Non esistono neanche reti hamaci ._______. Pessimo..
esistono le reti -.- io ci sono dentro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non esistono neanche reti hamaci ._______. Pessimo..
Volete altre reti?Le aggiungo subito

Secondo account, si vedeBelloStaf competente, simpatico e presente. Il forum non è nemmeno male per essere 1 forumfree. Il game anche se in hamachi molto bello e ha implementazione innovative del server.

io ho solo questo account

Guarda io ero GM sono uscit perchè avevo dei collaboratori penosi è poi ogni volta diceva ora apre ora apre sempre una scusa diversa..AUHauhauhauhauh sto server fa proprio pena ^^ 5 gm per 3 player non si accocchiano npc di merd* bonus indefiniti staff idiotama poi beta di un dedicato? Ma se continuà così neanche a fine settimana arriva
![]()
Guarda io ero GM sono uscit perchè avevo dei collaboratori penosi è poi ogni volta diceva ora apre ora apre sempre una scusa diversa..
Staff pessimo!!!!!
: Bye:
:quoto:
:quoto:BOOOOOOOOOOOOM HEAD SHOT
QUOTOSpero che quando passate in dedicato cambiate dalla A alla Z questo server e lo staff. Almenochè non è stata una scusa per CERCARE di avere piu player nel server![]()
![]()
assare in dedicato con questo staff...mah non dico niente, con questo staff restate in hamachi e killatevi tra GMA parer mio fa pena questo server ( l'ho provato) il game è quasi tutto buggato, gm che killano altri player e che non sanno rispondere a domande semplici sui bonus. Per me è un server da buttare (comunque questa è una mia opinione gli altri sono liberi di fare come vogliono). Ah ci sono troppi gm inutili. SCONSIGLIOOOO!!!!!!!