DragonMetin2IT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' la seconda volta che te lo dico.. cioè.. ma ti rendi conto di quello che scrivi? Spammi piu' tu che tutta inforge messa insieme. Ma scrivi qualcosa di buono e non stare sempre a insultare.. Leggendo ogni tuo singolo commento mi rendo conto come sei fatto.. cioè un bambino che non ha niente da fare tutto il giorno e sta a criticare la gente che manco conosce.

Appunto allora non criticare bambino :oddio::oddio::oddio:

solo 60% res magia hahaha con sti bonus e con soli 4k hp i sura neri shottano mi sa
e poi non puoi mettere item cosi forti negli eventi dopo chi vince ox e prende rinata poi nell'evento pvp chilla tutti i player:matto: stesso ragionamento con le pietre chi le ha dopo è avvantaggiato dovresti mettere quelle pietre e quelle armi droppabili difficilmente cosi chi è on quando non ci sono eventi ha la possibilità di dropparsele altrimenti se 1 vince il primo evento di conseguenza (specialmente gli eventi pvp) li vincerà tutti e mi sa che devi aumentare anche res magia a 75% con rugiada oppure mettendo 35% res magia nella titanio ecc

col cavolo che shottano...
io full di tutto levo 2,8 di pietra

col cavolo che shottano...
io full di tutto levo 2,8 di pietra

si vede allora che sono presenti rugiade oppure le armauture danno piu res magia di quanta ce ne sia scritta con 60% magia è impossibile che tu faccia 2.8 di pietra fidati ha modificato quacosa che non doveva comunque se fai 2.8k vuoldire che sono ancora più squilibrati i bonus

Io sono sura nero full pvp ho provato a duellare contro ninja e ha vinto quindi zitti e giocate

Server stupendo CONSIGLIO venite tutti!

Ultima modifica:
Copiare le presentazioni mie degli hamachi non ha prezzo.. per tutto il resto c'è mastercard.

Ps. Proprio perchè mi hai copiato la presentazione.. ti farò un paio di dispetti.. tu e il tuo server.. :)
Si, me la prendo per niente! <3 Domani quando viene on mi diverto.

Ma questi falliti non hanno prezzo andate a spammare da un altra parte FALLITI :gtfo: che il vostro server non e durato 5 minuti :oddio::oddio::oddio::oddio::oddio:

Almeno imparate da lui :patt:

Se impariamo da lui allora siamo messi male.. Te stai un po' zitto che primo o poi ti prendo a capocciate? D:
Domani sto "server" non esisterà più :D :D

Ultima modifica:
Copiare le presentazioni mie degli hamachi non ha prezzo.. per tutto il resto c'è mastercard.

Ps. Proprio perchè mi hai copiato la presentazione.. ti farò un paio di dispetti.. tu e il tuo server.. :)
Si, me la prendo per niente! <3 Domani quando viene on mi diverto.

non preoccuparti ciò gia pensato io ;) e già off da 1 oretta abbondante muahahhaahha

Ma questi falliti non hanno prezzo andate a spammare da un altra parte FALLITI :gtfo: che il vostro server non e durato 5 minuti :oddio::oddio::oddio::oddio::oddio:

Almeno imparate da lui :patt:

tranquillo che domani te lo sistemo io il tuo amichetto
taummae.gif

solo 60% res magia hahaha con sti bonus e con soli 4k hp i sura neri shottano mi sa
e poi non puoi mettere item cosi forti negli eventi dopo chi vince ox e prende rinata poi nell'evento pvp chilla tutti i player:matto: stesso ragionamento con le pietre chi le ha dopo è avvantaggiato dovresti mettere quelle pietre e quelle armi droppabili difficilmente cosi chi è on quando non ci sono eventi ha la possibilità di dropparsele altrimenti se 1 vince il primo evento di conseguenza (specialmente gli eventi pvp) li vincerà tutti e mi sa che devi aumentare anche res magia a 75% con rugiada oppure mettendo 35% res magia nella titanio ecc

:sisi: :quoto:

EMh Vorrei Ricordare che ho messo off solo per aggiustare un problema su portamap ke mi faceva andare la macchina in loop. poi a voi hacker -lamer quel che siete do in benvenuto , non rosichiamo . grazie .

Ultima modifica:
EMh Vorrei Ricordare che ho messo off solo per aggiustare un problema su portamap ke mi faceva andare la macchina in loop. poi a voi hacker -lamer quel che siete do in benvenuto , non rosichiamo . grazie .

Secondo te quel problema su portmap da dove era arrivato ;) , ti consiglio di non metterlo on :sisi: ieri il [GF]Hunter mi a fatto incazzare troppo quindi adesso sono cazzi suoi :piselon:

Ahahaha ma chi pensi di essere :oddio::oddio:

Anche mia nonna di 200 anni riesce a hackerare un server hamachi senza protezioni decenti :oddio::oddio: se sai 2 cosette non vantarti troppo che fai piu bella figura:oddio::oddio:

Uno meglio di te sicuramente :rulzz:

Poveretto si vanta di una cosa che riesce a fare sua nonna mentre gli toglie il pannolino:oddio::oddio:

Sparisci perfavore che fai piu bella figura :patt:
:bye:

Io non mi vanto di nulla, lo so che non e molto difficile buttare giu un server hamachi ma lui e convinto che il problema su portmap e un altra cosa... comunque ma come parli? :S a me mi sembra che il pannolino te lo cambiano a te poi non so...:patt:

Io non mi vanto di nulla, lo so che non e molto difficile buttare giu un server hamachi ma lui e convinto che il problema su portmap e un altra cosa... comunque ma come parli? :S a me mi sembra che il pannolino te lo cambiano a te poi non so...:patt:

Non copiare le mie battute :asd: ti ho scritto una cosa su un altro posto dove non leggero piu neanche qua.:patt:

ROSIK NO PLS :owned:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.