Sconsiglio questo server
Prima lo difendi dicendo server perfetto, consiglio a destra consiglio a sinistra e ora sconsigli?? Qualcosa non torna

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sconsiglio questo server

Con questo riavvio che stiamo facendo abbiamo sistemato il drop è on adesso se volete potete entrare

Il nome non mi convince molto... E le immagini della descrizione sono state fatte col sedere
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Gli unici problemi che questo server ha sono le pda e gli incanta oggetto...
Gli incanta si devono prendere da un npc che te ne darà 30 e questi 30 ne li puoi commerciare e nemmeno buttare a terra, ah dimenticavo, questi gentile npc ogni volta che vuoi prendere 30 incanta oggetti ti dirà di mettere 5 numeretti sempre diversi, dopo che prendi incanta per 10 volte ti esplode tutto e mandi a quel paese l'npc e il server!
le protezioni allo switch vanno fatte in client side.Lo script e una protezione in piu, e non siamo gli unici server ad applicare questa cosa
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Cosa c'entrano i player?? Stiamo parlando degli incanta ka tua osservazione non ha senso, ok abbiamo pochi player e con questo??
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Pochi player-->Fallimento, ovvio?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk