EastLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
altro che se hai iniziato...stai addirittura contestando la data di apertura asd
ps: da dove spunti tu non io....ci sono staffer in gamba su questo server ,che conosco e che sicuramente hanno fatto un ottimo lavoro....

altro che se hai iniziato...stai addirittura contestando la data di apertura asd
ps: da dove spunti tu non io....ci sono staffer in gamba su questo server ,che conosco e che sicuramente hanno fatto un ottimo lavoro....

Ma infatti questo è un ottimo server (a differenza di qualun altro :asd:), come tutti i server anche questo ha dei bug che spero sistemeranno al più presto...
Riguardo la data del post, ho semplicemente detto che non ha senso scrivere "apertura il 29" se è il giorno 29, non so se capisci...

Il server puo piacere come non, difatti non vi obblighiamo a giocarci e sei libero di esprimere tutte le opinioni che vuoi però se non ti piace fai la combinazione magica "alt+f4" e sei contento ;)

Ci scusiamo ancora per il disagio..

P.S. Mi rivolgevo a N3SH

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Ti ripeto io ora non sono al pc difatti sono dal telefono e non ho la possibilita di parlare con lo staff loro infatti stanno uppando un backup del client precedente da come ho capito in modo da farvi giocare domani e mentre voi giocate io e gli altri membri dello staff lavoriamo e sistemiamo questo bug.. Quindi vi chiedo di aspettare e di avere pazienza perfavore grazie mille

Ma se metto il "monster" del client originale e lo avvio senza fare la patch i cani/tutti i mob non si dovrebbero vedere?

Spiegati meglio che non ho capito..

Quando estraggo il client mi fa alcuni aggiornamenti della cartella patch, fra cui anche di "monster.lon". Se dopo aver fatto la patch sostituissi monster.lon nuovo, con quello vecchio del client? Potrebbe funzionare e i mob si vedrebbero no? Adesso il server è off, quindi non ho modo di provarlo, se potete voi...

Non sembra male come server, però, detto sinceramente, aggiustate un po la presentazione, sembra fatta un po alla... caz di cane :)

Comunque provo sicuramente :)

Scusate a tutti per il disagio,nessuno dovrà scaricare nuovo client,basterà patcharlo domani mattina,per poter cambiare dei file nel client,prova della visione dei mob .A me e che sono uscito.
GF Dark.
62ZZZ.jpg

Scusate a tutti per il disagio,nessuno dovrà scaricare nuovo client,basterà patcharlo domani mattina,per poter cambiare dei file nel client,prova della visione dei mob .A me e che sono uscito.
GF Dark.
62ZZZ.jpg

Che bella notizia :)
Posso sapere, se puoi, qual'era il file che dava problemi?

Ora sto scaricando, lo proverò sicuramente, non son sicura che rimarrò qui perchè
avevo promesso la mia presenza altrove, ma si vede che qui ci avete messo cuore e passione nella creazione
per cui non posso fare altro che congratularmi..

Ho visto il trailer, e mi son venuti i brividi.. Wow..
Senza parole.
Complimenti davvero appena finisce di scaricare arrivo! :)

In pratica l'hosting diceva di aver caricato bene e completamente un file .eix .epk in questo caso .lon . gju e invece ha caricato forse solo la metà.
Per un npc che abbiamo voluto aggiungere .

Dalle 12:00 in poi potrete giocare

- - - Updated - - -

Raga a breve APRIAMO

- - - Updated - - -

ULTIMO AGG: STIAMO CARICANDO GLI ULTIMI FILE NEL DB,ABBIATE PAZIENZA PER QUALCHE MINUTO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.