Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dai popoliamo il server, sosteniamo lo staff che è competente e si fa il culo contro sti DOS di merd*. Giuro che se so chi è gli invio keylogger a manetta.

Il problema è che se non lo postano qua c'è poca utenza.

Il problema è che se non lo postano qua c'è poca utenza.
Eppure ti posso dire che anche senza ripostarlo qui su inforge, c'erano circa 50 player, se non di più.
Hanno detto che sono crashate le porte login , non è Ddoss.
Scusate, io ho il vecchio client (proprio della prima volta che è stato postato) posso loggare con quello?
Scusate, io ho il vecchio client (proprio della prima volta che è stato postato) posso loggare con quello?
Ogni 2/3 ore va off per qualche motivo che nessuno sa ._.
Gioco da 3 giorni circa e non ho ancora visto un membro dello staff scrivere qualcosa qui o su qualche forum per aggiornare l'utenza..
Nooo Yuki, non dire così...a me l'ultima volta per sostenere questo mi son presa pure della "scassa caz.." da un elemento colpito da bimbomin.chi.osi acuta...ma sinceramente facessero ciò che vogliono, alla fine le conseguenze non sono mie.

Mi dicano quello che vogliono (non me ne può fregar di meno), finchè sto dicendo la verità..non capisco perchè solo alcuni elementi sono aggiornati su ste cose e il resto dei player deve sapere le cose a scoppio ritardato..non riescono manco a tenere on un forum o un sito (anche temporaneo)?![]()
rileggendo la discussione non mi sembra gran che come server
fidati e fantastico, ti consiglio di provarlo
sei un gran maleducato,non come me che dosso con onore

Mi dicessero quello che vogliono (non me ne può fregar di meno), finchè sto dicendo la verità..non capisco perchè solo alcuni elementi sono aggiornati su ste cose e il resto dei player deve sapere le cose a scoppio ritardato..non riescono manco a tenere on un forum o un sito (anche temporaneo)?![]()