EastLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ve l'ho detto, la gente non ci sta molto a cambiare server, e adesso questi sono i risultati...

Ancora non riesco a capire a xche lo staff invece di simplificare le cose sta facendo perdere tempo a tutti compresso a loro stessi!
Secondo me le cose sono molto facile!
1) dall npc tutti item+9 finna lvl 34 ( corazza)
2) il medio directamente o almeno un dropp alto di medalie con riuscita cosegna di 100% senza atessa
3) il dropp yang deva essere abastanza alto in base a _:
a) lvl
b) upp
c) incanta oggeto e rinforza oggetto
d) in parole povere un raporto in modo che si creea un game play fuido , che non si creea specula ecc!
4)old style non ha nulla cha fare con le percetuale exp, drop, upp o le quest dell server , semplicemente si limita a una sola cosa ( ITEM IMPLEMENTATI NELL GIOCO) , e ve lo dice uno che gioca da anni su pavo !
PS: NON SONO ITALIANO CRITICATE TUTTO APARTE LI SBAGLI GRAMMATICALI!

Ancora non riesco a capire a xche lo staff invece di simplificare le cose sta facendo perdere tempo a tutti compresso a loro stessi!
Secondo me le cose sono molto facile!
1) dall npc tutti item+9 finna lvl 34 ( corazza)
2) il medio directamente o almeno un dropp alto di medalie con riuscita cosegna di 100% senza atessa
3) il dropp yang deva essere abastanza alto in base a _:
a) lvl
b) upp
c) incanta oggeto e rinforza oggetto
d) in parole povere un raporto in modo che si creea un game play fuido , che non si creea specula ecc!
4)old style non ha nulla cha fare con le percetuale exp, drop, upp o le quest dell server , semplicemente si limita a una sola cosa ( ITEM IMPLEMENTATI NELL GIOCO) , e ve lo dice uno che gioca da anni su pavo !
PS: NON SONO ITALIANO CRITICATE TUTTO APARTE LI SBAGLI GRAMMATICALI!
EDITO ._.

Funziona da liv 30.
63EZL.jpg

Gli incanta vanno dalla bottegaia, proprio com'erano messi all'apertura del server...
Se mettete gli incanta acquistabili a gruppi da 30 è una roba assurda, peccato...

Sconsiglio. È stata moddata un'arma a un pg (anzi 2 armi!) e lo staff vedendo il dissenso dei player afferma che è stato un errore del DB.

S-C-A-N-D-A-L-O-S-O.

Sconsiglio. È stata moddata un'arma a un pg (anzi 2 armi!) e lo staff vedendo il dissenso dei player afferma che è stato un errore del DB.

S-C-A-N-D-A-L-O-S-O.

Ti contraddisco su questo perche noi non abbiamo moddato nessun player sono entrati nel db dal sito quindi se le cose non le sapete non aprite bocca perpiacere senza aumentarvi i messaggini

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Credevo fosse un server serio .. dovevano aprire ieri hanno aperto 2 ore dopo , poi siamo stati costretti ad aspettare il giorno dopo le 12:00 e invece hanno aperto 1 oretta dopo .. poi hanno crashato e ci hanno fatto aspettare altre 2 3 orette , poi adesso li stanno DDoS tutto il giorno , hanno crash server e io ho perso l'account xke i dati sono cambiati stranamente , con tutti i riavvi e tutta la loro incompetenza del server io non ve lo consiglio poi ognuno di voi è libero di fare come vuole !

Ultima modifica:
Mah chiedi le cose solo per s*******re noi dello staff ma voi player non siete da meno che venite a dirmi: "mi livelli??; mi moddi, mi dai gli item??". Oppure questo e il migliore: "peccato, se si poteva usare lo switcher era bel un server"... Ci sono rimasto scioccato da voi player che non avete neanche piu voglia di apire un .exe dite che i privati sono difficili e bla bla bla, che non vi ricordate nemmeno come era l'italiano di qualche anno fa.. Molto piu difficile di adesso, ora l'italiano si puo dire semplice rispetto a qualche anno fa quindi non potete parlare voi, che ve ne uscite cosi e volete sapere cose su metin ma fatevi una cultura e se siete tanto bravi createlo voi un server spendeteci ore di pomeriggio e notte, stateci tutto il giorno per capire cosa e che non va, voi non avete neanche la minima idea di cosa si passa a creare un server pensate che sia facile, starti la macchina ed e tutto pronto si certo.. Neanche negli hamachi e cosi.. Non vi piace il server pazienza alt+f4 e si risolve il tutto no? Bye bye noob crescete e fatevi una cultura..

P.S. Non ne ero a conoscenza del server downer sorry

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

stoca tu nomini arrow ovunque e allora cosa aspetti???invece di stare qui a scrivere fiondati a giocare sul tuo favoloso server fin quando non resettera per la milionesima volta ahahahhahha

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.