KiraMetin2 NewStyle con rivalutazione dell'old

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
2cn76dl.jpg

Cliccate qui per vedere la presentazione del server sia normale che sfogliabile
http://www.board.kirametin2.com/index.php?page=Thread&postID=2132#post2132

Per ORA lascierò solo questo link, non appena posso la inserirò per esteso anche qui

Il server è stato aperto oggi, è in Beta Test.

Cosa vuol dire Beta test? Vuol dire che avrete un assaggio del gioco, e durante il periodo della Beta vedremo la reazione del dedicato e fixeremo eventuali bug e problemi tecnici.
Dopo la Beta NON ci sarà alcun reset.

All'interno del server ci sono nuovi script e tantissime altre cose.
Trovate tutto all'interno del link sopra postato

Saluti
lo Staff di KiraMetin2

e molto carino ma solo 2 set armi e si arriv aal 250?? un po troppo pokoooo

No mi dispiace, il gioco è stato strutturato cosi per fare un "gioca e scopri", se mettessimo delle guide sarebbe troppo facile, al massimo non appena possiamo metteremo delle miniguide per darvi giusto qualche indicazione =)
In ogni caso prima di arrivare al 100 e 120 ci vorrà un po' di tempo, qui avrete tutto il tempo che volete per scoprire il gioco.

Ultima modifica:
ma il download? nel sito non lo trovo.
edit : trovato.. "il download non è hostato su nessun sito di sharing,quindi velocita' elevatissima." A me ci sta mettendo 7 ore. LOL.

Prima di parlare provatelo, fino a un certo livello sarà "facile" poi vedrete...

Risoluzione dell'autopatcher bloccato al 14%

Aprite la cartella del client, cercate il file Vers, apritelo e cambiate il numero che si trova all'interno con 1, salvate il file e chiudetelo, riavviate l'autopatcher.

No mi dispiace, il gioco è stato strutturato cosi per fare un "gioca e scopri", se mettessimo delle guide sarebbe troppo facile, al massimo non appena possiamo metteremo delle miniguide per darvi giusto qualche indicazione =)
In ogni caso prima di arrivare al 100 e 120 ci vorrà un po' di tempo, qui avrete tutto il tempo che volete per scoprire il gioco.

no, questo si chiama "mi son stufato di fare presentazioni e invento una scusa per tenere buona la gente"

sconsiglio solo per la tua risposta.

Assolutamente no, il gioco è stato strutturato cosi, inoltre stiamo combattendo tutta la sera con la presentazione.

Prima di parlare provate il gioco, inutile fare commenti del genere.

In ogni caso trovate la risoluzione per far partire l'autopatcher nel forum :)

Ehm... cioè ora attirate i player con una playstation portable :| Non capisco da dove vi escono certe idee..
Ora voglio vedere se il I° vincerà o no il premio :evvai:

Ragazzi, fanno un server e mettono un evento brutto e vi lamentate, fanno un server e mettono un evento bello e vi lamentate...
Ma cosa pretendete di più? :/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.