Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma tu da dove esci?, fattelo un pacco di affari tuoi ogni tanto, non fa mai male fidati, se il gf mi dice che io non ho giocato sull'ita anzi son arrivato al livello 5, e per lui esistono quelle armi su metin ufficiale io continuo a ribattere tutto li.
Vorrei sapere che postano a fare un server ancora off x far perdere tempo alla gente??

apre tra poco , vogliamo dare il tempo a tutti di scaricare il client per iniziare a giocare da subito.Vorrei sapere che postano a fare un server ancora off x far perdere tempo alla gente??
Scarica lentissimo il client -.-t

lentissimo propioIo l'ho scaricato in 11m 23 s![]()
xD eh calmatevi aprirà pomeriggio verso sera .. le registrazione le aprono con l apertura del server
eh calmatevi aprirà pomeriggio verso sera .. le registrazione le aprono con l apertura del server
si aspetta già da oreSolito Old..
ovvio che è il gf ha lo stesso nome o.ocmq nn è il soltio old .. almeno ora non piu .. catacombe armatura 80 pet come nell ita.. meglio di cosi <3 se poi non ti va di provarlo smamma e non commentare