╰☆╮яιѕιиg мт2 ╰☆╮❤❤∂є∂ι¢αтσ σℓ∂ ѕтуℓє❤❤ ℓν &#

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ╰☆╮яιѕιиg мт2 ╰☆╮❤❤∂є∂ι¢αтσ σℓ∂ ѕтуℓє❤❤ ℓν &a

Scusa, gli altri server old style non hanno catacombe e armature 80? (cosa che hanno anche i new style <.<)
Ne parli come se fosse una cosa straordinaria e mai vista..
Perchè dovrei provare un server uguale a tutti gli altri? Cambia il nome, lo staff e forse la gente che ci gioca :)

E da come rispondi anche agli altri sarai anche tu un membro dello staff, che ha "lavorato" e ora non vuol sentire critiche perchè il suo server è perfetto.

no non sono dello staff e me lo dicono in molti.. ;D.. mi trovi in game sono MentalDark diciamo che odio voi che fate commenti da rosiconi cmq ho appena letto che apre verso le 6

Perchè dovrei provare un server uguale a tutti gli altri? Cambia il nome, lo staff e forse la gente che ci gioca :)

Qualcuno ti obbliga a giocarci ?
hai già detto che non lo vuoi provare , non vedo per quale motivo devi ribattere quello che uno dice se non sei interessato al server? (da quel che ho capito non sei interessato al server)

La cosa bella è che aprono alle 6 o.o che bella partenza menomale ke dovevano startare alle 15

Aspettate chiedo al GF quando pensa di mandare On e vi faccio sapere

Sempre a dire Solito Old... Tutti uguali... -___-" negli old anche una minima differenza può cambiare totalmente il game... Atlantide è quasi sempre settata malissimo negli old...

Ikaro nn siete di parola,prima dite apriamo tra pochi min e poi aprite alle 6 o.o

no non sono dello staff e me lo dicono in molti.. ;D.. mi trovi in game sono MentalDark diciamo che odio voi che fate commenti da rosiconi cmq ho appena letto che apre verso le 6

Commento da rosicone?
Dire "server uguale agli altri" è da rosicone?
Che logica ferrea..

@pirates: infatti no non ci voglio giocare, stavo dando il mio parere.

Commento da rosicone?
Dire "server uguale agli altri" è da rosicone?
Che logica ferrea..

@pirates: infatti no non ci voglio giocare, stavo dando il mio parere.

è inutile dare un parere se non lo si ha ancora provato cmq qua fanno tutti cosi .. sarà la nuova moda :|

Qualcuno ti obbliga a giocarci ?
hai già detto che non lo vuoi provare , non vedo per quale motivo devi ribattere quello che uno dice se non sei interessato al server? (da quel che ho capito non sei interessato al server)

Guarda che sono tutti liberi di dare un giudizio.. Non ha offeso nessuno ne è andato OT.. Ha semplicemente detto la sua idea su questo server.. °-°

Gente come voi che critica chi giudica il server in cui gioca, sembra che prenda la critica come un'offesa personale ( :matto: ), e subito risponde maleducatamente a chi commenta.. Vi ricordo che siamo nella sezione dove si presenta il proprio server per ricevere critiche e complimenti, oltre che, ovviamente, per far conoscere alla gente il server.. °-° :oddio:

- - - Updated - - -

è inutile dare un parere se non lo si ha ancora provato cmq qua fanno tutti cosi .. sarà la nuova moda :|

Il commento lo può dare anche solo leggendo la discussione.. °-°
Non ha criticato il gameplay (che lo si scopre solo giocando).. Ha detto che le cose presenti nel server sono sempre le stesse che girano.. :oddio:

- - - Updated - - -

Kmq riprendendo la domanda fatta un po di pagine fa.. Ci sono cambia dottrina e cambia razza?? Se si, solo shoppabili o anche droppabili in game??

Guarda che sono tutti liberi di dare un giudizio.. Non ha offeso nessuno ne è andato OT.. Ha semplicemente detto la sua idea su questo server.. °-°

Gente come voi che critica chi giudica il server in cui gioca, sembra che prenda la critica come un'offesa personale ( :matto: ), e subito risponde maleducatamente a chi commenta.. Vi ricordo che siamo nella sezione dove si presenta il proprio server per ricevere critiche e complimenti, oltre che, ovviamente, per far conoscere alla gente il server.. °-° :oddio:

- - - Updated - - -

Il commento lo può dare anche solo leggendo la discussione.. °-°
Non ha criticato il gameplay (che lo si scopre solo giocando).. Ha detto che le cose presenti nel server sono sempre le stesse che girano.. :oddio:

- - - Updated - - -

Kmq riprendendo la domanda fatta un po di pagine fa.. Ci sono cambia dottrina e cambia razza?? Se si, solo shoppabili o anche droppabili in game??

Come scritto dal gf cambia dottrina reperibile nell'item shop a poco prezzo e ha specificato che ci sarà gente che lo rivenderà in game senza dire se è droppabile o meno..

ma non va la registrazione?

Ikaro nn siete di parola,prima dite apriamo tra pochi min e poi aprite alle 6 o.o
non faccio parte dello staff
se non anno aperto vorrà dire che hanno riscontrato un qualche problema e non scordarti che stanno lavorando per noi.

carino ma ce solo set lv 80 ??

Senbra bello....scarico client,

Upp troppo basso specialmente perchè ci stanno item rari da droppare per l'upp e metalli anch'essi da droppare, bah.

Almeno le pda potevate metterle droppabili , a sto punto potete anche togliere tutti i metin sotto il 90 , tanto a che servono? :|

Io giocavo prima della chiusura del Beta ed è un server bellissimo pero poi ho dovuto lasciare per problemi personali ve lo consiglio :D cmq mandatemi una pm quando apre plz

Come scritto dal gf cambia dottrina reperibile nell'item shop a poco prezzo e ha specificato che ci sarà gente che lo rivenderà in game senza dire se è droppabile o meno..

Ah grazie.. Non ci avevo fatto caso.. °-°

Sarebbe bello se le registrazioni funzionavano e il server fosse online :P

Sarebbe bello se le registrazioni funzionavano e il server fosse online :P

quoto ! ma ha detto il gf che li si è bugg qlcs e al momento non ce staff che puo aiutarlo eh vabbè speriamo risolva presto ^^

Upp troppo basso specialmente perchè ci stanno item rari da droppare per l'upp e metalli anch'essi da droppare, bah.
qualcosa di difficile ci deve essere non trovi?

- - - Updated - - -

quoto ! ma ha detto il gf che li si è bugg qlcs e al momento non ce staff che puo aiutarlo eh vabbè speriamo risolva presto ^^
tranquilli il GF è bravo nello svolgere il suo lavoro,sistemerà sicuramente se non per stasera per domani è on ^^

e poi preferite un server pieno di bug oppure un server pulito senza bug?

[B ha detto:
Fausto Monaco[/B];2802367]Upp troppo basso specialmente perchè ci stanno item rari da droppare per l'upp e metalli anch'essi da droppare, bah.?
servono item per uppare le coraze del 80 e le armi del 70 in su tutto per tutto il resto no dunque non lamentarti:P

Ikaro sei un perditempo come il gf prima dite alle 3 poi alle 6 poi domani secondo me sto server nn aprirà mai anche perchè lo staff si comporta peggio dei bimbi di 2 anni,mi ha bannato account x nnt.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.