EastLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con questo riavvio che stiamo facendo abbiamo sistemato il drop è on adesso se volete potete entrare

Normalmente, su ogni server che si rispetti, quando si fa un riavvio per sistemare delle cose dopo vengono comunicate a noi player...
Ti consiglio di fare per esempio una scaletta :)

Ragazzi non mi parte autopatcher e in piu angel è ha fatto il bimbo dossando il forum

- - - Updated - - -

Patcher ora funzionante.

Angel su questo hai ragione ma non c'è bisogno di fare il bambino hai fatto tutto da solo bastava parlarne con il GF, comunque ti sei messo in ridicolo da solo.. Perchè facendo così ti stai comportando da bambino, poi fai come vuoi...

Allora Angel non ha dossato nulla,semplicemente era Admin del forum,e lo ha cancellato >.>.
Ora ho cancellato proprio la board cosi Forum lo faccio io.
I bambini tutti a una parte >.<
Comunque sistemato drop e upp.

Se angel ha fatto il bambino dovrete aspettare per il forum per il momento se volete informazioni contattatemi su skype appena saro on vi rispondero a dovere..

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Se un domani ci saranno gli incanta dalla bottegaia ci verrò a giocare volentieri...
Purtroppo avete perso un altro giocatore, è stato un piacere finchè è durato, ma ognuno ha i suoi gusti, indifferentemente dallo switch o no switch...

Il server è carino, ma molte cose vanno sistemate!

SCONSIGLIO

Il nome non mi convince molto... E le immagini della descrizione sono state fatte col sedere :\

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Il nome non mi convince molto... E le immagini della descrizione sono state fatte col sedere :\

Gli unici problemi che questo server ha sono le pda e gli incanta oggetto...
Gli incanta si devono prendere da un npc che te ne darà 30 e questi 30 ne li puoi commerciare e nemmeno buttare a terra, ah dimenticavo, questi gentile npc ogni volta che vuoi prendere 30 incanta oggetti ti dirà di mettere 5 numeretti sempre diversi, dopo che prendi incanta per 10 volte ti esplode tutto e mandi a quel paese l'npc e il server!

Gli unici problemi che questo server ha sono le pda e gli incanta oggetto...
Gli incanta si devono prendere da un npc che te ne darà 30 e questi 30 ne li puoi commerciare e nemmeno buttare a terra, ah dimenticavo, questi gentile npc ogni volta che vuoi prendere 30 incanta oggetti ti dirà di mettere 5 numeretti sempre diversi, dopo che prendi incanta per 10 volte ti esplode tutto e mandi a quel paese l'npc e il server!

:asd: le protezioni allo switch vanno fatte in client side.

Lo script e una protezione in piu, e non siamo gli unici server ad applicare questa cosa

Cosa c'entrano i player?? Stiamo parlando degli incanta ka tua osservazione non ha senso, ok abbiamo pochi player e con questo??

Cosa c'entrano i player?? Stiamo parlando degli incanta ka tua osservazione non ha senso, ok abbiamo pochi player e con questo??

E con questo? Avete pochi player e non fate nulla per averne qualcuno in più? Seriamente devo spiegarti le cose che devono essere sistemate in questo server o ci arrivi da solo?

Pochi player-->Fallimento, ovvio?

Eh no, loro vogliono essere i paladini della giustizia e vogliono che giri a 30 incanta alla volta...
I player non ci stanno nulla a cambiare server, quando questo il GF lo capirà purtroppo il server sarà chiuso...haimè, ci ho provato, alcuni consigli ve li ho dati, più di questo non posso fare...

- - - Updated - - -

Proprio ora doveva andare off il server? :|
Stavo facendo una raccolta hack, mo su quale server li provo??? Maledetti!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.