Heartlongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti,server molto completo,exp non noiosa,npc completi,qualità di gioco abbastanza alta.
L'unica cosa che ti consiglierei di correggere,è la seguente,ovvero il fatto che comprando 200 libri,se ne leggi uno scompaiono tutti,e devi per forza dividerli e leggerli ad uno ad uno,quindi la comodità di averli in blocco si annulla.
Oltre questo,ottimo server.

Complimenti,server molto completo,exp non noiosa,npc completi,qualità di gioco abbastanza alta.
L'unica cosa che ti consiglierei di correggere,è la seguente,ovvero il fatto che comprando 200 libri,se ne leggi uno scompaiono tutti,e devi per forza dividerli e leggerli ad uno ad uno,quindi la comodità di averli in blocco si annulla.
Oltre questo,ottimo server.

e gia e fastidioso sto fatto :\ lollo provvedi gentilmente

Leggi sopra e non spammare.
Se vuoi riformulo il messaggio, essendo una CRITICA ai tuoi server.
Avendo tu postato il server sul forum sono leggittimato a CRITICARLO, e se la critica non ti piace : pazienza.
Lollo_9_1 i tuoi server sono famosi per essere di breve durata. (Vedi legendlongju).
Intendo dire che chiuderà presto viste le fine dei precedenti server fondati da te/con altri.
Questo non è spam, si chiama critica.

Ultima modifica da un moderatore:
Apparte che sei segnalato, poi ad ogni modo perche offendere il server che sta facendo la storia? Ti hanno bannato? ... Se noti tutti i server prendono spunto da bamboo e infinity quindi.. Intanto un BRAVO a lollo per il server, vediamo se dura questo , ci vengo a fare un giro.

Black impara l'educazione e rispetta il lavoro altrui

mmmm marty non riesci propio a fare qualcosa di TUTTO tuo? (quando dico tutto tuo mi riferisco anche a quello che prendi dai tedeschi,cioè tutto...)

2969096327c74e8692002900b61ddfbc.JPG

2bc8e852e2713dd98af920e3114892c3.JPG

7078655049dcc80857bc2bd813808a53.JPG

il resto manco l ho controllato,mi è bastato aprire i files...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.