Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lol ma ti ha bannato per cosa??? hahahahaha questa e veramente epica un ban prima ancora di startare il server puhahahahahaIkaro sei un perditempo come il gf prima dite alle 3 poi alle 6 poi domani secondo me sto server nn aprirà mai anche perchè lo staff si comporta peggio dei bimbi di 2 anni,mi ha bannato account x nnt.
Lol ma ti ha bannato per cosa??? hahahahaha questa e veramente epica un ban prima ancora di startare il server puhahahahaha

Ikaro sei un perditempo come il gf prima dite alle 3 poi alle 6 poi domani secondo me sto server nn aprirà mai anche perchè lo staff si comporta peggio dei bimbi di 2 anni,mi ha bannato account x nnt.
Non bannano per niente fidatiIkaro sei un perditempo come il gf prima dite alle 3 poi alle 6 poi domani secondo me sto server nn aprirà mai anche perchè lo staff si comporta peggio dei bimbi di 2 anni,mi ha bannato account x nnt.
Dateci qualche informazione allora , per esempio + o - quando il server sarà online? fatevi sentire al posto di ignorarci sul forum.....Non bannano per niente fidati
e poi lo staff è competente siete voi che state continuando a spammare come dei matti sulla shout del forum di rising
su rising i rari sono settati in modo da non dare ampio vantaggio ad esempio danno 2k hp e 10 status quindi non danno una grande differenza x questo è uno dei migliori server e poi senza rari non mandano avanti serverho appena sentito sulla shout del FORUM che si possono shoppare 6/7 Bonus Rari
Un consiglio fate prima a chiudere
Server a scopo di lucro e basta
![]()

su rising i rari sono settati in modo da non dare ampio vantaggio ad esempio danno 2k hp e 10 status quindi non danno una grande differenza x questo è uno dei migliori server e poi senza rari non mandano avanti server![]()

Primo server in cui vedo rari nello shop...
Dice non dare ampio vantaggio ahahaha con 10 status e 2k di hp arrivi ad avere circa 14k di hp in piu e 70 punti status in piu ahahah praticamente invincibile se shoppi tutto![]()

devi spendere 10 mila euro x avere un equip simile o.o![]()
Non ho capito il senso di questo commento tu sai quanto costera 1 aggiungi raro?
certo nabbo ho shoppato ancora prima che riaprisse

certo nabbo ho shoppato ancora prima che riaprisse
ti prego non dirmelo piu che poi ti caco in mano

Wow offesona mi ha dato del nabboti prego non dirmelo piu che poi ti caco in mano
![]()
Shoppare prima dell'apertuta Mammone della GF Pappone del GFVedremo moddature anche qui :Forse si![]()
eh ? il server è stato aperto per 2 mesi nabbo se nn sai le cose non parlare poi ha chiuso e resettato x mettere nuovi implementi e x abbassare exp
ora piange
) se non sai le cose non parlare stai muto e zitto

Mi sa che tu killi anche l'itaGLIanoFidavi non sono immattibili i shopponi io nel beta li killavo quasi tutti tranne 1

Mi sa che tu killi anche l'itaGLIano![]()
:aiuto:su rising i rari sono settati in modo da non dare ampio vantaggio ad esempio danno 2k hp e 10 status quindi non danno una grande differenza x questo è uno dei migliori server e poi senza rari non mandano avanti server![]()

Quindi 754.245.962 byte scaricati per niente.. .__.