MedievalEmpire - Server SemiOldStyle - Internazionale. Aperto dal 30/03/2016

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,

Ringrazio a tutti perchè continuate a difenderci ma non c'è bisogno.
Loro rimangono qui a fare polemica, più gli date alito più romperanno, chi non conclude niente nella vita fa questo.

C'è un motivo se io non me li cago.
Vi invito, invece, a segnalare TUTTO ad Inforge.net che prenderà provvedimenti immediati verso coloro che continuano a flammare e sparare minchiate perchè non riescono ad accettare il loro triste fallimento personale e devono sfogare la loro frustazione su chi, a differenza di loro, conclude qualcosa.
Sinceramente quello che scrivi a Nervo non mi riguarda, Siete abbastanza adulti a scannarvi a vicenda. Però, quando parli di persone che fanno critiche, secondo la loro impressione, verso il server non ti rende migliore insultandoli, ci sei andato pesante, tu qui offendi nel real, rivolgendoti così a persone sconosciute. Guarda cosa scrivi, il tuo linguaggio è colorito, inforge è fatto per una community che porta rispetto a chiuque esso sia, coi tuoi discorsi, hai offeso queste persone.
 
Ultima modifica:
Sinceramente quello che scrivi a Nervo non mi riguarda, Siete abbastanza adulti a scannarvi a vicenda. Però, quando parli di persone che fanno critiche, secondo la loro impressione, verso il server non ti rende migliore insultandoli, ci sei andato pesante, tu qui offendi nel real, rivolgendoti così a persone sconosciute. Guarda cosa scrivi, il tuo linguaggio è colorito, inforge è fatto per una community che porta rispetto a chiuque esso sia, coi tuoi discorsi, hai offeso queste persone.
 
Il server è bello, anche l'utenza, l'unica carenza è lo staff. Impreparati, poco professionali quando si tratta di gestire le cose. Ma hanno creato un server bello.
 
SERVER MOLTO BELLO , provato sono arrivato solo al 76 , ormai ho smesso o gioco poco per problemi miei , ma i il server merita forse è l'unico old che durera un po piu degli altri ( gufata Xd )
 
Sconsiglio il server motivando anche la mia affermazione.
Parlo da ex player over 100 (non il primo arrivato), all'inizio si tutto bello, l'exp giusta, i metin e cosi via... Poi ho iniziato a vedere gente shottare le metin in valle, morire ad atlantide perchè non reggevano una mobbata e dopo qualche ora leggere che stavano per killare il baron. All'inizio tutti hanno usato hack e i gm per fare scena perchè si, per fare scena hanno bannato qualche pg lasciando impuniti i loro "amichetti". Secondo punto: gm impreparati nel vero senso della parola o magari snob.. La gente chiedeva in globale delle info e loro erano belli a parlare in villo1 blu con gli "amichetti", per non parlare di quanto ci mettono per risolvere un problema...
In poche parole server falsato fin dall'inizio da chi ha usufruito degli hack e manipolato il commercio del gioco con item fatti m2bob.
Ah non date retta che il server è popolato (all'inizio lo era), ora in villo blu ci sono sempre i soliti pg con i loro drop e secondi account.
Fidatevi non perdete tempo qui e non sono il primo che lo critica perciò... Saluti
 
Sconsiglio il server motivando anche la mia affermazione.
Parlo da ex player over 100 (non il primo arrivato), all'inizio si tutto bello, l'exp giusta, i metin e cosi via... Poi ho iniziato a vedere gente shottare le metin in valle, morire ad atlantide perchè non reggevano una mobbata e dopo qualche ora leggere che stavano per killare il baron. All'inizio tutti hanno usato hack e i gm per fare scena perchè si, per fare scena hanno bannato qualche pg lasciando impuniti i loro "amichetti". Secondo punto: gm impreparati nel vero senso della parola o magari snob.. La gente chiedeva in globale delle info e loro erano belli a parlare in villo1 blu con gli "amichetti", per non parlare di quanto ci mettono per risolvere un problema...
In poche parole server falsato fin dall'inizio da chi ha usufruito degli hack e manipolato il commercio del gioco con item fatti m2bob.
Ah non date retta che il server è popolato (all'inizio lo era), ora in villo blu ci sono sempre i soliti pg con i loro drop e secondi account.
Fidatevi non perdete tempo qui e non sono il primo che lo critica perciò... Saluti
Non so per quali motivi tu dica queste cose che sono assolutamente false. Hack, al momento e già da diverso tempo, non posson esser utilizzati e non ci sono state segnalazioni di uso di hack o simili. Io come [GA] ho sempre sanzionato chi di dovere, chi ha abusato di bug e chi ha utilizzato hack, previa verifiche. Non c'è stato nessun favoritismo, anzi, mio malgrado ho dovuto bloccare l'account di un mio carissimo amico e non solo. La situaizone non è assolutamente come la stai descrivendo.
 
Diciamola tutta che se metterebbero l'auto swich snaturerebbe solo il loro guadagno, dato che con 15 euro te li shoppi i medi sull'arma, quello snaturerebbe.
Eh oh decidetevi. Un server senza item shop campa a eolico? Secondo il mio modesto parere 15 euro per una spada son troppi, e non mi invogliano a shoppare.
Mi son sempre girato tutto e non ho mai avuto problemi, ma quello che distingue un pg forte da uno meno forte è anche l'equip girato meglio. I migliori server son quelli dove le cose te le giri a mano, a parer mio.
Poi ognuno è libero di vederla a modo suo ma non venitemi a dire che questo server è a scopo di lucro perchè è ipocrisia. Basta andare sulla presentazione di Otherside2 per capire cosa voglia dire veramente un server a scopo di lucro.
Quando il gameplay è troppo complicato lo si vuole semplificare, quando è troppo semplice lo si vuole indurire. Aò, è pieno di semiold con l'autoswitcher... scaricate quelli.
 
Eh oh decidetevi. Un server senza item shop campa a eolico? Secondo il mio modesto parere 15 euro per una spada son troppi, e non mi invogliano a shoppare.
Mi son sempre girato tutto e non ho mai avuto problemi, ma quello che distingue un pg forte da uno meno forte è anche l'equip girato meglio. I migliori server son quelli dove le cose te le giri a mano, a parer mio.
Poi ognuno è libero di vederla a modo suo ma non venitemi a dire che questo server è a scopo di lucro perchè è ipocrisia. Basta andare sulla presentazione di Otherside2 per capire cosa voglia dire veramente un server a scopo di lucro.
Quando il gameplay è troppo complicato lo si vuole semplificare, quando è troppo semplice lo si vuole indurire. Aò, è pieno di semiold con l'autoswitcher... scaricate quelli.
Forse non ci siamo capiti, i server che sia questo o un altro sono tutti a scopo di lucro compreso l'italiano, quello che puo dare fastidio è shopparsi i medi, è stato reso così non in favore al game play che si deve girare a mano l' arma, lo squilibrio ci sta, perchè mentre uno che ha l'arma con 40 medi che non escono subito perdendoci la pazienza, come va a farsi un boss, arriva pinco pallino con una velenosa con 57 medi shoppati, con maggiore danno il drop se lo prende lui. Solo con la velenosa, la rancore nemmeno esiste qui sopra, molto utile per un war mente o corpo. Cosa accade? Ci hai pensato? Liti offese tra player, per non parlare dell'upp fai prima a restare con le cose a + 9 comprate dal mercante armi e armature. Mappe del 90 che non riesci a fare una smantellata e nemmeno il tempo che si avvicinano e sei bello steso a terra, l'unica cosa che si può fare è, ho abbandoni il server, bello che sia o no, oppure shoppi. A questo punto meglio shoppare sull' italiano, che fra 1 anno per lo meno i soldi che ci hai speso, ti ritrovi pg con tutto l'equipaggiamento. Su un dedicato qualunque esso sia, a parte Bamboo e server simili, shoppi perdendo anche i calzini. ( giusto per non essere volgare). Per tutto il resto è giocabile questo server, finchè dura.
 
Forse non ci siamo capiti, i server che sia questo o un altro sono tutti a scopo di lucro compreso l'italiano, quello che puo dare fastidio è shopparsi i medi, è stato reso così non in favore al game play che si deve girare a mano l' arma, lo squilibrio ci sta, perchè mentre uno che ha l'arma con 40 medi che non escono subito perdendoci la pazienza, come va a farsi un boss, arriva pinco pallino con una velenosa con 57 medi shoppati, con maggiore danno il drop se lo prende lui. Solo con la velenosa, la rancore nemmeno esiste qui sopra, molto utile per un war mente o corpo. Cosa accade? Ci hai pensato? Liti offese tra player, per non parlare dell'upp fai prima a restare con le cose a + 9 comprate dal mercante armi e armature. Mappe del 90 che non riesci a fare una smantellata e nemmeno il tempo che si avvicinano e sei bello steso a terra, l'unica cosa che si può fare è, ho abbandoni il server, bello che sia o no, oppure shoppi. A questo punto meglio shoppare sull' italiano, che fra 1 anno per lo meno i soldi che ci hai speso, ti ritrovi pg con tutto l'equipaggiamento. Su un dedicato qualunque esso sia, a parte Bamboo e server simili, shoppi perdendo anche i calzini. ( giusto per non essere volgare). Per tutto il resto è giocabile questo server, finchè dura.
Io non ho shoppato e non mi sono ritrovato a terra spesso, ma son comunque curioso di sapere una cosa: come dovrebbe essere l'item shop per andare bene?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

D
  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 2 Ottobre 2025 alle 13:59
2 3 4 5 6
Risposte 
125
Visualizzazioni 
10K
Indietro
Top Bottom