Heartlongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Epic Win di KingFlames.
Ho fatto più caso anche agli screen, praticamente non c'è un arma nuova, tutte prese dal client di simoxthehacker, e le uniche due idee decenti sono state copiate dal frankestain powa client (cartellino e visualizzatore pkmode).
Quanto alla mappa del covo3 vabbò, è un covo2 con l'entrata di atlantide :\

mmmm marty non riesci propio a fare qualcosa di TUTTO tuo? (quando dico tutto tuo mi riferisco anche a quello che prendi dai tedeschi,cioè tutto...) il resto manco l ho controllato,mi è bastato aprire i files...
Il client di base che ho usato era di divinity, ma ho cambiato completamente tutto.
Gabry, attaccati. <.<
Trovami ogni minima cosa di heart nuova tipo le mappe nuove che son state postate su elitepvpers... Guarda che sei te il primo che leecha le armi di infinity o su candy che prendevi la roba da là, che è, visto che lo facevi te, lo devono fare tutti? asd
E poi non rompere che avete i miei .php sul vostro sito e vi dovete stare zitti... ah!
Se trovi qualcosa di tedesco potrebbe essere qualcosa rimasta della macchina virtuale che scaricai 5 mesi fa visto che non trovavo i file virtualizzati su cf... xD

Ho fatto più caso anche agli screen, praticamente non c'è un arma nuova, tutte prese dal client di simoxthehacker, e le uniche due idee decenti sono state copiate dal frankestain powa client (cartellino e visualizzatore pkmode).
Mai scaricato quel client... :\

Epic Win di KingFlames.
cè in 1 ufficiale..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.