''*[*BETA UFFICIAL*] EliteVipersMt2*''Server Serio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AUHauhauhauhauh sto server fa proprio pena ^^ 5 gm per 3 player non si accocchiano npc di merd* bonus indefiniti staff idiota :coniglio: ma poi beta di un dedicato? Ma se continuà così neanche a fine settimana arriva :bye:

Pretoriano o come pazzo te chiami , tu sei entrato in questo server? No , ecco allora vattela a pija ander culo . Il tuo hamachi e uno dei piu penosi di penosi di questo mondo , quindi sei il primo che se deve da sta zitto . scusate il messaggio pieno di parolacce

ora come ora fà pena ma da come dicono quando passa in dedicato cambierà tutto.. qualche pecca di ora: i bonus sono fallati non c'è 5 ,6 ,7 e le varianti sono assurde in quei quattro bonus può capitare anche vs ninja,war,sura,shamy o difesa vs ninja,war,sura,shamy e i bonus degli hp sono 18-20 ( fà un pò pena vedere hp+20) certe cose non si riescono a comprare dal fatto che dice che non hai soldi quando all'inizio ti danno 100kk..per ora non ci sono le nuove skill e questo non mi è piaciuto<,<. Poi calmate i player che sanno solo uccidere chi fà equip. se tutto questo come detto dallo staff cambierà quando si passerà in dedicato allora si potrà ritenere un bel server ò.ò

AUHauhauhauhauh sto server fa proprio pena ^^ 5 gm per 3 player non si accocchiano npc di merd* bonus indefiniti staff idiota :coniglio: ma poi beta di un dedicato? Ma se continuà così neanche a fine settimana arriva :bye:
Guarda io ero GM sono uscit perchè avevo dei collaboratori penosi è poi ogni volta diceva ora apre ora apre sempre una scusa diversa..
Staff pessimo!!!!!
: Bye:
:quoto:

Spero che quando passate in dedicato cambiate dalla A alla Z questo server e lo staff. Almenochè non è stata una scusa per CERCARE di avere piu player nel server :| :|

Spero che quando passate in dedicato cambiate dalla A alla Z questo server e lo staff. Almenochè non è stata una scusa per CERCARE di avere piu player nel server :| :|
QUOTO
Consiglio:Passare in dedicato con questo staff...mah non dico niente, con questo staff restate in hamachi e killatevi tra GM

A parer mio fa pena questo server ( l'ho provato) il game è quasi tutto buggato, gm che killano altri player e che non sanno rispondere a domande semplici sui bonus. Per me è un server da buttare (comunque questa è una mia opinione gli altri sono liberi di fare come vogliono). Ah ci sono troppi gm inutili. SCONSIGLIOOOO!!!!!!!

A parer mio fa pena questo server ( l'ho provato) il game è quasi tutto buggato, gm che killano altri player e che non sanno rispondere a domande semplici sui bonus. Per me è un server da buttare (comunque questa è una mia opinione gli altri sono liberi di fare come vogliono). Ah ci sono troppi gm inutili. SCONSIGLIOOOO!!!!!!!

A me fanno pena sti server che aprono 4-5 ore e chiudono...
provato le reti inesistenti :oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.