[DEDICATO]HolyLand - Nuovo server Dedicato Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mmmm del punto 3) La % di quanto si abbassa??
Poi un'altra cosa: io consiglierei sempre di mettere la % di successo in ogni retroserver, mentre si sta uppando, dato che non mi fido molto...può darsi che potete anche scrivere 40% di successo per +9 nel thread che aprite (per esempio), ma invece è solo 15 o 10% e nessuno lo può sapere.
Ovviamente è un consiglio e, non la prendete a male, se non apporterete queste modifiche, penso che non verrò.

Ma scusa la % c'è scritta nella descrizione del server!

Sei davvero sicuro al 100% che tutto ciò che scrivono, sia oro colato?? Ricordo che un utente che postava thread su un altro retroserver (che non cito), l'ho fatto zittire, per le boiate che scrisse nella descrizione del server stesso...se vuoi ti posso far salire di posizione proprio quel thread, così capisci ciò che voglio dire...Ma dai...ma perchè secondo te, non mettono visualizzabile la % mentre si sta uppando?? Eppure non è difficile metterla...usate un pò il cervello...

non date mc ma il download va solo per metà, cioè al momento lo scarichi ma in un formato che non si puo estrarre ma allora come credete che il server abbia player? dopodiche sconsiglio si bugga per una semplice ox. I server seri non esistono più !

Mmmm del punto 3) La % di quanto si abbassa??
Poi un'altra cosa: io consiglierei sempre di mettere la % di successo in ogni retroserver, mentre si sta uppando, dato che non mi fido molto...può darsi che potete anche scrivere 40% di successo per +9 nel thread che aprite (per esempio), ma invece è solo 15 o 10% e nessuno lo può sapere.
Ovviamente è un consiglio e, non la prendete a male, se non apporterete queste modifiche, penso che non verrò.

E' al 5%

--- Aggiornamento Post ---

No, non c'entra l'ox... Era un altro problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.