MedievalEmpire - Server SemiOldStyle - Internazionale. Aperto dal 30/03/2016

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
premetto di non avere una connessione da urlo,stranamente è l'unico server che mi lagga così tanto da renderlo ingiocabile,solo a me da questo problema?
 
Sono qui, non per criticare a sangue come altra gente, anzi il server lo reputo uno dei migliori in circolazione per il momento... ma oggi mi sono sbellicato dal ridere.. Al riavvio delle 18:00 lo staffer presente, non ci si calcolava minimamente alla domanda:-"Quanto durerà il riavvio?" ... fatto sta che.. bhè guardate la chat.. e il chiama. AHAHAHAHA

Ps: L'immagine probabilmente non riuscirete a leggerla, dato che inforge me l'ha fatta rimpicciolire per pubblicarla... Comunque in chat è [GH]Jackal, gli ho chiesto di informarmi della durata del riavvio e..testuali parole: "Non ci sono riavvii in programma".
Nel frattempo un altro staffer spammava in chiama riavvio da circa 10 minuti ...
 

Allegati

  • MACHESTAIADI.webp
    MACHESTAIADI.webp
    101 KB · Visualizzazioni: 69
Ultima modifica:
il server ha poco più di un mese, come numero di players non ci si può lamentare...
ps. si dice cifra doppia; se devi fare ironia, assicurati che almeno l'italiano lo parli bene.
 
Oh scusa professò magari poi non hai manco la licenza della terza media, ma vabbè dietro un pc tutti possono tutto. I player ci sono dici akiko? Facci una bella screen del villo1 dei gialli e dei rossi :D
Ps. il cittadino ubriaco non conta come player eh
 
Oh scusa professò magari poi non hai manco la licenza della terza media, ma vabbè dietro un pc tutti possono tutto. I player ci sono dici akiko? Facci una bella screen del villo1 dei gialli e dei rossi :D
Ps. il cittadino ubriaco non conta come player eh
Cosa centra la licenza della terza media con un gioco? Per tua informazione non sono te, comunque, vero i villo giallo e rosso non c'è quasi nessuno, ma si sa che sia in un new che in old, jinno è stata sempre la piazza di "riunione" di qualsiasi server.
 
Non ce l avevo con te mia cara akiko poi se hai la coda di paglia metto le mani avanti. Giochi da quasi inizio server e sei ancora 98 a scroccare item a destra e manca, meno male che non sei me. Villo blu ci saranno massimo 8 pg attivi, dai rossi 5/6 e dai gialli idem... però se per te è pieno ok
 
Non ce l avevo con te mia cara akiko poi se hai la coda di paglia metto le mani avanti. Giochi da quasi inizio server e sei ancora 98 a scroccare item a destra e manca, meno male che non sei me. Villo blu ci saranno massimo 8 pg attivi, dai rossi 5/6 e dai gialli idem... però se per te è pieno ok
98 fatto oggi, comunque non scrocco nessuno, ho solo un gruppo di gilda che ci aiutiamo a vicenda cercalo anche te! PS: Non tutti sono al villo a grattarsi.
 
Ho smesso di giocare 2 settimane fa e sono ancora sopra di livello... Nono non scrocchi e te eri quella che si lamentava in chiama su qualsiasi cosa scusami. Penso che sei l'unica del server ad essere stata cacciata dalla gilda dei gialli (non ricordo il nome)
 
Ho smesso di giocare 2 settimane fa e sono ancora sopra di livello... Nono non scrocchi e te eri quella che si lamentava in chiama su qualsiasi cosa scusami. Penso che sei l'unica del server ad essere stata cacciata dalla gilda dei gialli (non ricordo il nome)
Ah sei l'amichetto dei unthechosen, vedendo anche il like, mai lamentata sul chiama se non per bestemmie e cazzate varie. Uscita dalla cacca, rientrata nel giardino floreale..Almeno identificati chi sei, se hai le palle eh
 
Solo perchè sei stata capace di litigare con chiunque in gilda non vuol dire che siamo noi letame.
E basta vedere la fama tua a paragone della nostra per testimoniare cosa puzzi o meno di merd* e chi.
Comunque da capo gilda degli TheUnChosen posso dire che non è stata cacciata ma è uscita lei.
Non mettiamo in giro false voci @MoonCrasher, che preciso non ho la più pallida idea di chi tu sia. Quindi le teorie complottistiche sui mi piace lasciale alla tua fantasia Akiko, che sono solo quello. Non ho bisogno di intermediari, se ti voglio dire qualcosa te lo dico tranquillamente come ho sempre fatto :myeah:
Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

D
  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 2 Ottobre 2025 alle 13:59
2 3 4 5 6
Risposte 
125
Visualizzazioni 
10K
Indietro
Top Bottom