''*[*BETA UFFICIAL*] EliteVipersMt2*''Server Serio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è inutile provare gli hamachi anche perchè il giorno dopo o li dossano o chiudono...

vi consiglio di giocare a server dedicati,almeno sono on 24/24 e potete nerdare tutta la notte :rulz:

è inutile provare gli hamachi anche perchè il giorno dopo o li dossano o chiudono...

vi consiglio di giocare a server dedicati,almeno sono on 24/24 e potete nerdare tutta la notte :rulz:

Sinceramente ora per trovare un buon server dedicato e difficile o vanno OFF per settimane o vengono dossati o riavvi di ore e ore mah
La serieta e al 1000xmille

Ultima modifica:
Serve tradotto al 20% e non all'80% server con lv max 99 e non 250 server con armi tedesche e BASTA e non con armi proprie server buggato in quasi tutto e con GF assurdamente nabbo e GM che dice "Dai su ti ho dato lv e soldi non rompere divertiti e fai equipo" e gli ho chiesto collane e scudi che non ci sono in npc! OTTIMO SERVER DIREI! :bye:
PS: La descrizione è falza al 70%circa!

:quoto:Manco 5 min ci ho giocato gia dossato , poi non era assolutamente serio , armi simox , infinity e tedesche tutte negli npc. ...
Edit...
Se non c era un gm on non ti potevano dare il liv 99 , quindi non potevi indossare armi , Ah gia : non puoi indossare armi al livello 1, quindi se non c era un gm ti appendevi :bye:

8 skill?*-* Aprite in dedicato *-*
Donni come ho detto prima La descrizione è FALSA al 70%circa!non c'è nessuna 8skill anzi neanche 1 è stata aggiunta! E in piu tutto quello che dice di avere come armi proprio e nuove lv 255 e corazza nuove SONO FALSISSIME ! L'arma piu nuova che c'è è del 2010! E in piu armi nuove e corazza nuove sono buggate visto che il lv max non è 255 ma 99 !

Donni come ho detto prima La descrizione è FALSA al 70%circa!non c'è nessuna 8skill anzi neanche 1 è stata aggiunta! E in piu tutto quello che dice di avere come armi proprio e nuove lv 255 e corazza nuove SONO FALSISSIME ! L'arma piu nuova che c'è è del 2010! E in piu armi nuove e corazza nuove sono buggate visto che il lv max non è 255 ma 99 !
Ah boh bastava dirlo :3 ero curioso di vedere le ottave skill XD Nessuno tra un po sa mettere le 6° per ninja e war figuriamoci le ottave :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.