gianfro95x
Utente Emerald
Ci dispiace molto ma i bug sono usciti all'ultimo e quindi abbiamo ritardato solo l'apertura e ci dispiace.. Se volete seguirci basta andare sul forum comunque se avete un pò di pazienza basta aspettare 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ci dispiace molto ma i bug sono usciti all'ultimo e quindi abbiamo ritardato solo l'apertura e ci dispiace.. Se volete seguirci basta andare sul forum comunque se avete un pò di pazienza basta aspettare![]()
Si ma se noi adesso apriamo con tutti i bug presenti i player si annoiano vedendo sempre che si riavvia per sistemare il game, quindi crediamo che sia più opportuno fare così, ritardare l'apertura e se vi piace veramente questo server, avrete la voglia di aspettare che finiscano gli ultimi fixNel frattempo che la gente aspetta si scarica un altro client ed inizia a giocare su un altro server...
Se siete consapevoli di tutto questo allora non vi resta che aspettare la riapertura...

Hai sbagliato post, quello è arrow![]()
you can open server now? YES OR NO?
Il server apre entro stasera dato che sono saltati fuori dei bug che stiamo risolvendo adesso uno alla voltayou can open server now? YES OR NO?
mi sn appena visto un film di 2 ore e nn avete ancora finito? ma cosa state sistemando? c'era drop yang e medaglie... ci vuole cosi tanto?![]()
comunque basta spammare qui se volete c'è il forum
YOU WIN !Questo è il momento più bello che ho passato nella mia esperienza di gioco
![]()
Complimenti! Cioè sei simpatico eh, cosa pensi di guadagnare con tutto ciò?Questo è il momento più bello che ho passato nella mia esperienza di gioco
![]()