pagani2011
Utente Electrum
Non resettano hanno fatto di tutto per non resettare e non lo faranno!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se nn resetti rimaranno i soliti se resetti maggior parte dei vecchi rimangono e una barca di nuovi vengono pero devono fa 2 cose prende un nome piu carino e sistemare qualche bonus e qualche dropNon resettano hanno fatto di tutto per non resettare e non lo faranno!
Staff incapace... non fateli i server quando non sapete risolvere neanche i problemi di delivellamento -.-
Ehm i problemi di delivellamento e ban player non li hanno risolti di certo, se hai letto i post c'è ancora qualcuno delivellato (io ne sono la prova),è da 4 gg che chiedo di risolvere questa cosa alquanto semplice ma nessuno mi caga. Sembra possibile?Ora io dico, vogliono fare la versione ufficiale del server, okva bene ci sta, ma vi rendete conto che non riescono a sostenere nemmeno la beta vi sembra possibile???
Comunque chiedo ancora il mio pg allo staff, spero che mi risolvano il tutto al più presto e che non devo aspettare altre 2 settimane per riavere il pg.

Bè sul forum c'era scritto di mettere id e livello e poi avrebbe provveduto lui, ma non è successo nulla, inoltre non posso sapere quando il gf è on
Bonus PESSIMI, 20 SPADA,ECC E S O L O 15 MAGIA? PRENDETE IN GIRO?-_- ALMENO 25 MAGIA CI VUOLE,anche 30. (Difese arrivano a 80, magia con 15 solo 60 -_-,almeno 25 anche 30 per regolare le cose).
Ma neanche un server di soli shamani e suraNon è un server hamachi full pvp se non ti piace non spammare negativamente qua
Sai cosa vuol dire POCA RES MAGIA e danni elevati(oltre che veloci) da parte di classi magiche? Ma perché parlate se non sapete giocare -_-Ma neanche un server di soli shamani e suraSai cosa vuol dire POCA RES MAGIA e danni elevati(oltre che veloci) da parte di classi magiche? Ma perché parlate se non sapete giocare -_-

Saper giocare? Così come i guerrieri sono in grado di expare con facilità, i sura neri meritano di eccellere in pvp, non è una manomissione bensì la volontà di mantenere una tradizione, quella imposta da Metin2 stesso, in cui diverse classi differiscono ed eccellono in vari ambiti. Senza far troppo lo spavaldo, prendi atto di come sia DAVVERO strutturato il gioco di metin2 e su che PRINCIPI sia fondato, poi vieni a porre critiche.
Inettitudine.![]()
Non per screditarti, ma non penso propio che i guerrieri expano con facilità, poichè gli manca la difesa se si è war corpo e se si è war mente si uccidono lentamente i mob; direi i sura AM che sono in grado di expare con facilità lol... e comunque i sura neri non sono tutta sta forza nel pvp, infatti se incontra un sura AM con annullo a P, se la vede molto male (visto e considerato che l'arma più forte dei sura neri è protezione oscura).
Almeno io la penso cosi.
Almeno io ho sempre fatto nero e in nessun server il pg più forte era una classe diversa dal sura nero. >_>Beh i sura AM si fanno un equip con trafigenti, int e medi i sura neri invece critici,int e abilità quindi non penso che avranno mai una "parità" di equip..
Perchè comunque uno dei due sarebbe in svantaggio, e secondo me se proviamo con questo equip e annullo riesce vince il sura am..
Asd ma sei sicuro? Avendo lama magica (e quindi un valore di danno più alto di aura) e con tanti medi e trafigenti sarebbe meglio delle abilità no? Hanno solo 3 skill di attacco e fanno pure schifo in PvP, schiocco vortice e annullo tra cui annullo leva poco..
Invece il sura nero come skill di attacco ha... Tutte tranne protezione lol..
Soprattutto annullo che l'unica resistenza contro quella skill è resistenza sura 
Si però leva poco annullo, e poi è la stessa cosa di spirito, anche se si ha tanta res magia comunque fa molto più danno delle altre skill.

Ma se tu trovi un pg con full spada tu che sei sura am lo attacchi con le skill o a spadate? Sicuramente se hai trafigenti levi molto di piu a spadate che con le skill.