Premessa, ho giocato due ore, quindi non ho potuto verificare molte cose.
Ma, a parer mio è un bel server.
Le skil sono semplici da alzare, davvero ottima l'idea di mettere gli amuleti per le razze e non i libri
Il dropp (per quel che ho visto io) è ottimo, niente drop INUTILI
Exp molto fluida (sono lv 40 xD) e semplice, se vuoi expare in modo serio ci vuole poco a salire di livello, basta usare il mantello e via, livelli che è un piacere. A me piace livellare facendo metin quindi è un po' più lunga al cosa, ma rimane comunque semplice.
Niente bonus switcher (meno male), i bonus sono i soliti, le variabili sono leggermente differenti ma sono comunque alte e hai buone probabilità di creare ottimi item per ogni situazione
Sistema up facile (per ora almeno), richiedono i soliti e noti item, quindi ostriche, denti d'orco, perle, ecc. Per adesso, essendo livello 40 ho notato che servono per determinati item solo ostriche e denti, ma ne avrete un sacco se sapete dove reperirli
Quando sarò salito di livello vi aggiornerò!
Ma per adesso il server sembra bello, manca un po' di utenza, ma ho portato con me qualche amico! =)
CONSIGLIO VIVAMENTE!