MedievalEmpire - Server SemiOldStyle - Internazionale. Aperto dal 30/03/2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gli item shop tutti funzionano ma, shopparsi i medi è veramente esagerato, Lascia di sasso il game play.
Non hai risposto alla mia domanda però. Poniamo per ipotesi che non si possano shoppare i bonus, allora in quel caso l'item shop sarebbe più adatto secondo te?

Ultima modifica:
Non hai risposto alla mia domanda però. Poniamo per ipotesi che non si possano shoppare i bonus, allora in quel caso l'item shop sarebbe più adatto secondo te?
è il sistema che è sbagliato, li fai subito pensare che ci marci sopra, invece di rendere shoppabili i bonus, dato che ce gia fin troppa roba da shoppare, anzichè spenderci dei soldini, potevano mettere un sistema differente, poteva essere utilizzato il karma, dato che è inutilizzabile, oppure... acquistando punti da craftare con un npc, accumulabili tramite a delle missioni. Rispondo schietto, visto che è cio che chiedi. Sarebbe piu adatto,anche se sono contrario in se all' esistenza dello Shop. Lo shop dovrebbe esistere solo per il guadagno di ambe due parti. Una volta che un dedicato dopo averci shoppato chiude, a te che cosa ti resta in mano? Niente, I creatori hanno i tuoi soldi da andarseli a spendere in viaggi o cioccolate, mentre te sei ancora davanti al pc, con in mano un pugno di mosche.

è il sistema che è sbagliato, li fai subito pensare che ci marci sopra, invece di rendere shoppabili i bonus, dato che ce gia fin troppa roba da shoppare, anzichè spenderci dei soldini, potevano mettere un sistema differente, poteva essere utilizzato il karma, dato che è inutilizzabile, oppure... acquistando punti da craftare con un npc, accumulabili tramite a delle missioni. Rispondo schietto, visto che è cio che chiedi. Sarebbe piu adatto,anche se sono contrario in se all' esistenza dello Shop. Lo shop dovrebbe esistere solo per il guadagno di ambe due parti. Una volta che un dedicato dopo averci shoppato, a te che cosa ti resta in mano? Niente, I creatori hanno i tuoi soldi da andarseli a spendere in viaggi o cioccolate, mentre te sei ancora davanti al pc, con in mano un pugno di mosche.
Come si può essere contrari all'esistenza dello shop? credi che i server tirino avanti a sponsorizzazioni? non so magari da un mese all'altro firmi un decennale con la Nike a 10-20 milioni ?
Dai su, siamo seri.

Ultima modifica:
Topic riaperto.
Queste scenate le fate su skype o qualunque altra chat, non qua su inforge.

Ultima modifica:
Vorrei spendere due parole per questo server, sto giocando da un bel po e mi piace .. ottimo passatempo da condividere con player simpatici che ti aiutano in ogni situazione ma le persone preferisco server, dove sono più conosciuti. Il server non è difficile ma nemmeno semplice per via degli oggetti upp ma è giusto che sia così, quindi Provatelo!!

Si, puoi aggiornare il client tramite MedievalEmpire.exe

CI ho già provato ma il problema è che quando ci clicco non mi apre nessuna finestra...

PS: Scusami se rispondo ora ma non ho avuto tempo di loggare e ovviamente risolvere il problema se mi dai una mano mi fai un favore..

Nuovo autopatcher disponibile compatibile con Win XP e con funzione di autoriparazione in caso si riscontrino problemi con l'avvio del client per via di file corrotti:

DOWNLOAD AUTOPATCHER
http://medievalempire.eu/kpatch/patcher/

Sostituite i file con i precedenti e avviate il client da MedievalEmpire.exe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.