è il sistema che è sbagliato, li fai subito pensare che ci marci sopra, invece di rendere shoppabili i bonus, dato che ce gia fin troppa roba da shoppare, anzichè spenderci dei soldini, potevano mettere un sistema differente, poteva essere utilizzato il karma, dato che è inutilizzabile, oppure... acquistando punti da craftare con un npc, accumulabili tramite a delle missioni. Rispondo schietto, visto che è cio che chiedi. Sarebbe piu adatto,anche se sono contrario in se all' esistenza dello Shop. Lo shop dovrebbe esistere solo per il guadagno di ambe due parti. Una volta che un dedicato dopo averci shoppato, a te che cosa ti resta in mano? Niente, I creatori hanno i tuoi soldi da andarseli a spendere in viaggi o cioccolate, mentre te sei ancora davanti al pc, con in mano un pugno di mosche.