EastLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SEMPRE A CRITICARE STOCA..........ORA TI STAI ATTACCANDO ALLA DATA DI APERTURA...DA ME è IL 29 .12 .2013...ED IL SERVER è ON.......PER CUI DAVVERO NON RIESCO A CAPIRE LA TUA CRITICA.........
COMUNQUE ....DA PROVARE SICURAMENTE...

E tu da dove spunti??? Non ho ancora iniziato a criticare lol

Server off fino a quando non si avra una nuova patch il client presenta 1 piccolo bug stiamo uppando altro client molto probabilmente per domani mattina server di nuovo on, scusate per il disagio...
saluti,
[TM]xDarkClouDx

Ragazzi tranquilli abbiate un po di pazienza e aspettate domani io purtroppo sono dovuto uscire stasera e non ho potuto sapere di che bug si tratta domani mattina parleremo noi delli staff e lo sistemeremo il bug riguardante il client.. Abbiate un po di pazienza grazie mille a tutti..

Saluti [CM]Gianfrox

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Io sono dentro in questo momento.. l'unico problema è che i mob sono inesistenti... in tutte le mappe sono andato e ovunque ci sono mob (invisibili) che ti attaccano e che tu non puoi attaccare... Ti fanno danno e tu non puoi fare danno a loro... è un peccato, sarebbe stato carino il server. Un'altra pecca è che si droppano troppi pochi soldi... Spero che possano sistemare il server perché è bello, a parer mio..

Vi ripeto cercate di aspettare adesso io non posso lavorare col computer entro domani mattina cercheremo di aggiustare tutto siate pazienti vi prego non ci eravamo accorti di questo bug e sono stato sbadato io essendo il CM mi scuso con voi cercheremo di rimediare..

Saluti [CM]Gianfrox

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.