EastLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Delete server, pazzo! 1h on and 10 rr.
Full bug, noob staff,,, etc...

Just don't download this sh.it server guys!!!!

And now server : OFFLINE :) i think forever, better for we.

cavoli ragazzi io ribadisco sempre che quando fate un server assicuratevi che sia tutto ok e poi lo postate la gente vuole passare un po di tempo poi non vi lamentate se ci sono le critiche senza offesa per nessuno capiamo bene e buone feste a tutti ragazzi e se non ci sentiamo buon 2014 e che il 2014 sia bello per tutti e tante belle cose

ma infatti noi non ci stiamo lamentando anzi io credo che accettare critiche sia buono perchè si migliora sempre di più poi se voi la pensate in un'altro modo è un'altro discorso comunque buone feste anche a te e speriamo che dopo tutto questo vi piaccia..

Ultima modifica:
Io ho un pg lvl 105 su pavo , e ti posso asigurare che conosco il metin meglio di te, preferisco giocare invece di perdere tempo a creare un copia di quello che ggia ce in giro ( server come tuo ce ne sono almeno 10 online , soltanto che sono meglio), le mie critiche sono contructive!
Mio figlio ha 6 anni e qualche messe, posso asicurarti che e capace di fare un server meglio di te !
Exempio: " Alexandro e meglio +1 o+9 ?"
" +9 papa" Alexandro e mio figlio

Io ho un pg lvl 105 su pavo , e ti posso asigurare che conosco il metin meglio di te, preferisco giocare invece di perdere tempo a creare un copia di quello che ggia ce in giro ( server come tuo ce ne sono almeno 10 online , soltanto che sono meglio), le mie critiche sono contructive!
Mio figlio ha 6 anni e qualche messe, posso asicurarti che e capace di fare un server meglio di te !
Exempio: " Alexandro e meglio +1 o+9 ?"
" +9 papa" Alexandro e mio figlio
speriamo che non giochi a metin come parli in italiano sennò siamo tutti finiti, e comunque ti ripeto la seguente domanda.. Perchè non crei tu il dedicato e lo posti? E poi se io dovrei fare delle critiche costruttive non mi metterei a dire "server schifoso ****** , che ****" ma manterrei la calma dicendo, "Guardate comunque credo che non vadino bene alcune cose etc etc.." Non so se mi sono spiegato..

Voi mi fatte ridere, n on solo che siete incapaci di creare un server privato come si deve, vi ataccte al caxxo riguardo a come parlo , siete anke ignoranti!
NON SONO ITALIANO ATACATEVI AL CAXXO!

Vi ripeto che stiamo finendo delle cose, richieste da voi.. Ovvero l'upp e le medaglie come cosa principale..

- - - Updated - - -

E che ne so che sei italiano o no, non ho mica la palla di cristallo scusa.. E comunque se dici tanto che noi siamo incapaci di creare un server decente te lo ripeto prova a crearlo tu, vediamo quanti player vengono, voglio proprio vedere cosa combini dato che dici che sei bravo e che capisci tutto di metin

Tanto per capirci qualcosa, entro stasera andrà on? Un orario approssimativo si potrebbe gentilmente avere?

Tanto per capirci qualcosa, entro stasera andrà on? Un orario approssimativo si potrebbe gentilmente avere?
Stoca noi adesso stiamo finendo dei piccoli fix che ci avete fatto gentilmente notare, e per questo vi ringraziamo, perchè è grazie a voi player se il server va avanti e piace.. Per l'orario è una cosa indefinita noi non vi promettiamo niente perchè ci stiamo lavorando tutti quanti comunque non vi vuole ne poco ma neanche tanto quindi potrebbe anche essere che per questa sera si vada di nuovo on ci scusiamo ancora per il disagio che si è creato ma i bug sono spuntati fuori all'ultimo.. Comunque per le news c'è il forum o direttamente anche qui sul thread, vi faremo sapere tutto riguardante il server.. Per il momento posso dirti solo che stiamo sistemando il problema delle medaglie e dell'upp 100% e senza oggetti.. Spero che abbiate pazienza.. E grazie ancora per le segnalazioni che ci avete fatto ;)

Il bonus mp verrà lasciato non vedo il problema di quel bonus.. Comunque per tutte le news andate sul forum ci sono i moderatori che vi informeranno su tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.