Editato*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [Dedicato] NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di una nuova era.

Lei era la CoMa e lei si doveva occupare di ciò, Elias ha dossato il server ed anche il modem di Ivy e di Kirei, le cose non si sono dette per paura che Elias rompesse il cavolo, ma Ivy si è fatta avanti ed ha fatto bene, non avrebbe motivo di infamare un suo ex '' migliore amico '' di cui parlava sempre bene, non ci sarebbe motivo, anzi, se lo avesse fatto di proposito andava proprio a suo discapito.
Ora la smetti di inventarti cazzate su yvonne? Sei un rompi palle, fatti gli affari tuoi e pensa a giocare al server invece di pensare ad yvonne.
Certo che ha Ddossato il modem a Ivonne dopo che l'ha diffamato ai 4 venti, quello di kirei non credo proprio, se no conoscendolo, avrebbe già denunciato, perchè Ddossare modem è un reato.
Comunque ti lascio alla tua cieca convinzione, tanto mi interessa poco sinceramente di una bimba che tiene un piede su due scarpe e del suo cagnolino, bye
p.s. l'ivonne vera è troppo gnocca, non va profanata copiandole il nome :Q_________

Ultima modifica:
Re: [Dedicato] NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di una nuova era.

Certo che ha Ddossato il modem a Ivonne dopo che l'ha diffamato ai 4 venti, quello di kirei non credo proprio, se no conoscendolo, avrebbe già denunciato, perchè Ddossare modem è un reato.
Comunque ti lascio alla tua cieca convinzione, tanto mi interessa poco sinceramente di una bimba che tiene i piedi su due scarpe e del suo cagnolino, bye
p.s. l'ivonne vera è troppo gnocca, non va profanata :Q_________

Stai parlando a vanvera non conoscendo i fatti, poi fai ciò che ti pare, la figura di merd* l'hai fatta ormai dimostrando solamente di parlare in base alle voci delle portinaie di Inforge, io una bimba? Uhm non direi, certamente io non parlo a vanvera a differenza tua baby.

P.S = Chi si fa i fatti suoi campa cent'anni!

Ultima modifica:

Stai parlando a vanvera non conoscendo i fatti, poi fai ciò che ti pare, la figura di merd* l'hai fatta ormai dimostrando solamente di parlare in base alle voci delle portinaie di Inforge, io una bimba? Uhm non direi, certamente io non parlo a vanvera a differenza tua baby.

P.S = Chi si fa i fatti suoi campa cent'anni!
pazzo ma ste ragazze (non so se con sorpresa o no <.<) vogliono avere l'ultima parola su tutto eh <.<
Ti ho detto che conosco m0lto bene le due parti in causa, forse da più tempo e meglio di te, e ho saputo tutto nei dettagli, non come te che credi unicamente ad 1 sorta di coma che 'lavorava' (dato che deve solo rispondere ai mess e ai pm) su 2 server D:, quindi basta per favore, chiudiamola qua ;)

Come ci si registra???

Smettiamo di flammare verso altre persone. Oltretutto verso chi non è presente su Inforge.
Daniel spiegami dov'è il problema? questo Elias avrebbe attaccato Ivonne dopo che lei l'ha infamato mentre MissGreen sostiene il contrario?
Ora spiegatemi una cosa: è tanto importante arrivare alla conclusione di un problema tanto sciocco? nelle relazioni è normale avere dei dissidi e non vedo il motivo di farla così lunga su un problema interpersonale che però non vi riguarda. Un denial of service è illegale sotto qualsiasi forma, ma pare che questo sia cosa passata.
Se arrivaste anche ad una soluzione, e trovaste chi di voi due ha ragione, cosa ci avrete guadagnato? è un problema tanto sciocco che non ha motivo di essere discusso.

Inoltre, non parlate senza portare prove... MAI! le parole non hanno alcun significato senza qualcosa che ne certifichi la verità. Non attaccate nessuno/a se non avete prove! E non farsi i fatti degli altri è un'altra buona norma :)

dai perfavore ditemi come ci si registra sono confuso dopo tutti questi avvenimetin...(avvenimenti*) u.u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.