Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Veramente in game dice che sono a 300 xDò.ò provo per cazzeggio ò.ò con rate a 500% non può essere diferente xD
abbiamo giocato tutta notte xD non c'è stata la manutenzione.. fanno dei riavii veloci di 1 max 2 minuti ogni volta, non c'è mai da aspettare 20 anni per un riavvio come negli altri. qua fanno un riavvio piccolino ogni 3 4 giorni da 1 minuto.. poi non è che lo fanno all'ora di punta a mezzogiorno o alle 2 di pomeriggio lo fanno alle 8 di mattina che non c'è nessuno

Una domanda: Il cambia dottrina fino a che livello è utilizzabile? x.x

lo provo!
Ho un problema, quando faccio partire l'autopatcher e clicco su inizia, ad un certo punto mi dice: could not load the dll: 2010ClientHelper.dll... vorrei provare a giocare col vostro server ma non combino proprio ad andare avanti da qst problema...

Ho un problema, quando faccio partire l'autopatcher e clicco su inizia, ad un certo punto mi dice: could not load the dll: 2010ClientHelper.dll... vorrei provare a giocare col vostro server ma non combino proprio ad andare avanti da qst problema...
E per ricambiare il GF ti modda fino alle palle ò.ò ?Bellissimo venite in tanti questo post l ho fatto solo per un favore al GF
Sai che chi ha più difesa è solo bravo in exp? Nel pvp mi faccio i traffigenti e gli spacco le chiappe.se iniziamo col presupposto, chi shoppa non è avvantaggiato e poi scrivete corazze con 2000 difesa solo shop -.-
comunque good, bon server!