MedievalEmpire - Server SemiOldStyle - Internazionale. Aperto dal 30/03/2016

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prenderemo i dovuti provvedimenti verso lo staffer.
Partendo dal presupposto che non c'è staffer che abbia poteri di spawnare item, spawnare soldi, livellare o minchiatine varie apparte me, la cosa piu grande che poteva fare era spawnare metin o boss.
Per carità, è una cosa grave e prenderemo tutti i provvedimenti che van presi. Ma non fatene un dramma e non giudicate un server "marcio" per situazioni che vanno all'infuori della volonta di chi offre il servizio. Risolveremo questa situazione come tante altre, questa frustazione che vi porta ogni secondo ad approfittare e buttare merd* quando negli altri server succedono cose scandalose tutti i giorni è fastidiosa.

Detto ciò, non perdo tempo piu in quese cazzate, voi continuate a perdere tempo per queste puttanate che io penso a portare avanti al server, e va anche bene :)

http://medievalempire.eu/board/index.php?thread/419-testserver-update-1-0-0-0/
 
Prenderemo i dovuti provvedimenti verso lo staffer.
Partendo dal presupposto che non c'è staffer che abbia poteri di spawnare item, spawnare soldi, livellare o minchiatine varie apparte me, la cosa piu grande che poteva fare era spawnare metin o boss.
Per carità, è una cosa grave e prenderemo tutti i provvedimenti che van presi. Ma non fatene un dramma e non giudicate un server "marcio" per situazioni che vanno all'infuori della volonta di chi offre il servizio. Risolveremo questa situazione come tante altre, questa frustazione che vi porta ogni secondo ad approfittare e buttare merd* quando negli altri server succedono cose scandalose tutti i giorni è fastidiosa.

Detto ciò, non perdo tempo piu in quese cazzate, voi continuate a perdere tempo per queste puttanate che io penso a portare avanti al server, e va anche bene :)

http://medievalempire.eu/board/index.php?thread/419-testserver-update-1-0-0-0/

Si ma non dire parolacce, ti manca solo il berretto storto in testa e poi potresti andare a swaggare con i VIPs di torino
 
Ma sta zitto se nemmeno lo conosci il server... il commercio c'è, l utenza non manca, n do stá scritto che deve durare poco?! Lo dici tu che nemmeno avrai mai provato...Poi a breve ci saranno implementazioni e maggiori pubblicitá del server, quindi andremo sempre a migliorare, NE SON CERTO! Perché anche lo staff ci tiene al progetto e penso proprio che faremo passi da gigante! Quindi non sputare merd* senza conoscere! Con questo chiudo, e torna nel tuo mondo!

Non conosco il server dici?ahahah Mio caro io quando facevo il beran te sicuro non eri nemmeno over 80, il commercio non c'è, evita di dire cavolate e l'utenza non so te dove hai visto che non manca (sei ridicolo) però vabbè se ti piace prenderti per il culo da solo fai pure :D. Io non sputo merd*, dico semplicemente la situazione del server senza inventare niente per diffamarlo, si chiama realtà (se non sai che significa cercala su wikipedia).
 
Ho inviato la mia candidatura come beta tester, non voglio nessun premio in cambio del mio lavoro, solo che mi vengano restituiti i keep alive.
 
Ho inviato la mia candidatura come beta tester, non voglio nessun premio in cambio del mio lavoro, solo che mi vengano restituiti i keep alive.
Non esisti solo te che ha fatto la candidatura , è un avviso eh @Rakua™ 80% avrai giocato mezz'oretta e poi sei qui a giudicare ... Chi dovrebbe o esprimere un opinione sono quelli che hanno passato maggior parte del tempo ( Libero) in questo server , Sarei curiosa a che lv/equipaggiamento sei arrivato e poi ne parliamo.
 
Non esisti solo te che ha fatto la candidatura

Cara Akiko, il mio era un semplice, sano e genuino scherzo. Non ho inviato nulla, tantomento ci tengo a farlo. MiKu dovrebbe rivalutare l'organico, non tutti sono adatti a gestire i players.
 
@~Akiko~
Carissima ancora insisti con la discussione, finiscila..il gioco è tutto tuo! Sei la regina dei server tu, a leccare i piedi ti riesce bene tanto! Te lo ridico n'altra volta, dopo di chè, evito a risponderti dato che sei sempre tarata!
Buona fortuna a te e a questo server.
 
La cosa che mi fa ridere è che continuate ad insistere.
Mi sono spawnato alcuni boss e sinceramente non avrei mai pensavo di causare tutto questo, ma non mi è mai passato per la testa di dare item, di avvantaggiare la mia gilda e ne di intaccare il commercio. Per quanto riguarda la carissima Akiko, non sai nulla del mio operato quindi ti prego di tenere la bocca chiusa e non buttare merd* su persone e sul server solo perché abbiamo avuto una piccola discussione tra di noi e ti brucia parecchio (lo so, essere rifiutati fa male):asd:.
Detto questo vi consiglio il server e allo stesso tempo di stare lontano da gente come Akiko (CocoChanel in game) e alcuni membri della sua gilda. La maleducazione non ha veramente limite.
Mi dispiace di aver deluso lo staff, sono veramente delle brave persone!
Con questo ho finito, ciao a tutti :alesisi:.

[GM]Berserk
 
La cosa che mi fa ridere è che continuate ad insistere.
Mi sono spawnato alcuni boss e sinceramente non avrei mai pensavo di causare tutto questo, ma non mi è mai passato per la testa di dare item, di avvantaggiare la mia gilda e ne di intaccare il commercio. Per quanto riguarda la carissima Akiko, non sai nulla del mio operato quindi ti prego di tenere la bocca chiusa e non buttare merd* su persone e sul server solo perché abbiamo avuto una piccola discussione tra di noi e ti brucia parecchio (lo so, essere rifiutati fa male):asd:.
Detto questo vi consiglio il server e allo stesso tempo di stare lontano da gente come Akiko (CocoChanel in game) e alcuni membri della sua gilda. La maleducazione non ha veramente limite.
Mi dispiace di aver deluso lo staff, sono veramente delle brave persone!
Con questo ho finito, ciao a tutti :alesisi:.

[GM]Berserk
favoreggiamento e ti sembra nnt ! ma per favoree...
 
La cosa che mi fa ridere è che continuate ad insistere.
Mi sono spawnato alcuni boss e sinceramente non avrei mai pensavo di causare tutto questo, ma non mi è mai passato per la testa di dare item, di avvantaggiare la mia gilda e ne di intaccare il commercio. Per quanto riguarda la carissima Akiko, non sai nulla del mio operato quindi ti prego di tenere la bocca chiusa e non buttare merd* su persone e sul server solo perché abbiamo avuto una piccola discussione tra di noi e ti brucia parecchio (lo so, essere rifiutati fa male):asd:.
Detto questo vi consiglio il server e allo stesso tempo di stare lontano da gente come Akiko (CocoChanel in game) e alcuni membri della sua gilda. La maleducazione non ha veramente limite.
Mi dispiace di aver deluso lo staff, sono veramente delle brave persone!
Con questo ho finito, ciao a tutti :alesisi:.

[GM]Berserk

Suvvia, non ti crede nessuno quando dici "non sapevo avrebbe causato tuttp questo".. Mi trovo comunque d'accordo su CocoChanel, state attenti a sta femminista chiattona.

P.S. #FreeMyKeepAlive
 
Ultima modifica:
La cosa che mi fa ridere è che continuate ad insistere.
Mi sono spawnato alcuni boss e sinceramente non avrei mai pensavo di causare tutto questo, ma non mi è mai passato per la testa di dare item, di avvantaggiare la mia gilda e ne di intaccare il commercio. Per quanto riguarda la carissima Akiko, non sai nulla del mio operato quindi ti prego di tenere la bocca chiusa e non buttare merd* su persone e sul server solo perché abbiamo avuto una piccola discussione tra di noi e ti brucia parecchio (lo so, essere rifiutati fa male):asd:.
Detto questo vi consiglio il server e allo stesso tempo di stare lontano da gente come Akiko (CocoChanel in game) e alcuni membri della sua gilda. La maleducazione non ha veramente limite.
Mi dispiace di aver deluso lo staff, sono veramente delle brave persone!
Con questo ho finito, ciao a tutti :alesisi:.

[GM]Berserk
Siccome non hai avuto le palle di rispondermi in altre sedi ti rispondo qua. Caro Andrea qua nessuno è stato rifiutato ma bensì abbiamo chiuso per la tua poca serietà nel prendere una relazione seria e di continuare a conoscermi, per altro il gioco è sempre stato un discorso a parte, se hai commesso alcuni " sbagli" che non si potevano omettere non è colpa di chi ti ha dato il ruolo ma di chi ha compiuto quella determinata azione. La Gilda TheSaints e io stessa aiutiamo tutti quelli nuovi-vecchi player per farli giocare , quindi cortesemente prima di buttare fango sulle persone, conoscile nella sua totalità . Con questo chiudo, spero che ti hanno cacciato, non rispondermi ai messaggi di nessun player e maggior parte del tempo che eri online, stavi in invisibile, la parola GM mi sa che non la conosci., il tuo operato lo conoscono tutti dato che chi di dovere ci aggiornava sulla situazione del server, in questo caso " sgamato". Anche un co****** sa che viene controllato nel database, ogni movimento che fa...Cortesemente non parlare di cose personali in un sito, se hai le palle ne discuti in sedi private se no ciao, ciao. Qua nessuno ha buttato fango, te lo sei buttato da solo e ti vuoi difendere il culetto e la faccia, ma è troppo tardi
@MakooIsLife, te vai a cagare e non contattarmi più.
@Rakua™ hai risposto solo con offese ma fatti non ne vedo mio caro, sei sicuro che hai giocato in questo server? Conoscile le persone e poi ne parliamo, offendere random lo sanno fare tutti.
 
  1. ma bensì scegli "ma", oppure "bensì".
  2. La Gilda TheSaints e io stessa aiutiamo tutti quelli nuovi-vecchi player per farli giocare Non è vero, non ho avuto modo di effettuare il login che avete cominciato ad insultarmi e killarmi.
  3. Con questo chiudo, spero che ti hanno cacciato Abbiano*
Correzioni in quote, il tuo italiano è il motivo principale per cui non ti abbia ancora invitata a cena.

P.S. Per esperienze personali, tra le quali alcune datate, mentre altre più recenti, mi permetto di darti un consiglio:

Il fidanzato non cercarlo su Metin2.

@InToLeRaNT Parlavi male del mio operato come staffer su KingOfWorld, se vuoi ti posso insegnare qualcosa (scherzo).

Non mi resta che candidarmi come [GM]
 
Leggimi bene perché è l'ultima volta che scrivo, la situazione sta diventando seccante. Io non ti ho mai pensato nel game, per me non esistevi più. Un bel momento vieni fuori cominci ad insultare me e mia madre senza nessun motivo (il GA deve avere ancora lo screen), ti lasciai perdere anche li per la pena che mi facevi, e che mi fai tuttora.
Poi ti ripeto di non aprire bocca su quello che facevo sul server, tu e la tua gilda non siete gli unici players e di conseguenza non potete sapere a quale pvt io abbia risposto o meno.
"Spero che ti hanno cacciato" sinceramente non ha importanza, penso che lo staff abbia capito le mie intenzioni, tutt'altro che cattive.
Ad ogni modo, se dovessero darmi una seconda opportunità rifiuterei al volo, perché la community di metin2 sta diventando uno schifo..rovinata da gente maleducata e ignorante come te, mi farebbe solo ribrezzo rimanere!
Poi ti sei alterata troppo scrivendo..coda di paglia?!?!?!
Concludo dicendo che hai il mio numero, chiamami quando vuoi per chiarire :asd:
 
Correzioni in quote, il tuo italiano è il motivo principale per cui non ti abbia ancora invitata a cena.

P.S. Per esperienze personali, tra le quali alcune datate, mentre altre più recenti, mi permetto di darti un consiglio:

Il fidanzato non cercarlo su Metin2.

@InToLeRaNT Parlavi male del mio operato come staffer su KingOfWorld, se vuoi ti posso insegnare qualcosa (scherzo).

Non mi resta che candidarmi come [GM]
no fidati è capitato come situazione, comunque @InToLeRaNT nella community di " merd*" ci stai, ci giochi tuttora. Non hai capito che se ti ho " insultato " non conti nulla, sei un capitolo chiuso da Marzo. Non mi sento di essere una persona ignorante, hai conosciuto abbastanza di me, quindi stai dicendo una cavolaia. Non ho niente da rimpiangere nè tanto meno da contattarti per risolvere questioni poco importanti ( sotto il mio punto di vista).. scrivo e parlo con chiunque così, non è una novità .. hai toccato persone che nel contesto non centrano nulla come la Gilda.
 
Poi ti sei alterata troppo scrivendo..coda di paglia?!?!?!
Concludo dicendo che hai il mio numero, chiamami quando vuoi per chiarire :asd:
Secondo me ha la coda e basta, senza paglia. (Ironico)
Frate bloccala e chiudi, altrimenti ti rovinerà il fegato più di una bottiglia di rum bevuta al bancone, mentre Huth, il barista svizzero, pulisce il bancone con sguardo ammiccante.
 
Ultima modifica:
Secondo me ha la coda e basta, senza paglia. (Ironico)
Frate bloccala e chiudi, altrimenti ti rovinerà il fegato più di una bottiglia di rum bevuta al bancone, mentre Huth, il barista svizzero, pulisce il bancone con sguardo ammiccante.
l'ho bloccato io da tempo, forse questo non gli scende giù, ah candidati come GM !
 
Un controsenso, uno dopo l'altro..Sei partita mancandomi di rispetto random. Davvero, non vale manco più la pena rispondere, hai 18 anni solo sulla carta.
Mi scuso con tutti gli utenti per questo teatrino ridicolo!

Buona giornata
non preoccuparti, tutto quello che abbiamo scritto verrà cancellato e messo nel dimenticatoio come giusto che sia. Pertanto, parlare di cose personali in un sito, dove il contesto è un gioco e attacchi sul personale solo perché ho espresso un parere anche un po difensivi nei tuoi confronti, hai ancora abbastanza rancori :) Arrivederci
@MakooIsLife hai carta nera !
Ps: Non chiamare gli amichetti per fare doppio attacco, ti rendi abbastanza ridicolo.
 
@MedievalEmpire A titolo puramente informativo, l'indirizzo e-mail corretto per inviare la propria candidatura come GM / GH è "[email protected]"?
Buonasera, sì, l'email è quella. Se invece desidera candidarsi per quanto riguarda l'open beta (http://medievalempire.eu/board/index.php?thread/419-testserver-update-1-0-0-0/&postID=2307#post2307) deve contattare il nostro GM Astley alla email personale: [email protected]

Segnalo nuovamente tutto lo spam in questo post, invitando a tutti questi scompensati che non smettono di parlare a farsi una vita sociale.
 
Ultima modifica:
@~Akiko~ [GM]Naomi ora che ho scoperto chi eri..nemmeno sai farlo, e ti vuoi candidare a destra e a manca? In vignaa ti mandereii..

Edit: non centra niente con tutto questo, ma giusto per far capire un pò che ti stai rendendo ridicola su qualsiasi server.
Rakua, non penso che sapevi adesso che ero un GM di american, ho già il mio ruolo, non ho bisogno di candidarmi a nessuna parte, non mi sento ridicola solo perché ti ho risposto in modo anomalo, fatti un esame di coscienza che attacchi senza senso. Qualsiasi server? Quale? :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

D
  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 2 Ottobre 2025 alle 13:59
2 3 4 5 6
Risposte 
125
Visualizzazioni 
10K
Indietro
Top Bottom