MedievalEmpire - Server SemiOldStyle - Internazionale. Aperto dal 30/03/2016

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Veramente un bel server ben e buon strutturato per avere solamente un mese di vita utenza e competitività non mancano, in piu rispetto ad altri server lo staff è serio e sempre attivo e all avanguardia con nuove implementazioni per tenere sempre attivi i player! BRAVI VENITE SEMPRE IN MAGGIOR QUANTITÁ! DAJEEE
 
Cosa ne pensate? @Tmack @InToLeRaNT @NervoFacile @Chiubbo @~Akiko~

Immagine nello spoiler.
KhjTS0F.png
 
Premessa, ho giocato due ore, quindi non ho potuto verificare molte cose.
Ma, a parer mio è un bel server.
Le skil sono semplici da alzare, davvero ottima l'idea di mettere gli amuleti per le razze e non i libri
Il dropp (per quel che ho visto io) è ottimo, niente drop INUTILI
Exp molto fluida (sono lv 40 xD) e semplice, se vuoi expare in modo serio ci vuole poco a salire di livello, basta usare il mantello e via, livelli che è un piacere. A me piace livellare facendo metin quindi è un po' più lunga al cosa, ma rimane comunque semplice.
Niente bonus switcher (meno male), i bonus sono i soliti, le variabili sono leggermente differenti ma sono comunque alte e hai buone probabilità di creare ottimi item per ogni situazione
Sistema up facile (per ora almeno), richiedono i soliti e noti item, quindi ostriche, denti d'orco, perle, ecc. Per adesso, essendo livello 40 ho notato che servono per determinati item solo ostriche e denti, ma ne avrete un sacco se sapete dove reperirli ;)

Quando sarò salito di livello vi aggiornerò!
Ma per adesso il server sembra bello, manca un po' di utenza, ma ho portato con me qualche amico! =)

CONSIGLIO VIVAMENTE!
 
Ci ho ripensato ho letto qualcosa come 7/8 pagine e non ho voglia di perdere tempo in un server dove c'è dello staff che non aiuta i players o si fà i cavoli suoi o peggio ancora player che usano bot exp come se fosse una gara a chi c'e' l'hà più lungo.
 
server a parere mio perfetto , purtroppo ho visto piu negozi che pg ma sara anche per l ora ho loggato per lle 23 , consiglio vivamente .
mi e piaciuta un sacco l idea dei sigili al posto dei libri per aumentare le skill
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

D
  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 2 Ottobre 2025 alle 13:59
2 3 4 5 6
Risposte 
125
Visualizzazioni 
10K
Indietro
Top Bottom