╰☆╮яιѕιиg мт2 ╰☆╮❤❤∂є∂ι¢αтσ σℓ∂ ѕтуℓє❤❤ ℓν &#

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ╰☆╮яιѕιиg мт2 ╰☆╮❤❤∂є∂ι¢αтσ σℓ∂ ѕтуℓє❤❤ ℓν &a

Ancora con questo rising il primo faceva davvero cacare:oddio:

Ikaro sei un perditempo come il gf prima dite alle 3 poi alle 6 poi domani secondo me sto server nn aprirà mai anche perchè lo staff si comporta peggio dei bimbi di 2 anni,mi ha bannato account x nnt.
Lol ma ti ha bannato per cosa??? hahahahaha questa e veramente epica un ban prima ancora di startare il server puhahahahaha

Lol ma ti ha bannato per cosa??? hahahahaha questa e veramente epica un ban prima ancora di startare il server puhahahahaha

Sai credo che intendeva nel altro server fatto di cacca presente:sisi:

Ikaro sei un perditempo come il gf prima dite alle 3 poi alle 6 poi domani secondo me sto server nn aprirà mai anche perchè lo staff si comporta peggio dei bimbi di 2 anni,mi ha bannato account x nnt.

chi eri tu ? XD ahha

Non bannano per niente fidati
e poi lo staff è competente siete voi che state continuando a spammare come dei matti sulla shout del forum di rising

Non bannano per niente fidati
e poi lo staff è competente siete voi che state continuando a spammare come dei matti sulla shout del forum di rising
Dateci qualche informazione allora , per esempio + o - quando il server sarà online? fatevi sentire al posto di ignorarci sul forum.....

se spamiamo ci sarà un motivo no ? forse perchè doveva aprire 2 ore fa ?

ho appena sentito sulla shout del FORUM che si possono shoppare 6/7 Bonus Rari

Un consiglio fate prima a chiudere:oddio:

Server a scopo di lucro e basta :patt:
:bye:

ho appena sentito sulla shout del FORUM che si possono shoppare 6/7 Bonus Rari

Un consiglio fate prima a chiudere:oddio:

Server a scopo di lucro e basta :patt:
:bye:
su rising i rari sono settati in modo da non dare ampio vantaggio ad esempio danno 2k hp e 10 status quindi non danno una grande differenza x questo è uno dei migliori server e poi senza rari non mandano avanti server :bye:

no ma la cosa che fa ridere che il team e incompetente perchè all'apertura si e trovato solo un GM!

su rising i rari sono settati in modo da non dare ampio vantaggio ad esempio danno 2k hp e 10 status quindi non danno una grande differenza x questo è uno dei migliori server e poi senza rari non mandano avanti server :bye:

Primo server in cui vedo rari nello shop...

Dice non dare ampio vantaggio ahahaha con 10 status e 2k di hp arrivi ad avere circa 14k di hp in piu e 70 punti status in piu ahahah praticamente invincibile se shoppi tutto:bye:

Primo server in cui vedo rari nello shop...

Dice non dare ampio vantaggio ahahaha con 10 status e 2k di hp arrivi ad avere circa 14k di hp in piu e 70 punti status in piu ahahah praticamente invincibile se shoppi tutto:bye:

devi spendere 10 mila euro x avere un equip simile o.o :matto:

certo nabbo ho shoppato ancora prima che riaprisse

Wow offesona mi ha dato del nabbo :oddio:ti prego non dirmelo piu che poi ti caco in mano:asd:

Shoppare prima dell'apertuta Mammone della GF Pappone del GFVedremo moddature anche qui :Forse si:patt:

Una cosa davvero intelligente hahaha

Wow offesona mi ha dato del nabbo :oddio:ti prego non dirmelo piu che poi ti caco in mano:asd:

Shoppare prima dell'apertuta Mammone della GF Pappone del GFVedremo moddature anche qui :Forse si:patt:

eh ? il server è stato aperto per 2 mesi nabbo se nn sai le cose non parlare poi ha chiuso e resettato x mettere nuovi implementi e x abbassare exp

Fidavi non sono immattibili i shopponi io nel beta li killavo quasi tutti tranne 1

eh ? il server è stato aperto per 2 mesi nabbo se nn sai le cose non parlare poi ha chiuso e resettato x mettere nuovi implementi e x abbassare exp

Forse sei tu che non hai letto il mio post precedente e non sai che lo provato anchio e non sono 2 mesi fa ma forse 1 Cit: hondaxl125TheNoOb(Nabbo!!:asd:ora piange:patt: ) se non sai le cose non parlare stai muto e zitto:rockomg:

Se sai dire solo nabbo :gtfo:

Di nuovo online spero non faccia il kaboom trattatemi bene marco :)

Ultima modifica:

Ma te sai giocare a metin 2 o hai scambiato il gioco per un altro? o.ò Lo status e gli hp non danno un grosso vantaggio.. :oddio: :oddio: :bye:

- - - Updated - - -

Rari shoppabili? o.O Quindi 754.245.962 byte scaricati per niente.. .__. :bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.