone+9 -> Ventaglio Trigrammi+0
Da Ventagglio dell'estasi -> Ventaglio del Drago+0
Da Campana del Drago+9 -> Campana Falciatrice+0
Da Arco di Drago Blu+9 -> Arco degli Spiriti+0
Da Coltelli senz'Anima +9 -> Rigagnolo+0
Da Coltello Siamese +9 -> Gemelli Luna+0
Da Spada Pungolo +9 -> Spada del Barone+0.
Da Zanna di Spirito +9 -> Spada Lunare+0.
Da Ninfa +9 -> Spada Divina+0.
Da Mezzouomo +9 -> Lama Dio Drago+0.
Da Partigiano +9 -> Uccidi Drago Giallo+0.
Da Elettro +9 -> Lama Solare+0.
Da Uccidi Drago Giallo +9 -> Uccidi Drago Blu+0.

Se per te queste armi che si epicizzano sono old allora ok.....:\
si ma dire set new non ha senso <.< le armi sono quelle di metin2 cambia solo il refine

- - - Updated - - -

Grazie per l'aiuto ;)
sempre a tua disposizione :D
mi scuso ancora per il disagio invece

Mettete una variabile in meno.. almeno agli hp aggiungete alla fine un altro 3k... e poi rigenerazione hp sta al 20%;
perfino nell'ita sta al 30% :D

Come mai le registrazioni sono chiuse?

Mettete una variabile in meno.. almeno agli hp aggiungete alla fine un altro 3k... e poi rigenerazione hp sta al 20%;
queste sono critiche o consigli construttivi , grazie dell aiuto vincenzo, prenderemo in considerazione la tua proposta.

- - - Updated - - -

Come mai le registrazioni sono chiuse?
l ho scritto in precedenza :)

Rigenerazione non serve a niente.. E i bonus vanno benissimo se si vogliono vedere risse.. Non come certi server con 5 variabili diverse dove è impossibile farsi equip serio da rissa e il risultato è risse nulle.. O per dirla meglio un pg non ne regge 2 per più di 10 secondi.. (parlo per quelli che non passano ore e ore a girare bonus..).

Armi 30, libri, pda dagli npc, pietre+6, armi del tipo barone, divina... proprio oldstyle eh.

Apparte le Armi Barone divina ecc, cosa c'è di non OldStyle? :asd: Che poi sono comunque armi che trovi nel coreano :asd:

Sto già scaricando client :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.