Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No dai,come server non è male, il GF si impegna e poi se volete un server dove si faccia 2kkk dai cani andate in un hamachi!! Poi l'exp è perfetta visto che ce il lv 255 ._. in tal caso le rate sono state modificate a 300%.
e come li volete i dedicati di una volta ? sentiamo
Sopratutto con i cinesi dentro!!Li vogliono con i cinesi dentro, le skill a M1 e liv max 99.
primo a commentare e primo a provare
non sei stato/a il/la prima a commentare...Se ti riferisci a me, sono Matt non Mark,io consiglio vivamente!!! mark stai zitto che fai solo più bella figura che se vai in mappe buono ti prendi pure 100k a mob quindi....stai zitto e taci
PROVATELO e restate e giocarci!! è stupendo come server
punto 1.
, forse il significato di Forum non lo conosci, trovalo e memorizzatelo

Mi chiedevo...perchè lo staff non risponde mai? ._.
ConsiglioSperiamo unica cosa devono mettere file server nuovi , però dopo che ho fatto il 150 e tutto l'equip xDo fatto il 116 sono soddisfatto mi piace come server >.> speriamo che nn rovinino tutto
utilità del tuo post? segnalohahahahahah

[h=2]Re: [DEDICATO]Blackpowerlongju[/h]Bah,vieni killato mentre fai metin,embè? \ Fa parte di metin,senò cambia gioco e vai su farmville,lì nessuno ti rompe le scatole[h=2][/h]![]()
devo dire che sei molto intelligente, però il discorso non è centrato sul fatto che vige l'anarchia o meno è incentrato sul comportamento del fondatore.
Vabbè ma non ti biasimo era difficile per te capirlo

Ma anarchia che? Sei andato a rompere le scatole al GF perchè sei scarso e ti killano mentre stai facendo metin
Che cavolo ha fatto sto fondatore di sbagliato? Ti ha rifiutato come GM perchè preferisce i suoi amici in real,e cercherà di migliorare il server