EastLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusatemi, ho dei problemi con l'autopatcher, in pratica una volta avviata, mi scarica i file necessari e poi quando premo su Start game, mi scompare la finestrella dell'autopatcher, ma non mi parte il client.. Qualcuno sa come potrei risolvere?

libri stanno dala botegaia, cmq i server promette bene , pero il yang dropp e basso, direi molto basso, almeno al inizio, poi vedo se cambia qualcosa!

Allora, il server fa skiffo x adesso,dopo 2 riavvii e il terzo, in corso ancora fa schiffo, yang dropp basso, dropp med inesistente, dal npc oggetti+0 di lvl basso che faliscono da+1 hahahahaha ( scuzate ma mi viene da ridere !) , il server e fatto a caxxo , raorto exp drop item yang e upp non existe, vi spiego, arivate a lvl 50 e lunica cosa+9 che avrete e una luna se x miracolo ce la fatte!

Il bonus mp verrà lasciato poiché non mi sembra tragica come cosa.. Basta avere un po di pazienza per farsi un'equip da pvp e pvm, sennò che gusto c'è se.. Se siete abituati ai fun pvp non è un nostro problema ;)

invece ame tragico sembra che lo staff ha pensato di mettere item+0 dal npc di lvl basso con upp imposibile che falisce da+1, ma caxxo questo e un retro, e poi non parlare dell fatto che x uppare item servono yang , cosa che in questo retro non existe!
se aò rosimo riavvio non fatte le cose x bene, e meglio che kiudette la baracca, server come vostro soltanto che 100 volte meglio stano almeno 5 aperti da poki giorni !

Allora, il server fa skiffo x adesso,dopo 2 riavvii e il terzo, in corso ancora fa schiffo, yang dropp basso, dropp med inesistente, dal npc oggetti+0 di lvl basso che faliscono da+1 hahahahaha ( scuzate ma mi viene da ridere !) , il server e fatto a caxxo , raorto exp drop item yang e upp non existe, vi spiego, arivate a lvl 50 e lunica cosa+9 che avrete e una luna se x miracolo ce la fatte!

continua a giocare ad action man fai una figura più decente

E volete il drop yang aumentato, e volete il drop più alto, e volete tolti i bonus "inutili", e volete rate più alte...se fossi stato il gf vi avrei già mandato a quel paese da tempo! Ti piace? Bene, sarò felice di aiutarti. Non ti piace? Ngul non giocare!

a parte la cosa degli mp nei bonus ... il drop delle med deve essere sistemato per forza e pure il drop yang un pochino alzato. per ora altre cose gravi non ho trovato ... u.u

stoca va a farti sparare da qualcuno se non hai il fegato di farlo da solo, tu sei il primo su tutti server a criticare, e il primo a lecare il cullo, a mio paese una persona cosi si chiama IPOCRITA ( ti suona famigliare?) stro*** di merd* che non sei altro !1!1

stoca va a farti sparare da qualcuno se non hai il fegato di farlo da solo, tu sei il primo su tutti server a criticare, e il primo a lecare il cullo, a mio paese una persona cosi si chiama IPOCRITA ( ti suona famigliare?) stro*** di merd* che non sei altro !1!1

Sono allibito di vedere persone come te nel'ormai 2014, se vuoi fare un discorso civile contattami in privato, se non lo vuoi fare ti prego di mantenere un linguaggio civile, grazie!

Stiamo risolvendo diversi problemi.
Ragione? Item Proto.
Avevamo concluso tutto, sto accettando tutte le critiche e sto accettando anche vari consigli.
Farò il possibile per risolvere e ritornare on al più presto.

Morpheus caro dato che vedo che sei molto bravo e conosci molto bene metin, apri un dedicato tuo e vediamo poi come sarà te lo prometto sarò il tuo primo ed ultimo player ;) almeno impari qualcosa, e vediamo poi come ti senti quando fai un lavoro per far divertire li altri player.. Ma i player ti criticano perchè non è bello.. Impara lo stile di vita e impara di più su metin che a quanto vedo sei solo uno di quelli appena entrati in questo mondo che non sa neanche cosa sia un'alabarda >_<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.