[DEDICATO]HolyLand - Nuovo server Dedicato Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e ke palle secondo me nn apre+ ha kiuso nn puo essere ke e dalle 6 ke e off

--- Aggiornamento Post ---

e poi cmq nn e neanke bello io ci sn stato 1 giorno x fare il 15 e mezza giornata x fare altri 15 liv l'exp e trpp bassa

O.o ... Si era buggato il login... Ora lo ristarto e poi facciamo un evento per il disagio, scusate

Tra una ventina di minuti probabilmente facciamo Gara OX...

Riavvio per 2 minuti...

Sì ma solo ad account premium fa così

Poi è vero che quelli premium scaricano velocissimi

Messo nuovo screen degli ubriaconi

Non è vero a me non lagga ed è sempre on ci stiamo divertendo tutti a giocare si vede che voi non siete boni... e poi kuando fanno un riavvio 1 secondo dopo e gia on kuindi nn sparate caz**** x non fare giokare nessuno <.<

Raga ho un probleminoinoinoino o.O' Loggo col client di simox. La prima volta logga , ma si ferma alla scelta pg. Lo faccio crashare loggo di nuovo scelgo pg e crasha solo . Adesso cerco di riloggare e mi dice :'' Il server non è ancora aperto'' . O_O Spiegatemi qualcosa sto uscendo pazzo >_>

siete dei nabbi ieri hanno avuto un attacco hacker come stanno avendo gli altri dedicato e il GA è stato sveglio tutta la notte per fixare loro ci tengono ai loro player e cmq io vi consiglio moltissimo questo server i gm sn gentili scherzosi disponibili fanno sempre eventi e poi cosa c'è di male se tra lo staff si chiamano nabbi?? è un modo di scherzare fra di loro se a te non piace lo scherzo beh provo pena per te è uno staff molto competente io consgilio poi fate come vi pare....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.