MedievalEmpire - Server SemiOldStyle - Internazionale. Aperto dal 30/03/2016

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cari utenti, ho partecipato alla prima beta del server in novembre... ho giocato sola io e un'altro ragazzo, ho segnalato tutto quello che non andava da livello 1 a livello 105 e già a suo tempo cera la promessa della ricompensa delle monete, ma, siccome mio marito NervoFacile dopo essersene andato dallo staff per ovvi motivi ha avuto delle discussioni con lo staff, e cosi lo staff ha preso la decisione di non ricompensare me per la prima beta che ho fatto da SOLA a scovare tutto quello che non andava nel server soltanto perchè sono la moglie di NervoFacile.
Ma non sono l'unica a non aver ricevuto le monete ricompensa della prima beta, ci sono anche quei 4 - 5 player che hanno testato tutto il PvP.
Ora mi chiedo caro staff di MedievalEmpire, davvero fate questi torti a chi vi ha aiutato? fate davvero questo torto a me solo per la mia familiarità con un vostro ex membro dello staff?? ma non provate nessuna vergogna in come vi comportate? prendere in giro la gente così?
 
Cari utenti, ho partecipato alla prima beta del server in novembre... ho giocato sola io e un'altro ragazzo, ho segnalato tutto quello che non andava da livello 1 a livello 105 e già a suo tempo cera la promessa della ricompensa delle monete, ma, siccome mio marito NervoFacile dopo essersene andato dallo staff per ovvi motivi ha avuto delle discussioni con lo staff, e cosi lo staff ha preso la decisione di non ricompensare me per la prima beta che ho fatto da SOLA a scovare tutto quello che non andava nel server soltanto perchè sono la moglie di NervoFacile.
Ma non sono l'unica a non aver ricevuto le monete ricompensa della prima beta, ci sono anche quei 4 - 5 player che hanno testato tutto il PvP.
Ora mi chiedo caro staff di MedievalEmpire, davvero fate questi torti a chi vi ha aiutato? fate davvero questo torto a me solo per la mia familiarità con un vostro ex membro dello staff?? ma non provate nessuna vergogna in come vi comportate? prendere in giro la gente così?
Ma che palle tu e queste ricompense, fai lo stesso schifo su TUTTI i server che aprono prima in beta... Ma se hai partecipato alla beta credo tu lo abbia fatto per il piacere di giocare no per avere monete gratis...
E comunque io sono un player di Medieval, Nervo non sapeva dare risposta a nessuna delle mie domande, son contento che sia stato buttato fuori!

Server incredibilmente ben fatto!
 
Cari utenti, ho partecipato alla prima beta del server in novembre... ho giocato sola io e un'altro ragazzo, ho segnalato tutto quello che non andava da livello 1 a livello 105 e già a suo tempo cera la promessa della ricompensa delle monete, ma, siccome mio marito NervoFacile dopo essersene andato dallo staff per ovvi motivi ha avuto delle discussioni con lo staff, e cosi lo staff ha preso la decisione di non ricompensare me per la prima beta che ho fatto da SOLA a scovare tutto quello che non andava nel server soltanto perchè sono la moglie di NervoFacile.
Ma non sono l'unica a non aver ricevuto le monete ricompensa della prima beta, ci sono anche quei 4 - 5 player che hanno testato tutto il PvP.
Ora mi chiedo caro staff di MedievalEmpire, davvero fate questi torti a chi vi ha aiutato? fate davvero questo torto a me solo per la mia familiarità con un vostro ex membro dello staff?? ma non provate nessuna vergogna in come vi comportate? prendere in giro la gente così?


Smettiamola di fare polemica.

Questo è il post riguardante le ricompense dei beta tester: http://medievalempire.eu/board/index.php?thread/313-ricompensa-beta-tester/
Come puoi vedere se non sei nella lista come è successo ad altri devi mandare ticket.

Al resto, nemmeno rispondo, misà che vi siete mangiati pure le unghie dei piedi sto periodo
 
Ultima modifica:
Ma che palle tu e queste ricompense, fai lo stesso schifo su TUTTI i server che aprono prima in beta... Ma se hai partecipato alla beta credo tu lo abbia fatto per il piacere di giocare no per avere monete gratis...
E comunque io sono un player di Medieval, Nervo non sapeva dare risposta a nessuna delle mie domande, son contento che sia stato buttato fuori!

Server incredibilmente ben fatto!

Carissino... vedi di informarti meglio che non sono stato cacciato dal team ma me ne sono andato io, vedi di racciontare meno balle anche sulle info che davo... mamma che gente... ma vieni pagato per dire queste cagate?

https://gyazo.com/bf10274be1e0c00e1ea27cfa35be9de6

Vediamo... questo messaggio MIO stà a dire che sono stato cacciato o me ne sono andato? finiamola con queste frottole senza senso va....
 
Ma che palle tu e queste ricompense, fai lo stesso schifo su TUTTI i server che aprono prima in beta... Ma se hai partecipato alla beta credo tu lo abbia fatto per il piacere di giocare no per avere monete gratis...
E comunque io sono un player di Medieval, Nervo non sapeva dare risposta a nessuna delle mie domande, son contento che sia stato buttato fuori!

Server incredibilmente ben fatto!

Innanzi tutto se ho partecipato alla Beta sola e ho nerdato per dare una mano allo staff per sapere quali erano i bug che cerano da risolver e per questo viene promessa una ricompensa non vedo il perchge non devo riceverla, quindi fatti i fatti tuoi, io ho postato la mia lamentela qua perchè dopo che sul forum ho scritto a [GA]MiKu che mi ha detto di fare tiket e dopo aver fatto tiket , non ho ricevuto alcuna risposta nemmeno dopo aver riscritto nuovamente a [GA]MiKu....

Smettiamola di fare polemica.

Questo è il post riguardante le ricompense dei beta tester: http://medievalempire.eu/board/index.php?thread/313-ricompensa-beta-tester/
Come puoi vedere se non sei nella lista come è successo ad altri devi mandare ticket.

Al resto, nemmeno rispondo, misà che vi siete mangiati pure le unghie dei piedi sto periodo

Il tiket ve l'ho mandato dopo aver parlato anche con [GA]MiKu sul forum ma non mi avete calcolata minimamente, se lo avreste fatto non mi lamentavo quà, semplice!
 
Ma davvero state facendo tutto questo casino per delle monete? Dio, partecipare alla beta è stata una VOSTRA scelta, nessuno vi ha obbligato, che poi Nervo facesse parte dello staff o meno, poco importa.
Giocate? Bene. Non giocate? Affari vostri.
Come hanno detto, basta mandare un ticket e tutto sarà sistemato. Basta continuare a fare polemiche inutili su accaduti altrettanto inutili.

Detto ciò, il server è carino, migliorato rispetto alla beta, lo consiglio. E' ben fatto, lo ammetto, anche se da parte dello staff, sarebbero gradite delle risposte più "cordiali" sul perché si effettuano riavvii. Per come la vedo io, rispondere ad un perché, con "Mi fate fare il mio lavoro? Grazie" non è una cosa ben vista, ecco. Per il resto si vedrà.
 
Ma davvero state facendo tutto questo casino per delle monete? Dio, partecipare alla beta è stata una VOSTRA scelta, nessuno vi ha obbligato, che poi Nervo facesse parte dello staff o meno, poco importa.
Giocate? Bene. Non giocate? Affari vostri.
Come hanno detto, basta mandare un ticket e tutto sarà sistemato. Basta continuare a fare polemiche inutili su accaduti altrettanto inutili.

Detto ciò, il server è carino, migliorato rispetto alla beta, lo consiglio. E' ben fatto, lo ammetto, anche se da parte dello staff, sarebbero gradite delle risposte più "cordiali" sul perché si effettuano riavvii. Per come la vedo io, rispondere ad un perché, con "Mi fate fare il mio lavoro? Grazie" non è una cosa ben vista, ecco. Per il resto si vedrà.
Hanno partecipato alla beta e hanno nerdato anche, quindi non capisco perchè dici giocare o non giocare, se un GF dice che chi segnalava dei bug riceverà le monete, deve rispettare l'accordo, se no è una presa per il culo, vorrei vedere se succedesse a te la presa per il cul* da parte dello staff, non credo che faresti passare liscia la presa per il culo in + con la perdita di tempo di aver nerdato.
 
Hanno partecipato alla beta e hanno nerdato anche, quindi non capisco perchè dici giocare o non giocare, se un GF dice che chi segnalava dei bug riceverà le monete, deve rispettare l'accordo, se no è una presa per il ****, vorrei vedere se succedesse a te la presa per il cul* da parte dello staff, non credo che faresti passare liscia la presa per il **** in + con la perdita di tempo di aver nerdato.

Okay. Questa però è una discussione sulla presentazione del server, giusto? Eventuali problemi dovrebbero essere risolti in sede privata, tutto ciò non riguarda nessuno di noi.
NEME5I5°, nessuno obbliga nessuno a nerdare per trovare Bug o qualsiasi altro problema, dunque è del tempo che hai sprecato di tua volontà, poi che alcune persone non siano state remunerate a dovere per l'impegno, è un altro discorso, ma sono sicuro che troveranno una soluzione, quindi perché divulgare il problema pubblicamente?

Mi rivolgo allo staff di Medieval... Evidentemente la maturità delle persone non è indicata dall'età, dunque gentilmente date ciò che è stato promesso, in modo da evitare Flame, discussioni inutili ed eventuale intaccamento alla reputazione del server. Cosa saranno mai delle monete, suvvia.
Quel che è giusto, è giusto.
 
Ultima modifica:
Okay. Questa però è una discussione sulla presentazione del server, giusto? Eventuali problemi dovrebbero essere risolti in sede privata, tutto ciò non riguarda nessuno di noi.
NEME5I5°, nessuno obbliga nessuno a nerdare per trovare Bug o qualsiasi altro problema, dunque è del tempo che hai sprecato di tua volontà, poi che alcune persone non siano state remunerate a dovere per l'impegno, è un altro discorso, ma sono sicuro che troveranno una soluzione, quindi perché divulgare il problema pubblicamente?

Mi rivolgo allo staff di Medieval... Evidentemente la maturità delle persone non è indicata dall'età, dunque gentilmente date ciò che è stato promesso, in modo da evitare Flame, discussioni inutili ed eventuale intaccamento alla reputazione del server. Cosa saranno mai delle monete, suvvia.
Quel che è giusto, è giusto.
Come hanno già detto nei messaggi recedenti, hanno già inviato il ticket e hanno anche parlato in privato, forse non hai letto.
NervoFacile e SweetAngel ci stanno comunicando (A noi community italiana) la serietà del GF di MedievalEmpire, che prima promette monete per tastare il gameplay trovando i bug e poi se ne frega dei beta tester che hanno nerdato mattina e sera per il longevo del server.
Nessuno testa dalla mattina alla sera senza un premio (infatti se non c'erano le monete come premio nessuno ci entrava a vuoto), hanno promesso di dare le monete per chi testava il server e per chi trovava i bug.
Il lavoro hanno svolto bene (Conoscendoli nerdano e giocano bene), il GF stesso ha detto "Come puoi vedere se non sei nella lista come è successo ad altri devi mandare ticket." è successo anche ad altra gente questo problema, bisognava mandare il ticket (Che hanno già fatto) ma il vero problema è lo staff, se ne fregano, li avranno sul pazzo di sicuro per il comportamento di Nervo nei messaggi precedenti, ma avrà le sue motivazioni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

D
  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 2 Ottobre 2025 alle 13:59
2 3 4 5 6
Risposte 
125
Visualizzazioni 
10K
Indietro
Top Bottom