[DynDns] LifeForPvP, OldStyle!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Erik LB

Utente Jade
20 Luglio 2010
2,066
56
629
773
Ultima modifica:
Edit. Chiudere, il GF ha aperto il suo topic ufficiale! :lol:

Basta postare 2,3,4 volte lo stesso server con la scusa che è fatta meglio la descrione modificate l'altra no? senza fare i nabbi e ripostarlo.

Basta postare 2,3,4 volte lo stesso server con la scusa che è fatta meglio la descrione modificate l'altra no? senza fare i nabbi e ripostarlo.

è una scusa secondo te? Vai a vedere le altre discussioni e vedi in che stato erano asd.

Non si poteva modificare l'altra, perchè l'aveva fatta un'altra persona, mica posso entrare nel suo account e modificarla come volevo io.
E comunque è stato postato solo una volta e questa, non mi sembra di aver fatto chissà che danno.. come lo avranno fatto gli altri lo ho fatto anche io, ed ho chiesto anche di chiudere le altre.

Ti basta?

il server e bello...... peccato che devi essere per forza blu, poiche negli altri villi non ci sono i npc che significa 0 invasioni, poi se vai in un altra mappa resti buggato:|

il server e bello...... peccato che devi essere per forza blu, poiche negli altri villi non ci sono i npc che significa 0 invasioni, poi se vai in un altra mappa resti buggato:|

Per ora si è tutti blu per semplificare un po' le cose.. più avanti penso metteranno gli npc negli altri regni, attiveranno l'evento del cambia regno così magari si farà qualche war tra regni e risse varie.. per ora resta così però >.<

Ps. Qual è l'utilità di andare nelle altre mappe? o.o

Omino, non ti so rispondere.. io sono solo un player come ho scritto :)

visto che mi sn fatto giallo e nn c'e teleporter per andare in un altro villo devi per forza andare valle o altra mappa ( e una cosa molto semplice da capire:patt:)

Per ora si è tutti blu per semplificare un po' le cose.. più avanti penso metteranno gli npc negli altri regni, attiveranno l'evento del cambia regno così magari si farà qualche war tra regni e risse varie.. per ora resta così però >.<

Ps. Qual è l'utilità di andare nelle altre mappe? o.o

Omino, non ti so rispondere.. io sono solo un player come ho scritto :)
Beh guarda che mettere gli npc negli altri regni non è un problema, cosi ci sarà molto divertimento! ;)

Il server è abbastanza bello, cioè ti diverte.. Ma ci sono troppo rimpipalle che buttano yang x terra per far crashare e cose del genere..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.