╰☆╮яιѕιиg мт2 ╰☆╮❤❤∂є∂ι¢αтσ σℓ∂ ѕтуℓє❤❤ ℓν &#

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ╰☆╮яιѕιиg мт2 ╰☆╮❤❤∂є∂ι¢αтσ σℓ∂ ѕтуℓє❤❤ ℓν &a

carino <.<

Almeno a mettere un orario preciso...

mmmmm.santa non c'e?? ops non l'ha vista mi sa,

- - - Updated - - -

mmmmm.santa non c'e?? ops non l'ha vista mi sa,

A che ora aprono registrazioni?

Ma tu da dove esci?, fattelo un pacco di affari tuoi ogni tanto, non fa mai male fidati, se il gf mi dice che io non ho giocato sull'ita anzi son arrivato al livello 5, e per lui esistono quelle armi su metin ufficiale io continuo a ribattere tutto li.

Tutte le armi che stanno nella presentazione sono presenti anche nei file server di Metin2 , se la Gameforge non ha ancora deciso di renderle pubbliche cavoli suoi, ma resta il fatto che fanno parte dei file server ufficiali , quindi in conclusione non hanno aggiunto niente , hanno solo trovato il modo di utilizzarli.

Visto che parlate di old style e new style , in questo momento neanche metin2 ita può definirsi un old style.

Vampire_7 la Santa è presente.

Che palle solo server oldstyle!! FORSE LO PROVO

Quando apre (?)

registrazioni tra quanto ON?

- - - Updated - - -

C'è cambia dottrina presente in game???

eh calmatevi aprirà pomeriggio verso sera .. le registrazione le aprono con l apertura del server

Vorrei sapere che postano a fare un server ancora off x far perdere tempo alla gente??

Ok siamo calmissimi piuttosto te fatti una camomilla con un po di vodka e fatti una dormita che ne hai bisogno...

Vorrei sapere che postano a fare un server ancora off x far perdere tempo alla gente??

secondo me è normale hanno postato prima cosi appena aprono cè gia gente che entra se poi tu nn hai una vita e stai davanti al pc ad aspettare che apra fai pure ^^ e poi postare il giorno dell apertura è normale :bye:

apre tra poco , vogliamo dare il tempo a tutti di scaricare il client per iniziare a giocare da subito.

Scarica lentissimo il client -.-t

Usate internet download manager , con questo programma ho scaricato il client in 10m ...

eh calmatevi aprirà pomeriggio verso sera .. le registrazione le aprono con l apertura del server

A me non mi serve sapere pomeriggio sera o altro , magari un orario preciso ?

- - - Updated - - -

A me non mi serve sapere pomeriggio sera o altro , magari un orario preciso ?

Comunque sì, un orario preciso sarebbe utile dai :\ si aspetta già da ore

Ultima modifica:

sembra carino....non commento prima di provare

il sito non funziona

ovvio che è il gf ha lo stesso nome o.o :matto: cmq nn è il soltio old .. almeno ora non piu .. catacombe armatura 80 pet come nell ita.. meglio di cosi <3 se poi non ti va di provarlo smamma e non commentare

Scusa, gli altri server old style non hanno catacombe e armature 80? (cosa che hanno anche i new style <.<)
Ne parli come se fosse una cosa straordinaria e mai vista..
Perchè dovrei provare un server uguale a tutti gli altri? Cambia il nome, lo staff e forse la gente che ci gioca :)

E da come rispondi anche agli altri sarai anche tu un membro dello staff, che ha "lavorato" e ora non vuol sentire critiche perchè il suo server è perfetto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.