Andreucciu
Utente Silver
sono le 15:10 quando mette on
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

i think forever, better for we.sono le 15:10 quando mette on
Delete server, pazzo! 1h on and 10 rr.
Full bug, noob staff,,, etc...
Just don't download this sh.it server guys!!!!
And now server : OFFLINEi think forever, better for we.

speriamo che non giochi a metin come parli in italiano sennò siamo tutti finiti, e comunque ti ripeto la seguente domanda.. Perchè non crei tu il dedicato e lo posti? E poi se io dovrei fare delle critiche costruttive non mi metterei a dire "server schifoso ****** , che ****" ma manterrei la calma dicendo, "Guardate comunque credo che non vadino bene alcune cose etc etc.." Non so se mi sono spiegato..Io ho un pg lvl 105 su pavo , e ti posso asigurare che conosco il metin meglio di te, preferisco giocare invece di perdere tempo a creare un copia di quello che ggia ce in giro ( server come tuo ce ne sono almeno 10 online , soltanto che sono meglio), le mie critiche sono contructive!
Mio figlio ha 6 anni e qualche messe, posso asicurarti che e capace di fare un server meglio di te !
Exempio: " Alexandro e meglio +1 o+9 ?"
" +9 papa" Alexandro e mio figlio
Stoca noi adesso stiamo finendo dei piccoli fix che ci avete fatto gentilmente notare, e per questo vi ringraziamo, perchè è grazie a voi player se il server va avanti e piace.. Per l'orario è una cosa indefinita noi non vi promettiamo niente perchè ci stiamo lavorando tutti quanti comunque non vi vuole ne poco ma neanche tanto quindi potrebbe anche essere che per questa sera si vada di nuovo on ci scusiamo ancora per il disagio che si è creato ma i bug sono spuntati fuori all'ultimo.. Comunque per le news c'è il forum o direttamente anche qui sul thread, vi faremo sapere tutto riguardante il server.. Per il momento posso dirti solo che stiamo sistemando il problema delle medaglie e dell'upp 100% e senza oggetti.. Spero che abbiate pazienza.. E grazie ancora per le segnalazioni che ci avete fattoTanto per capirci qualcosa, entro stasera andrà on? Un orario approssimativo si potrebbe gentilmente avere?

U can give me " Un orario" ?
10-13 OFF
13-14 ON [with 5 rr]
14-17-OFF
17-17:30 ON
17:30-00 OFF
!!perfavore oltre all'up e med levate anche mp dai bonus!!
When you open server?