[DEDICATO]Blackpowerlongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho fatto partire come amministratore ma nnt... Mi viene un dubbio, il launcher è AutoPachter BlackPowerLongju...? se la risposta è no, qual'è il launcher...?
Ho provato a riscaricare tutto e mi dice che nel file 2010ClientHelper.dll l'antivirus ha rilevato una minaccia, uso AVG... Cosa posso fare...? o.O

Ho fatto partire come amministratore ma nnt... Mi viene un dubbio, il launcher è AutoPachter BlackPowerLongju...? se la risposta è no, qual'è il launcher...?
Ho provato a riscaricare tutto e mi dice che nel file 2010ClientHelper.dll l'antivirus ha rilevato una minaccia, uso AVG... Cosa posso fare...? o.O

Disattiva antivirus :) e aggiungi blackpowerlongju su skype lui ti spiega tutto :D

A me non andava perchè diceva che MANCAVA IL FILE 2010 CLIENT HELPER.
Due cose dovete fare:
-Disattivare antivirus
-Aggiungere su skype il GF che vi da il file 2010 CLIENT HELPER,e poi mettetelo nel client.
-Se in tal caso non va nemmeno così scaricate il freamwork e mettetelo nel client :D

Ultima modifica:
Cioè il pg ha crashato in villo 1 e si è buggato -.-
I soldi sono un miraggio in questo server...,giochi sono difficili da vincere e danno poca ricompensa...
Per corazze nuove servono item da +1 in poi =S
In conclusione sconsiglio

P.S:Non parlo della sezione hard del forum perchè non mi interessa ma non penso sia adatta a un forum di un mmorpg aperto a tutti ...

---------- Post added at 13:53 ---------- Previous post was at 13:48 ----------

An tra l'altro non esiste tool per sbuggare pg nè sul sito nè sul forum vabbè.

ruppe hai provato a farti un dropper per soldi in covo2?
I soldi si fanno se expate, le corazze nuove vogliono item perchè sono corazze da exp che danno quasi quanto la hwang di difesa a +9 ^^ [Ti ricordo che qui c'è 5% per fare hwang]

Ultima modifica:
Una cosa che ho notato la corazza del ninja di liv 40 +0 da piu difesa di quella del 50+2 °-°

Cioè il pg ha crashato in villo 1 e si è buggato -.-
I soldi sono un miraggio in questo server...,giochi sono difficili da vincere e danno poca ricompensa...
Per corazze nuove servono item da +1 in poi =S
In conclusione sconsiglio

P.S:Non parlo della sezione hard del forum perchè non mi interessa ma non penso sia adatta a un forum di un mmorpg aperto a tutti ...

---------- Post added at 13:53 ---------- Previous post was at 13:48 ----------

An tra l'altro non esiste tool per sbuggare pg nè sul sito nè sul forum vabbè.

cioè se tu hai il pc scarso non è colpa del server... se crasha crasha solo a te perchè non ho mai visto nessuno che si è lamentato... i soldi sono un miraggio? i soldi sono un miraccio se te ne stai a poltrire nel villo è ovvio che nessuno ti dà nulla a menochè trovi uno come il PG Bubba che aiuta. u.u

luix gli item finali li fai uppando con 5 strategie e 1 perla di ogni colore e col 25%, le strategie le droppi ogni tanto dai metin. Non è che sia così facile [Senza contare il drop yang bassissimo, con tutti i rate prendi dai 20 ai 35k a mob in mappa 100, in mezz'ora di exp fai cirtca 70kk che per girare bonus o uppare o fare pietre durano 2 minuti]

Ultima modifica:
Ok vieni la prossima volta cercherò di farla migliore.

---------- Post added at 18:24 ---------- Previous post was at 18:21 ----------

Ok vieni la prossima volta cercherò di farla migliore.

Cazzata dook , ho fatto 1kkk in 2 ore se stai con qll trippona in piazza è ovvio che non fai yang ^_^

1kkk Dove?
Nelle mappe nuove i mob danno meno del covo2 |:
Poi vi siete sprecati a fare le mappe nuove, si va a calare:
Mappa 85 [Trigrammi] si expa bene massimo 3 persone.
Mappa 100 Si expa bene massimo in 2 persone.
Mappa 110 Si expa solo se si è da soli.

Mappa 130? Non si experà proprio?
Dite che mi lamento sempre, ma non è colpa mia se sono questi gli obbrobbri che vedo nei server.

Dopo averlo provato SCONSIGLIO alla gente seria e CONSIGLIO ai poveri sfigati che si vogliono divertire ò.ò

1.Possibilità di usare il damage.

2.Possibilità di usare lo switcher.

3.Lo staff non è capace di fare nulla...Per nulla intendo veramente nulla ò.ò

File game quello di sandoz [Quindi l'exp e messa alla *-*]

Armi buggate cioè arco liv 140 indica 1800 d'attacco e invece si può indossare da liv 95 <.<

[Quindi questo fa capire che non hanno manco toccato l'item proto .-.]
Ehm è un'hamachi on 24/24 <.<[è un paragone u.u]

Server nabbissimo. Concordo con SudoMaGodo bonus messi a pazzo exp idem e non si possono leggere tutti i libri manco al 65 dato che la exp table è stata truccata (malissimo lol)... un avviso al GF: CAMBIA MESTIERE.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.