Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi da errore collegamento
Sto server è un fail![]()

Siamo di Nuovo online ... ci scusiamo per il disagio creato .
i rari nello shop non sono troppo penalizzanti come sugli altri oldstyle ragazzi! su loc è pieno di gente e i rari danno 15 status ,da noi ne danno max 8...
se 6 bravo è fattiblissimo uccidere uno che ha rari ...
Come, come come come come come come come come come come... C O M E?? 6/7 SOLO SHOPPABILI??? Ehmmmm, rimangio tutto quello che ho detto prima, server ORRIBILE. Chi è quel nabbo che ha detto che 10 punti status e 2000HP non fanno la differenza????? O______O
Ragazzi fuggite da questo server...[/QUOT
allora vattene ma stai zitto ^^ è inutile fare questi commenti .. solo xchè qualcuno ti ha bannato non serve dire certe cose ^^ addio
Come, come come come come come come come come come come... C O M E?? 6/7 SOLO SHOPPABILI??? Ehmmmm, rimangio tutto quello che ho detto prima, server ORRIBILE. Chi è quel nabbo che ha detto che 10 punti status e 2000HP non fanno la differenza????? O______O
Ragazzi fuggite da questo server...[/QUOT
allora vattene ma stai zitto ^^ è inutile fare questi commenti .. solo xchè qualcuno ti ha bannato non serve dire certe cose ^^ addio
Ha semplicemente detto la verità.Chi shoppa non verrà mai battuto da uno che non lo fa. ^.^ Inutile che tenti di negare questa cosa. °-°
scusate un secondo i 6/7 mica erano anche droppabili???? ma cosa sta succedendo in questo server???
gia il fatto che sull'apertura del server c'erano problemi e molti han aspettato tutto il giorno per poter entrare e poi si ritrovano un server cosi bhaaaaa 
Ha semplicemente detto la verità.Chi shoppa non verrà mai battuto da uno che non lo fa. ^.^ Inutile che tenti di negare questa cosa. °-°
Su questo ti sbagli
nella beta all'evento PVP ho battuto 2 player che hanno shoppato i rari
e io non ho shoppato ero shamano drago lv 99 ^^
quindi è possibilissimo battere chi shoppa,vi prego gentilmente di evitare post inutili per aumentare e messaggi e anche di non parlare con certezza se non l'avete provato
Su questo ti sbagli
quindi è possibilissimo battere chi shoppa,vi prego gentilmente di evitare post inutili per aumentare e messaggi e anche di non parlare con certezza se non l'avete provato
Si vede che l'altro era nabbo.64 punti di status in più fanno la differenza si.. ^^ Fidati che ne so più di te di queste cose. ^^
Sei pregato di fare un salto sul forum di rising cosi capisci il motivo ^^Solo a me da 'Errore di collegamento con il server' quando loggo?![]()
Su questo ti sbagli
Che caxaro![]()