Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si però non è un thread fatto per ste discussioni...
Non per screditarti, ma non penso propio che i guerrieri expano con facilità, poichè gli manca la difesa se si è war corpo e se si è war mente si uccidono lentamente i mob; direi i sura AM che sono in grado di expare con facilità lol... e comunque i sura neri non sono tutta sta forza nel pvp, infatti se incontra un sura AM con annullo a P, se la vede molto male (visto e considerato che l'arma più forte dei sura neri è protezione oscura).
Almeno io la penso cosi.
Il punto della mia critica al commento era la differenza e l'agevolazione tra le due classi; di sicuro un war corpo con valore attacco di circa 1000, sarà letale rispetto ad un sura nero, nei confronti di un boss. Indipendentemente dal valore attacco, o magia che sia, una spadata è più rapida rispetto ad un colpo di spirito di fiamma. E' alla base della costruzione del gioco, non stiamo parlando di pareri o situazioni, ma di oggettività.
Ma che bel server copiato °-° aspe mi pare strano che le armi del 100 non siano quelle di bamboo °-°
Molto originale eh?
Metin2Kira veramente date le monete ho letto sul forum qst ""Le monete verranno consegnate all'apertura ufficiale, in quanto l'Item Shop verrà aperto solo da allora""
Anche se si è registrati adesso ?
- - - Updated - - -
perke non mi arriva email di registrazione ?
Potete chiudere il thread.