[DEDICATO]HolyLand - Nuovo server Dedicato Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Abbiamo modificato solo il prezzo cioè 200.000 yang in più, tu stai solo rosicando

ma io non rosico xk ci sn server migliori di questi ; inizialmente mi piaceva ma da qnd avete modificato sta cosa mi disp nn ci sto + ; adesso Pg ricchissimi ad inizio server e pg poveri sempre ad inizio server se a te sta bene bhà

Già fatto caro ^ ^ ; xo i nuovi player devono sapere eheh . . . NON è SPAM èè far sapere ai nuovi player le modifiche IMPROVVISE che si fanno! avvantaggiando altri e svantaggiando altri!

sto server è pietoso prezzi pietre 2,5kk +4 x upparle a +5 5kk poi metti bonus 200k l'unico gioco dove vinci ogni morte di papa è la lotteria con 40 numeri c'è dedicato sprecato ma rifatelo

Ciao, volevo sapere più cose:
1) Da +0 a +6 è con items o senza??
2) Quando parli di item nell'up, di che item parli? Solo perle, oppure tutti gli items del metin ufficiale??
3) La % di riuscita di un items, vale anche per quelli epici che al +9 si ha il 15% di successo??
4) Poi la % di successo è visibile mentre si sta uppando, o no??
5) L'exp è sbuggata o buggata??

Non diamo mc...
Abbiamo problemi con i file della gara OX, al massimo 10 minuti e il server sarà on, ci scusiamo per il disagio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.