Forse non ci siamo capiti, i server che sia questo o un altro sono tutti a scopo di lucro compreso l'italiano, quello che puo dare fastidio è shopparsi i medi, è stato reso così non in favore al game play che si deve girare a mano l' arma, lo squilibrio ci sta, perchè mentre uno che ha l'arma con 40 medi che non escono subito perdendoci la pazienza, come va a farsi un boss, arriva pinco pallino con una velenosa con 57 medi shoppati, con maggiore danno il drop se lo prende lui. Solo con la velenosa, la rancore nemmeno esiste qui sopra, molto utile per un war mente o corpo. Cosa accade? Ci hai pensato? Liti offese tra player, per non parlare dell'upp fai prima a restare con le cose a + 9 comprate dal mercante armi e armature. Mappe del 90 che non riesci a fare una smantellata e nemmeno il tempo che si avvicinano e sei bello steso a terra, l'unica cosa che si può fare è, ho abbandoni il server, bello che sia o no, oppure shoppi. A questo punto meglio shoppare sull' italiano, che fra 1 anno per lo meno i soldi che ci hai speso, ti ritrovi pg con tutto l'equipaggiamento. Su un dedicato qualunque esso sia, a parte Bamboo e server simili, shoppi perdendo anche i calzini. ( giusto per non essere volgare). Per tutto il resto è giocabile questo server, finchè dura.