[DEDICATO]HolyLand - Nuovo server Dedicato Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
<.< il client ci mette 2 ore a scaricare :| come pretendi che potremmo giocare senza mc :S
Dobbiamo aspettare 2 ore x scaricare un client ?<.<

In che senso non è disponibile? A me funziona

--- Aggiornamento Post ---

<.< il client ci mette 2 ore a scaricare :| come pretendi che potremmo giocare senza mc :S
Dobbiamo aspettare 2 ore x scaricare un client ?<.<

Non è colpa nostra, abbiamo provato 8 siti di hosting e tutti davano errori, è l'unico che è andato... Appena ne troviamo uno che vada ed è veloce lo hostiamo

Ora stiamo provando a hostarlo da altre parti, il prima possibile vi faremo sapere

Eheh l'avremmo fatto, abbiamo provato 3 volte su megaupload, le prime due dava errore all'inizio e l'ultima volta è arrivato al 99% e ha dato errore

Comunque lo stiamo hostando su multiupload ora, sperando non dia errori

Ma a me da errore e mi dice che l'account esiste gia quando registro dal sito :|

Ora va ma nn mi registra se la sistemi mi fai un favore :D! Mi dice Account già esistente!

Adesso mi ha registrato grazie!

Adesso gli altri hanno i miliardi ( x modo di dire ) e gli altri si muoiono di fame -.- , che serio sto staff -.- ; dovevate pensarci prima ! -_- . . .

Vi do un consiglio : togliete gli yang a chi ha vinto -.- perchè adesso è squlibrato il game . . . pg ke comprato tutto e pg ke nn hanno nnt ! Bhà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.