EastLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, non capisco se il serve e off x sempre o solo cosi x rafredarsi !
Cmq il server e molto bello ma sono cose si devano risolvere al piu presto!

Morpheus tu eri il primo che hai detto che non ci giocavi e che ti faceva schifo e adesso ci giochi?? Bah..

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

sta a sentire, io sono ILSardo, il topo clasifica server, ho nerdatto 1 giorno x fare 2 lvl dall 75 al 77, qualunque critica ho fatto e statto sempre constructiva, cmq io ho detto ai gm, cm, tm, ga tt le cose che vanno male, pero finna adesso non e stato risolto gran ke, STA A VOI FARCI GIOCARE IN ARMONIA, non ame!
Il server e bello, e potra essere ancora piu bello basta ascolare quello che la gente ha dire, la maggioranza deva essere ascoltata!
Se ti serve la lista delle cose che non quadrano fammi un pvt qui , apri il server e ci vediamo in game!

Sardo gia abbiamo parlato in game io ero il CM e ho ascoltato quello che mi hai detto e l'ho anche comunicato al GA e GF, loro dicono che e una beta e che finira quando il server sara completo.. Ho dato consigli anche io e li ho assillati parlandogli del dropp che non va e degli incanta ora sta a loro vedere se come comportarsi e capire il meccanismo per carita non ho niente contro di loro e non faro il bambino come angel facendo una ripicca a loro, anche se il server e venuto male c'e sempre stato del lavoro dietro e non mi sembra giusto..

Uno si sveglia alle 03:30 x farsi 2 ore di metin prima che va a lavoro, e sorpresa il server va off, senza nessuno avisa, ma io mi kiedo, come caxxo ragiona questo staff!?

sto coso come lo kiami tu, sta migliorando a vista d occhio, lo staff ha sistemato, quasi tt bug, implementato un saco di cose che mancavano, agiustato ep adesso e fluida, e tra oggi e domani nuovi implementazioni, xcio sto coso piacera anke a te !

Ragazzi, io sto scaricando client, per provarlo con la mia "gilda", non ditemi che questo ha fatto la stessa fine di Anci***Stone !..

Ragazzi, io sto scaricando client, per provarlo con la mia "gilda", non ditemi che questo ha fatto la stessa fine di Anci***Stone !..

No tranquillo, il server è on ma siccome ci sono alcuni item buggati quando ci clicchi crasha tutto il server, il gf non sapendo di questo bug non sa cosa fare e quindi crasha sempre...

Allora il forum e off perche l'ex BA se ne e andato e ha fatto il bambino cancellando tutto, poi riguardo ai bug presenti li stiamo sistemando tutti e i player si lamentano di meno rispetto alle altre volte.. Riguardo a te stoca mi sono informato per il tuo ban e da quanto ho capito hai parlato col GF di una cosa riguardante il serverve lui l'ha presa come un'insulto se vuoi altre spiegazioni ne parliamo in pvt..

No tranquillo, il server è on ma siccome ci sono alcuni item buggati quando ci clicchi crasha tutto il server, il gf non sapendo di questo bug non sa cosa fare e quindi crasha sempre...

Madò sempre a parlare e a criticare,ma che parli a fare se non sai xD.
Io rido sullo tue critiche,ma sai quanto me ne frega di quel che dici?
Non so continui sempre,vuoi 1 euro?
Risolviamo le cose passo per passo. . . Non abbiamo bisogno di te .

- - - Updated - - -

Ti ho bannato io personalmente .
Perché ti piace usare gli hack :). Specialmente in un evento dove magari gli altri dovevano raccogliere yang usando la tastiera .
Il forum lo rimetteremo presto.
L'email arriva in posta indesiderata.

Ti ho bannato io personalmente .
Perché ti piace usare gli hack :). Specialmente in un evento dove magari gli altri dovevano raccogliere yang usando la tastiera .
Il forum lo rimetteremo presto.
L'email arriva in posta indesiderata.

Secondo te con tutti i soldi che avevo nell'inventario (circa 5kkk) mi mettevo a prendere i soldi da terra??
Ti rendi solo ridicolo davanti ad un intera community...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.