rraffaele1
Utente Electrum
Ultima modifica:
EDIT.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
START SERVER: 29-12-2013START SERVER 29-12-2013

Non vorrei fraintenderti ma è aperto..[/CENTER]
Che fuso orario hai dalle tue parti? Dalle mie è oggi il 29, e a meno chè non volete aprire fra 1 ora mi sa che avete sbagliato data![]()
Si, è apertoe onn sto server ?
E' aperto da 5 minuti <.<Quanti player on ci sono al giorno ???
Non vorrei fraintenderti ma è aperto..

Come faccio a dirti quanti player on se è aperto da 5 minuti. Cambia dottrina per ora non c'è. Le pda si droppano nella mappa metin.quanti player on? ce cambia dottrina? i libri si droppano?e le pda?
Sono dettagli che non contano.E che senso ha scrivere "data d'apertura il 29" ??
Non ha alcun senso LOL
Potrebbe esserlo anche questo...provare per credereIo mi ricordo del vecchio eastlongju... Quello si che era un server settato bene![]()

Come faccio a dirti quanti player on se è aperto da 5 minuti. Cambia dottrina per ora non c'è. Le pda si droppano nella mappa metin.
- - - Updated - - -
Sono dettagli che non contano.
PORTANDO SCAGLIE D ENERGIA ALL ALCHIMISTA SARA POSSIBILE CREARE IL CRISTALLO D ENERGIA,
LE SCAGLIE SARANNO DROPPABILI DAI MOB O CRAFTABILI CONSEGNANDO ITEM ALL NPC è rumeno questo che ha fatto la presentazione ?
Ma te Rompi le palle a tutti? niente ti va bene? no solo per sapere scassi le palle a tutti a dire che nn va bene fallo te invece di rompere i *******i commenti su tutto se non ti piace non ci giocare mah