Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ma è gia stato postato![]()

Se elencassi i bonus ti sarei grato..>_>

Basta postare 2,3,4 volte lo stesso server con la scusa che è fatta meglio la descrione modificate l'altra no? senza fare i nabbi e ripostarlo.
il server e bello...... peccato che devi essere per forza blu, poiche negli altri villi non ci sono i npc che significa 0 invasioni, poi se vai in un altra mappa resti buggato![]()

Beh guarda che mettere gli npc negli altri regni non è un problema, cosi ci sarà molto divertimento!Per ora si è tutti blu per semplificare un po' le cose.. più avanti penso metteranno gli npc negli altri regni, attiveranno l'evento del cambia regno così magari si farà qualche war tra regni e risse varie.. per ora resta così però >.<
Ps. Qual è l'utilità di andare nelle altre mappe? o.o
Omino, non ti so rispondere.. io sono solo un player come ho scritto![]()

visto che mi sn fatto giallo e nn c'e teleporter per andare in un altro villo devi per forza andare valle o altra mappa ( e una cosa molto semplice da capire)

Con il client di sandoz è buggata chat e non mi fà scendere dal ciuco,che file montate?Pensavo di aver scritto che dovevate farvi tutti blu, mi sbagliavo.. Sorry![]()
Con il client di sandoz è buggata chat e non mi fà scendere dal ciuco,che file montate?
Ma quale usi? Ce ne sono 2 di sandozCome ti ho scritto prima io sono solo un player, non so che file siano montati..
Comunque io uso il client di sandoz.. e salgo e scendo dal ciuco senza problemi.. e la chat è normalissima o.o
Il primo <.<Ma quale usi? Ce ne sono 2 di sandoz