Re: [Dedicato] NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di una nuova era.

No
Zitta <3

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No
Zitta <3

Qua crashano sempre le porte login vero?Tra l'altro che io sappia per rimettere on le porte login non ci vuole mezz'ora,e il crash delle porte login non comporta il crash del sito e del forum,ma non è attacco Ddoss,quello no.Sinceramente a me pare un po' una presa per il culo.

Mi dicessero quello che vogliono (non me ne può fregar di meno), finchè sto dicendo la verità..non capisco perchè solo alcuni elementi sono aggiornati su ste cose e il resto dei player deve sapere le cose a scoppio ritardato..non riescono manco a tenere on un forum o un sito (anche temporaneo)?![]()
Si na testa ri cazzu, mo ti invio 50 keylogger e ti spammo nella postasei un gran maleducato,non come me che dosso con onore

Siccome non conosco bene il server e lo staff, non ci sono altri membri come BA, GM, MOD che sono a contatto con i GA e forniscono informazioni direttamente su quel forum? Possibile che siano solo loro due? <.<Lo staff non è il massimo, alcuni di noi (come me) penso si informino da Kirei su Skype, che solitamente è disponibile nei confronti degli utenti, ma siccome è lui (insieme a Net, quando c'è) a sistemare il tutto, di tempo non ne ha troppo.
Un forum c'è, ed è questo, anche se non molto seguito: Pagina principale - Metin2Deluxe
Si na testa ri cazzu, mo ti invio 50 keylogger e ti spammo nella posta![]()
?? Dio che co****** che sei 
Si na testa ri cazzu, mo ti invio 50 keylogger e ti spammo nella posta![]()
Questo server, mi è sempre piaciuto ma come al solito lo staff è incompetente
- - - Updated - - -
Questo server, mi è sempre piaciuto ma come al solito lo staff è incompetente![]()

Le mappe sono state fatte giuste per farle così, massì tre secondi e paf, giusto?
Ormai vedere delle mappe decenti con poco lag è diventato impossibile.
Uno che non conosce nemmeno la differenza fra dos e DdoS (quelli che ci sono stati vs questo server) mi immagino che capacità informatiche avrà, proprio adeguate a mettere in crisi i Ddosser
Comunque server carino, sono contento abbiate cacciato una come ivy che creava più danni che altro accusando pubblicamente la gente senza aver alcuna prova, tutto per 'stare al centro dell'attenzione', spero prendiate qualcuno di decente al suo posto![]()
Ivy prima di tutto non è stata cacciata, non parlava a vanvera ed ha contribuito molto alla creazione del server, ai test e soprattutto alla grafica che è stupenda.
Evita di parlare e di buttare fango sulle persone se le cose non le sai, fin da prima sapeva tutto ciò ma aveva deciso di non dirlo a nessuno tranne eccezioni.
Scusate per questo OT ma dovevo rispondere perchè mi sto rompendo il cavolo a guardare persone che screditano solamente per sentito dire, terminando ripeto la critica e spero che sia osservata, rifate le mappe da 0 perchè sono orrende e laggose.

fEsatto.. Glielo stavo per scrivere io.. E fidati che non gliene frega niente di stare al centro dell'attenzione.. A parte un po.. E' pur sempre una donna!! xD
(Preciso che sto scherzando.. Visto che gira molta gente che si incazza/offende per niente..) .-.
Scusate, io ho il vecchio client (proprio della prima volta che è stato postato) posso loggare con quello?
f
f.d. non hai tutti i torti pero ti sei mai chiesto perchè Net e kirei, che sono i veri responsabili del server, non abbiano mai cercato elias per accusarlo, mentre l'unica a creare tutto quel putiferio, facendo 1000 messaggi e diffamandolo pubblicamente sia stata lei, che del server ha fatto davvero poco o niente, rispetto a quegli altri 2 che ho citato??
Poi boh chi lo sa xDf
f.d. non hai tutti i torti pero ti sei mai chiesto perchè Net e kirei, che sono i veri responsabili del server, non abbiano mai cercato elias per accusarlo, mentre l'unica a creare tutto quel putiferio, facendo 1000 messaggi e diffamandolo pubblicamente sia stata lei, che del server ha fatto davvero poco o niente, rispetto a quegli altri 2 che ho citato??
f
Scusate qualcuno è a conoscenza del perchè il server sia offline?
Ok grazie mille!Crash delle porte log-in..