alessiomavabbè
Utente Bronze
premetto di non avere una connessione da urlo,stranamente è l'unico server che mi lagga così tanto da renderlo ingiocabile,solo a me da questo problema?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stesso "problema" con la fibra, non penso sia una questione di connessione... pc prestazioni medio-alte, non saprei. E' comunque giocabile.premetto di non avere una connessione da urlo,stranamente è l'unico server che mi lagga così tanto da renderlo ingiocabile,solo a me da questo problema?
lagga ma è giocabileEsatto, anche io ho lo stesso problema ed è l'unico server che mi lagga in questo modo
Non dovresti tenere il conto di quanto tempo impieghi ad aiutare i players, sei un helper, lol.stavo aiutando altri pg da ben più che 10 minuti. una svista può capitare.
Ti piace la vita facileMica male 1 palla a mobbata quando si è a lv 23? ma mi prendi in giro? Minimo per un retroserver è 2 livelli a mobbata

No , mi piacciono i server fatti beneTi piace la vita facile
Per tutto il resto c'è MasterCard oppure i fun pvp.
I player ci sonoEcco entrate che così diventano a cifra doppia i player on ahahaha
Cosa centra la licenza della terza media con un gioco? Per tua informazione non sono te, comunque, vero i villo giallo e rosso non c'è quasi nessuno, ma si sa che sia in un new che in old, jinno è stata sempre la piazza di "riunione" di qualsiasi server.Oh scusa professò magari poi non hai manco la licenza della terza media, ma vabbè dietro un pc tutti possono tutto. I player ci sono dici akiko? Facci una bella screen del villo1 dei gialli e dei rossi
Ps. il cittadino ubriaco non conta come player eh
98 fatto oggi, comunque non scrocco nessuno, ho solo un gruppo di gilda che ci aiutiamo a vicenda cercalo anche te! PS: Non tutti sono al villo a grattarsi.Non ce l avevo con te mia cara akiko poi se hai la coda di paglia metto le mani avanti. Giochi da quasi inizio server e sei ancora 98 a scroccare item a destra e manca, meno male che non sei me. Villo blu ci saranno massimo 8 pg attivi, dai rossi 5/6 e dai gialli idem... però se per te è pieno ok
Ah sei l'amichetto dei unthechosen, vedendo anche il like, mai lamentata sul chiama se non per bestemmie e cazzate varie. Uscita dalla cacca, rientrata nel giardino floreale..Almeno identificati chi sei, se hai le palle ehHo smesso di giocare 2 settimane fa e sono ancora sopra di livello... Nono non scrocchi e te eri quella che si lamentava in chiama su qualsiasi cosa scusami. Penso che sei l'unica del server ad essere stata cacciata dalla gilda dei gialli (non ricordo il nome)