AngelFounder
Utente Silver
SERVER ON,BUON GAME A TUTTI
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si droppano dai metin in mappa metin a pacchi da 15 e piùma le pda si droppano in game? oppure sono disponibili dagli npc perfavore ditemi che sn disponibili dagli npc
si infatti e meglio aumentarle le rate exp <.<libri stanno dala botegaia, cmq i server promette bene , pero il yang dropp e basso, direi molto basso, almeno al inizio, poi vedo se cambia qualcosa!

Allora, il server fa skiffo x adesso,dopo 2 riavvii e il terzo, in corso ancora fa schiffo, yang dropp basso, dropp med inesistente, dal npc oggetti+0 di lvl basso che faliscono da+1 hahahahaha ( scuzate ma mi viene da ridere !) , il server e fatto a caxxo , raorto exp drop item yang e upp non existe, vi spiego, arivate a lvl 50 e lunica cosa+9 che avrete e una luna se x miracolo ce la fatte!
stoca va a farti sparare da qualcuno se non hai il fegato di farlo da solo, tu sei il primo su tutti server a criticare, e il primo a lecare il cullo, a mio paese una persona cosi si chiama IPOCRITA ( ti suona famigliare?) stro*** di merd* che non sei altro !1!1
Morpheus caro dato che vedo che sei molto bravo e conosci molto bene metin, apri un dedicato tuo e vediamo poi come sarà te lo prometto sarò il tuo primo ed ultimo playerstoca va a farti sparare da qualcuno se non hai il fegato di farlo da solo, tu sei il primo su tutti server a criticare, e il primo a lecare il cullo, a mio paese una persona cosi si chiama IPOCRITA ( ti suona famigliare?) stro*** di merd* che non sei altro !1!1
almeno impari qualcosa, e vediamo poi come ti senti quando fai un lavoro per far divertire li altri player.. Ma i player ti criticano perchè non è bello.. Impara lo stile di vita e impara di più su metin che a quanto vedo sei solo uno di quelli appena entrati in questo mondo che non sa neanche cosa sia un'alabarda >_<