[DEDICATO]Blackpowerlongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo provo >.< visto che non ci sono altri dedicati in circolazione xd
P.s. come mai ci sono pg al 140??..da quanto tempo è aperto?:S

1. La roba presente nello shop è reperibile anche in Game?
2. Moddate in questo server?
3. Chi non shoppa ha qualche speranza di competere con chi lo fa?

sentite ragazzi... gioco da 1 settimana... non ho mai visto un server più bello e comptetente di questo... ci sono sempre gm on anzi pure il GF è sempre on xD qua tutti si possono fare equip forte anche se non si shoppa... chi non shoppa è forte e non moddano quasi niente... così si può giocare tranquillamente senza che c'è gente che dice shoppone qua shoppone là. davvero... provatelo qua più siamo meglio è.. ah una cosa.. i GF degli altri server non inizino a scrivere che schifo non vabene no non c'è paragone... senza che non l'abbiano neanche provato... veramente ragazzi provatelo è una bomba

Ultima modifica:
Accettiamo tutti i vostri aiuti, venite numerosi.
Ci sono over 140 perche è semplice expare per ora visto che il server è in beta ma tranquillissimi i pg non li resetteranno!!!
Quasi tutte le armi armature shoppabili sono reperibili nel game nauralmente no qll con 2 mila di difesa.
Approfittatene visto che ora è semplice livellare poi sarà sempre piu dura :) :)
Non moddano assolutamente Nulla, ed chi non shoppa puo battere benissimo la gente che shoppa ;)
Zapotek al prossimo metto piu screen grazie del consiglio ;)

Ultima modifica:
Di nulla :)
Hai skype lolloso? ti devo parlare..

Accettiamo tutti i vostri aiuti, venite numerosi.
Ci sono over 140 perche è semplice expare per ora visto che il server è in beta ma tranquillissimi i pg non si resetterano!!!
Quasi tutte le armi armature shoppabili sono reperibili nel game nauralmente no qll con 2 mila di difesa.
Approfittatene visto che ora è semplice livellare poi sarà sempre piu dura :) :)
Non moddiamo assolutamente Nulla, ed chi non shoppa puo battere benissimo la gente che shoppa ;)
Zapotek al prossimo metto piu screen grazie del consiglio ;)

se iniziamo col presupposto, chi shoppa non è avvantaggiato e poi scrivete corazze con 2000 difesa solo shop -.-
comunque good, bon server!

se iniziamo col presupposto, chi shoppa non è avvantaggiato e poi scrivete corazze con 2000 difesa solo shop -.-
comunque good, bon server!

Io intendevo che non si droppa armature con 2000 di difesa e comunque in pvp non servono assolutamente a nulla visto che piu difesa hai e piu danno subisci ,10 volte meglio la hwang di una corazza con 2000 di difesa in pvp, Grazie cmq di avere detto che è un buon server se vuoi vieni a provarlo :)

---------- Post added at 23:01 ---------- Previous post was at 23:00 ----------

Di nulla :)
Hai skype lolloso? ti devo parlare..

Certo aggiungimi coppibis :)

abbiamo giocato tutta notte xD non c'è stata la manutenzione.. fanno dei riavii veloci di 1 max 2 minuti ogni volta, non c'è mai da aspettare 20 anni per un riavvio come negli altri. qua fanno un riavvio piccolino ogni 3 4 giorni da 1 minuto.. poi non è che lo fanno all'ora di punta a mezzogiorno o alle 2 di pomeriggio lo fanno alle 8 di mattina che non c'è nessuno

io ho u problema...
quando avvio da autopatcher blackpowerlongju e faccio avvia mi esce un messaggio stranissimo chiamato Form1
e dice qualcosa su un doubleclick in 5 sec qualcuno mi aiuti çç

si il cambio dottrina c'è... Nami agtta ladra vai sul sito in seione download scarica il framwork e lo metti nel client dove c0'è autopatcher!! venite in tanti è bellissimo sto server!! sempre aggiornato con cose sempre migliori

Ho notato che io gia l'avevo scaricato questo server,ma non so cosa non mi era piaciuto :P..ma sta volta magari faccio qualche livellino e poi giudico!
P.s. grazie per aver risposto alla mia domanda :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.