Editato*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [Dedicato] NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di una nuova era.

Qua crashano sempre le porte login vero?Tra l'altro che io sappia per rimettere on le porte login non ci vuole mezz'ora,e il crash delle porte login non comporta il crash del sito e del forum,ma non è attacco Ddoss,quello no.Sinceramente a me pare un po' una presa per il culo.

Purtroppo lo staff è off senò avrebbero già risolto :|

Re: [Dedicato] NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di una nuova era.

Mi dicessero quello che vogliono (non me ne può fregar di meno), finchè sto dicendo la verità..non capisco perchè solo alcuni elementi sono aggiornati su ste cose e il resto dei player deve sapere le cose a scoppio ritardato..non riescono manco a tenere on un forum o un sito (anche temporaneo)? :|

Lo staff non è il massimo, alcuni di noi (come me) penso si informino da Kirei su Skype, che solitamente è disponibile nei confronti degli utenti, ma siccome è lui (insieme a Net, quando c'è) a sistemare il tutto, di tempo non ne ha troppo.
Un forum c'è, ed è questo, anche se non molto seguito: Pagina principale - Metin2Deluxe

E' stata già chiusa una discussione del server a causa di spam, deve succedere anche in quest'altra? :nono:

Lo staff non è il massimo, alcuni di noi (come me) penso si informino da Kirei su Skype, che solitamente è disponibile nei confronti degli utenti, ma siccome è lui (insieme a Net, quando c'è) a sistemare il tutto, di tempo non ne ha troppo.
Un forum c'è, ed è questo, anche se non molto seguito: Pagina principale - Metin2Deluxe
Siccome non conosco bene il server e lo staff, non ci sono altri membri come BA, GM, MOD che sono a contatto con i GA e forniscono informazioni direttamente su quel forum? Possibile che siano solo loro due? <.<

Si na testa ri cazzu, mo ti invio 50 keylogger e ti spammo nella posta :)

Bah...la mia email ha tipo 5000 messaggi, 10 in più, 10 in meno non che mi cambi qualcosa...
yao_ming_meme_new_version_hd_by_guillersevilla-d3dwein.png

P.s.
Non sono io Sergios eh

Questo server, mi è sempre piaciuto ma come al solito lo staff è incompetente :)

- - - Updated - - -

Questo server, mi è sempre piaciuto ma come al solito lo staff è incompetente :)

Sisi, trovami uno staff che riesce a bloccare i ddos :D

- - - Updated - - -

Le mappe sono state fatte giuste per farle così, massì tre secondi e paf, giusto?
Ormai vedere delle mappe decenti con poco lag è diventato impossibile.

Se lagga sono problemi del tuo pc o della tua connessione.. Non per colpa delle mappe >.<

Il server è bello, su questo non ci piove...Net e Kirei si danno un gran da fare, ma finchè non cercheranno uno Staff decente andrà sempre così, ed è stancante.

Uno che non conosce nemmeno la differenza fra dos e DdoS (quelli che ci sono stati vs questo server) mi immagino che capacità informatiche avrà, proprio adeguate a mettere in crisi i Ddosser :asd:
Comunque server carino, sono contento abbiate cacciato una come ivy che creava più danni che altro accusando pubblicamente la gente senza aver alcuna prova, tutto per 'stare al centro dell'attenzione', spero prendiate qualcuno di decente al suo posto :)

Ivy prima di tutto non è stata cacciata, non parlava a vanvera ed ha contribuito molto alla creazione del server, ai test e soprattutto alla grafica che è stupenda.
Evita di parlare e di buttare fango sulle persone se le cose non le sai, fin da prima sapeva tutto ciò ma aveva deciso di non dirlo a nessuno tranne eccezioni.

Scusate per questo OT ma dovevo rispondere perchè mi sto rompendo il cavolo a guardare persone che screditano solamente per sentito dire, terminando ripeto la critica e spero che sia osservata, rifate le mappe da 0 perchè sono orrende e laggose.

Ultima modifica:

Ivy prima di tutto non è stata cacciata, non parlava a vanvera ed ha contribuito molto alla creazione del server, ai test e soprattutto alla grafica che è stupenda.
Evita di parlare e di buttare fango sulle persone se le cose non le sai, fin da prima sapeva tutto ciò ma aveva deciso di non dirlo a nessuno tranne eccezioni.

Scusate per questo OT ma dovevo rispondere perchè mi sto rompendo il cavolo a guardare persone che screditano solamente per sentito dire, terminando ripeto la critica e spero che sia osservata, rifate le mappe da 0 perchè sono orrende e laggose.

Esatto.. Glielo stavo per scrivere io.. E fidati che non gliene frega niente di stare al centro dell'attenzione.. A parte un po.. E' pur sempre una donna!! xD

(Preciso che sto scherzando.. Visto che gira molta gente che si incazza/offende per niente..) .-.

scusate sapete quando torna on???

Il server è stupendo peccato che vada spesso off...
Speriamo ritorni on presto
:asd:

Ultima modifica:

Complimenti, server a dir poco stupendo, ci faccio un giro.. vi aspetto in game :P

A me non piace sempre solita roba...Ma non dico che faccia schifo anzi....

Esatto.. Glielo stavo per scrivere io.. E fidati che non gliene frega niente di stare al centro dell'attenzione.. A parte un po.. E' pur sempre una donna!! xD

(Preciso che sto scherzando.. Visto che gira molta gente che si incazza/offende per niente..) .-.
f
f.d. non hai tutti i torti pero ti sei mai chiesto perchè Net e kirei, che sono i veri responsabili del server, non abbiano mai cercato elias per accusarlo, mentre l'unica a creare tutto quel putiferio, facendo 1000 messaggi e diffamandolo pubblicamente sia stata lei, che del server ha fatto davvero poco o niente, rispetto a quegli altri 2 che ho citato??

Scusate, io ho il vecchio client (proprio della prima volta che è stato postato) posso loggare con quello?

Devi fare la patch, e credo che dovrebbe loggare appena risolvono i problemi

f
f.d. non hai tutti i torti pero ti sei mai chiesto perchè Net e kirei, che sono i veri responsabili del server, non abbiano mai cercato elias per accusarlo, mentre l'unica a creare tutto quel putiferio, facendo 1000 messaggi e diffamandolo pubblicamente sia stata lei, che del server ha fatto davvero poco o niente, rispetto a quegli altri 2 che ho citato??

Beh solo perchè sono rimasti in silenzio non vuol dire che non erano d'accordo con l'idea di yvi.. Anzi.. Non credo proprio che Lilith abbia fatto tutta quella teoria da sola.. :) Poi boh chi lo sa xD

Per il server per ora è off.. Stanno aspettando che logghi qualcuno tra Kirei e Net..

f

Se una persona dello staff non è responsabile della creazione del server non vuol dire che non ci ha lavorato oppure non ha fatto di tutto per aiutare il resto del team.

Scusate qualcuno è a conoscenza del perchè il server sia offline?

f

Lei era la CoMa e lei si doveva occupare di ciò, Elias ha dossato il server ed anche il modem di Ivy e di Kirei, le cose non si sono dette per paura che Elias rompesse il cavolo, ma Ivy si è fatta avanti ed ha fatto bene, non avrebbe motivo di infamare un suo ex '' migliore amico '' di cui parlava sempre bene, non ci sarebbe motivo, anzi, se lo avesse fatto di proposito andava proprio a suo discapito.
Ora la smetti di inventarti cazzate su yvonne? Sei un rompi palle, fatti gli affari tuoi e pensa a giocare al server invece di pensare ad yvonne.

Server dinuovo on potete loggare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.