EastLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mah chiedi le cose solo per s*******re noi delli staff ma voi player non siete da meno che venite a dirmi: "mi livelli??; mi moddi, mi dai gli item??". Oppure questo e il migliore: "peccato se si poteva usare lo switcher era bel un server"... Ci sono rimasto scioccato da voi player che non avete neanche piu voglia di apire in .exe dite che i privati sono difficili e bla bla bla, che non vi ricordate nemmeno come era l'italiano di qualche anno fa.. Molto piu difficile di adesso, ora l'italiano si puo dire semplice rispetto a qualche anno fa quindi non potete parlare che ve ne uscite cosi e volete sapere cose su metin..

P.S. Non ne ero a conoscenza del server downer sorry

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Ciao scusami, non ho capito.. adesso il server è online?

gianfro secondo te, con 4 variabili, chi è quel pazzo che si mette a girare gli item a mano??? No dai seriamente, tu lo faresti?
Sito senza alcuna forma di protezione, fatto sta che all'apertura sono già entrati dal db e sono nate le prime lune moddate.
Detto ciò, non voglio criticare il lavoro altrui, anzi, voglio solo cercare di farvi capire che con 4 variabili è impossibile fare un equip decente, nemmeno con lo switch! Quindi, se volete qualche player on, non resta che cambiare sito, fixare TUTTI i comandi ai player e rimettere gli incanta dalla bottegaia...
Questi sono semplici consigli, ripeto che non vi sto facendo la "ramanzina" sono solo dei consigli, CONSIGLI!

ps: siamo in democrazia stoca e ognuno puo dire cio che vuole....è una frase tua questa ...ahahahha epoi vuoi venire a fare il despota con me.....fai ridere..fatti un giro bello e rilassati

Si accettano tutte le critiche.
Forme di protezione al sito e tu che ne sai?
Vi hanno bucato db? "Veramente qualcuno che aveva accesso ha fatto il di più,cacciato,/nn si fanno nomi/ rispetto per gli infami, eliminata arma in questione.
Cosa ce di male a comprare 30 o in caso decidessi di cambiare 50 gira alla volta? E una forma minima di protezione contro hack.
Server downer,ho fixato anche quel problema consigliato.

Il fatto e che qui,tutti sono bravi a parlare,dopo quando si trovano a fare qualcosa non valgono niente.E parlo in generale.
Ah e per la cronaca fra poco il server torna online,db bucato,te lo dovevo far vedere io il db bucato cosa vuol dire.

gianfro è off il server?

Si è off, qualcuno gli è entrato nel db e si sono moddate molte lune...

21dopkm.jpg

- - - Updated - - -

Cosa ce di male a comprare 30 o in caso decidessi di cambiare 50 gira alla volta? E una forma minima di protezione contro hack.

Cosa c'è di male? Sei serio? No perchè se è così contattami che ti do un bravo psichiatra...
Con 4 o addirittura 5 (visto che avevo 2% spada nelle scarpe) variabili come si fa un equip??? Ma stiamo scherzando? Non ho parole...

Io lo farei e l'ho sempre fatto perche sono capace a giocare a metin mentre voi non siete capaci significa che l'italiano non li conoscete, che non avete pazienza, mi immaggino come lavorate nei privati se non avete la pazienza di girare un'item

Ultima modifica:
Dio santo e io che ho giocato pure tutto il giorno , vi consiglio di venire perchè lo staff si impegna veramente e sono sotto dos diamogli una mano in tutti i modi possibili!

Ho rimesso server online.
Se ci saranno altri problemi come quello causato,prometto di risolvere prima di rimettere online.
Al momento , "Prezzi settati correttamente,Fix Server Downer,Drop metin".

E io ti dico potevi da subito fare alt+f4 impara qualcosa su metin,compra un dominio,sito e server, perdici tempo,smadonna perche non funziona una cosa poi uppi il client e quando e tutto pronto posti su inforge, poi verro io e ti assillero tutto il giorno dicendoti:"mi moddi??;mi livelli??;mi dai item final??;mi uppi corazza??.." perfavore se dovete dire le cose almeno dite la verita e tutto.. Perche oggi in 7 mi avete contattato chiedendo se si poteva usare switcher e di farvi equip moddarvi e tutto il resto quindi non parlate perfavore..

P.S. E riferito a doux

Ma non capisco se parlare con persone o con animali.
Ho detto che non si e perso niente,e continuo ad esser attaccato in questo modo "barbaro" tra l'altro.
Purtroppo al momento non posso connettermi,per via di problemi personali e non posso cambiare manualmente password e domani lo farò.
Ma non continuare in questo modo doux.

No ragazzi , mi ha spiegato sono esploso per na caxxata volevo disabilitare account ai due dosser e lo ha ft a me per sbaglio ! Io gli ho chiesto scusa per aver gettato fango su un server che ne puo uscire vincitore , pero non nego un po di piu di serietà ci vuole ! Cmq si consiglio questo server. Dimenticatevi tutto quello scritto da me

Piccolo problema, effettuo il login correttamente, seleziono il personaggio ma quando finisce di caricare mi si chiude il client come mai ?

Piccolo problema, effettuo il login correttamente, seleziono il personaggio ma quando finisce di caricare mi si chiude il client come mai ?

O hai scaricato male il client e ti manca qualche file nella pack,o il tuo pg si è buggato oppure hanno loro un problema lato server e non è quindi un problema solo tuo :asd:

Il GF dovrebbe aver caricato la patch da scaricare prova ad avviare dall'autopatcher oppure riscarica il client altrimenti vai sul sito e fai sbugga pg, naturalmente devi aver il pg sloggato da almeno 5 minuti e aspettare un po..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.