Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
![]()
Cliccate qui per vedere la presentazione del server sia normale che sfogliabile
http://www.board.kirametin2.com/index.php?page=Thread&postID=2132#post2132
Per ORA lascierò solo questo link, non appena posso la inserirò per esteso anche qui
Il server è stato aperto oggi, è in Beta Test.
Cosa vuol dire Beta test? Vuol dire che avrete un assaggio del gioco, e durante il periodo della Beta vedremo la reazione del dedicato e fixeremo eventuali bug e problemi tecnici.
Dopo la Beta NON ci sarà alcun reset.
All'interno del server ci sono nuovi script e tantissime altre cose.
Trovate tutto all'interno del link sopra postato
Saluti
lo Staff di KiraMetin2
Ragazzi leggete la presentazione per bene, non leggetela a metà, è una beta e ci saranno solo un tot di cose
No mi dispiace, il gioco è stato strutturato cosi per fare un "gioca e scopri", se mettessimo delle guide sarebbe troppo facile, al massimo non appena possiamo metteremo delle miniguide per darvi giusto qualche indicazione =)
In ogni caso prima di arrivare al 100 e 120 ci vorrà un po' di tempo, qui avrete tutto il tempo che volete per scoprire il gioco.
no, questo si chiama "mi son stufato di fare presentazioni e invento una scusa per tenere buona la gente"
sconsiglio solo per la tua risposta.

e la tua e nabbaggine da new gamer. te lo dico da vecchio player ad aver rovinato metin2 e stata la wiki![]()

Non capisco da dove vi escono certe idee..