[DynDns] LifeForPvP, OldStyle!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server è abbastanza bello, cioè ti diverte.. Ma ci sono troppo rimpipalle che buttano yang x terra per far crashare e cose del genere..

Già, spero che quando arriva on il GF risolva.. mi sono già annotato un paio di cose da dirgli..

NPC in tutti i regni
Crash quando buttano gli yang a terra
Bonus a pacchi di 200 (Ora li vedete a pacchi di 200 ma sono a pacchi di 1)

Poi altre cosette

Ti do un consiglio: metti mezzi nei bonus rari ed elimina forte vs pg (se fa anche difesa da pg), così si che sarebbe un server ottimo :rulz:

Basta postare 2,3,4 volte lo stesso server con la scusa che è fatta meglio la descrione modificate l'altra no? senza fare i nabbi e ripostarlo.
sei pazzo? ò_ò e come fanno a far salire i messaggi i '' i like '' e la conversazione! bah evil sei un biricchino °ò°

Io consiglierei di trovarti uno staff, in game c'è chi fa bloccare tutto per via degli yang :asd:

Prendi altri GM nn siete mai on e fanno crash server yang bot ecc siate piu on o prendete altro staff o non andrete avanti per molto

cresh login generale un hacker che poichè nn ha nnt da fare rompe la vita alla gente ha usato un hack facendo cadere yang x tutti i villi <.< se il fonder facesse il favore di bannarlo( e un ninja tanto x info) e di riavviare server sarebbe una bella cosa ;)

Ultima modifica:
e off ?prima a me loggava poi ho staccato 10 min e ora nn va + perke??? cmnq sono daccordo cn stinello sta 1 nabbo ke usa yang hack fermatelo (se volete assuemetemi come GM sono molto competente) XD:\1 altra cosa
Le corazze sono anke a voi cn colori diversi dalle originali?ho il client sandoz finale nn so se influisce!

il server e offline per colpa di queli che non banna... poi ho detto che lui non sa bannare non ioooo :oddio::oddio::oddio::oddio::patt::matto::\:bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.