MedievalEmpire - Server SemiOldStyle - Internazionale. Aperto dal 30/03/2016

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come specificato nella discussione sul Forum e promesso a inizio beta, chi ha partecipato sarà ricompensato ma vi invito a leggere con attenzione la discussione sul Forum (che è il più importante strumento di contatto con lo Staff da parte vostra come utenti, quindi chi non si è ancora registrato, lo faccia, anche per essere aggiornati in tempo reale con le attività del server) perchè è scritto con chiarezza che, per maggiore organizzazione, di inviare un Ticket al supporto tecnico, il quale, risponderà nel più breve tempo utile possibile accreditando la ricompensa in termini di Coins/Bonus Coins, e quindi, vi invito a, sottolineo nuovamente, a fare attenzione a ciò che è stato scritto, ovvero:

La discussione risale a una settimana fa - 13/04
http://medievalempire.eu/board/index.php?thread/313-ricompensa-beta-tester/
----------------------------------

Tali utenti dovranno contattarci tramite supporto tecnico indicando il premio in termini di monete in Coins o in Bonus Coins e riceveranno una risposta nel più breve tempo possibile.
ATTENZIONE: Non contattate lo Staff con altri mezzi come Coversazioni private sul Forum, in game o via Forum.

Chi non è presente nella lista e ha partecipato alla beta, è pregato di contattare il supporto tecnico specificando il nom personaggio utilizzato durante la beta e più dettagli possibli legati alla vostra attività come beta tester oltre che l'attuale nome personaggio e username nel Forum.

----------------------------------

Molti hanno contatto lo Staff tramite Conversazione privata in Forum o in PVT in game e sono stati rimandati ad inviare un Ticket al supporto tecnico che in molti casi non ha ricevuto nessuna rispostad da parte loro. Fino a quando non sarà inviato un Ticket specificando se ricevere la ricompensa in termini di Coins o Bonus Coins, non verrà attribuito nessun tipo di premio all'account. Quindi vi chiedo di inviare un Ticket specificando il Nome Personaggio e il tipo di ricompensa (Coins e Bonus Coins).

----------------------------------
SUPPORTO TECNICO
medievalempire.eu
->Contact our Support (barra in alto del sito)

oppure una volta effettuato l'accesso al sito
->Invia un Ticket (menu a sinistra della pagina)
----------------------------------

Per qualsiasi tipo di problema inerente al gameplay, al client, al server chiedete supporto allo Staff (via Ticket per questioni più importanti) via Forum nelle apposite sezioni o alla Community stessa.

Grazie per la collaborazione!
 
Come specificato nella discussione sul Forum e promesso a inizio beta, chi ha partecipato sarà ricompensato ma vi invito a leggere con attenzione la discussione sul Forum (che è il più importante strumento di contatto con lo Staff da parte vostra come utenti, quindi chi non si è ancora registrato, lo faccia, anche per essere aggiornati in tempo reale con le attività del server) perchè è scritto con chiarezza che, per maggiore organizzazione, di inviare un Ticket al supporto tecnico, il quale, risponderà nel più breve tempo utile possibile accreditando la ricompensa in termini di Coins/Bonus Coins, e quindi, vi invito a, sottolineo nuovamente, a fare attenzione a ciò che è stato scritto, ovvero:

La discussione risale a una settimana fa - 13/04
http://medievalempire.eu/board/index.php?thread/313-ricompensa-beta-tester/
----------------------------------

Tali utenti dovranno contattarci tramite supporto tecnico indicando il premio in termini di monete in Coins o in Bonus Coins e riceveranno una risposta nel più breve tempo possibile.
ATTENZIONE: Non contattate lo Staff con altri mezzi come Coversazioni private sul Forum, in game o via Forum.

Chi non è presente nella lista e ha partecipato alla beta, è pregato di contattare il supporto tecnico specificando il nom personaggio utilizzato durante la beta e più dettagli possibli legati alla vostra attività come beta tester oltre che l'attuale nome personaggio e username nel Forum.

----------------------------------

Molti hanno contatto lo Staff tramite Conversazione privata in Forum o in PVT in game e sono stati rimandati ad inviare un Ticket al supporto tecnico che in molti casi non ha ricevuto nessuna rispostad da parte loro. Fino a quando non sarà inviato un Ticket specificando se ricevere la ricompensa in termini di Coins o Bonus Coins, non verrà attribuito nessun tipo di premio all'account. Quindi vi chiedo di inviare un Ticket specificando il Nome Personaggio e il tipo di ricompensa (Coins e Bonus Coins).

----------------------------------
SUPPORTO TECNICO
medievalempire.eu
->Contact our Support (barra in alto del sito)


oppure una volta effettuato l'accesso al sito
->Invia un Ticket (menu a sinistra della pagina)
----------------------------------

Per qualsiasi tipo di problema inerente al gameplay, al client, al server chiedete supporto allo Staff (via Ticket per questioni più importanti) via Forum nelle apposite sezioni o alla Community stessa.

Grazie per la collaborazione!

Siccome al tiket a quanto pare ti calcolano praticamente 0 e quando lamenti qualcosa quà su inforge ti rispondono nei tiket allora mi vedo costretta a scrivere quà per farmi calcolare, che anche questa non è una bella cosa no? quindi, se non volete che lamento quà allora siate un attimo più presenti nel rispondere ai tiket GRAZIE!
 
Siccome al tiket a quanto pare ti calcolano praticamente 0 e quando lamenti qualcosa quà su inforge ti rispondono nei tiket allora mi vedo costretta a scrivere quà per farmi calcolare, che anche questa non è una bella cosa no? quindi, se non volete che lamento quà allora siate un attimo più presenti nel rispondere ai tiket GRAZIE!
Sto ancora aspettamdo il tuo Ticket di risposta da ieri, alla risposta che ho inviato chiedendo se preferivi che la ricompensa sia ricevuta in Coins o Bonus Coins.

Grazie.
 
Sto ancora aspettamdo il tuo Ticket di risposta da ieri, alla risposta che ho inviato chiedendo se preferivi che la ricompensa sia ricevuta in Coins o Bonus Coins.

Grazie.

A dir la verità, se controlleresti, ho risposto già ieri... e sta mattina ti ho aggiunto dei ?? perchè non ho ancora ricevuto risposta.... e ora vado a ricontrollare se hai risposto

................................................................................................................................................................

Ho appena ricontrollato il tiket e ancora ora non hai risposto nemmeno dopo che hai letto e rispostyo al post mio precedente... e se non mi credi dammi il consenso e posto lo screen... cosi non mi fai passare da bugiarda! :oddio:
 
Perche lo staff non ti caga nemmeno, ti dice di mandare tiket, lo mandi e poi dicono che non è vero... tutto per non dare le monete a chi gli sta sulle scatole... e non hanno nemmeno un filo di vergogna.... ti fai il c°°o per testare da sola un server da lv 1 a lv 105, ti promettono monete e quando hai il diritto di averle manco per il c°°°o.... staff veramente serio e disponibile guarda.... e solo xk hanno delle ruggini con mio marito che stava nello staff... pff e poi hanno anche il coraggio e la faccia tosta di venire in inforge a dire che aspettano il mio tiket che l'ho mandato da prima che vengano a sparar balle
 
Ultima modifica:
Marito... Moglie... A me sembrate due bambini all'asilo senza un briciolo di maturità... Bah se veramente siete gente sposata state uccisi, da come scrivete sembrate due perfetti idioti...

Povero @Oshiro.. mi fai pena, esser ridotto a offendere in una comuniti perche nella vita reale sei completamente solo costretto dietro ad un pc perche di amici 0....
Lo so, la vita è dura ma fatti coraggio, prima o poi uno con l'educazione e il tuo stesso QI lo troverai!
 
A dir la verità, se controlleresti, ho risposto già ieri... e sta mattina ti ho aggiunto dei ?? perchè non ho ancora ricevuto risposta.... e ora vado a ricontrollare se hai risposto

................................................................................................................................................................

Ho appena ricontrollato il tiket e ancora ora non hai risposto nemmeno dopo che hai letto e rispostyo al post mio precedente... e se non mi credi dammi il consenso e posto lo screen... cosi non mi fai passare da bugiarda! :oddio:
Era rifeito al tipo di ricompensa, Bonus Coins o Coins, non comportatevi come degli ottusi, abbiate un minimo di elasticità mentale nel cogliere le cose. Io mai dato del bugiardo a nessuno e mai offenderò o ignorerò nessuno, il mio messaggio non era riferito solo a te in modo diretto ma tutti coloro che si son lamentati e continuano a farlo riguardo la loro ricompensa, che ripeto verrà assegnata, e non hanno ancora risposto ai Ticket e che continuano a reclamare via Forum, in game o in conversazioni private. Qui sembra una lotta per la vita, basta parlare e discutere in modo civile e non sparlare solo per il gusto di farlo.
 
I gm ci sono in game e rispondono
Emmmm... su questo avrei da ridire, i [GM] ci sono se vieni a dirci che ce stanno, ma se mi chiami un [GM] solo perche ha la targhetta in testa, si si ce so i [GM] che devono chiedere il permesso ai superiori anche per andare a cambiare l'acqua al pipistrello, per quanto sono intimoriti da loro.Vero i [GM] ce sono, sanno risponne bene solo quando ce sta un loro superiore, Li trovi da soli e te salutano, ecco vero i [GM] risponneno. LoL
 
Emmmm... su questo avrei da ridire, i [GM] ci sono se vieni a dirci che ce stanno, ma se mi chiami un [GM] solo perche ha la targhetta in testa, si si ce so i [GM] che devono chiedere il permesso ai superiori anche per andare a cambiare l'acqua al pipistrello, per quanto sono intimoriti da loro.Vero i [GM] ce sono, sanno risponne bene solo quando ce sta un loro superiore, Li trovi da soli e te salutano, ecco vero i [GM] risponneno. LoL

Non solo... se non vi siete accorti, MedievalEmpire, copia sputata di ImperiaWord in quanto stesso GF, sono 2 pay2win... vi siete chiesti perche non ce lo switch auto? che gliene fraga a loro, shoppi un po e puoi maxare medi, abi e tutti i bonus che vuoi... conclusione? chi non shoppa non potrà mai competere minimamente con chi shoppa... PvP squilibrato tra i shopper e i non e alla fine MedievalEmpire farà la fine di ImperiaWorld... sempre i soliti 4 utenti di lv alto e i loro relativi Buffer e Dropper... il GF che non sa rispondere educatamente ma solo in malo modo, i GM che si credono dio ma hanno paura a fare degli eventi e tante altre belle cosine... Consiglio il server.. a chi sta bene di portafoiglio!
 
Ultima modifica:
We bello come va, non ce conosciamo, però so riconoscere un giusto, Solo una postilla ti notifico, fidati anche se shoppano ce chi sa crearsi un buon equi senza spendere un euro :D ho mandato un mess privato a tua moglie guardaci. Come? O.o il [GF] di Imperia è lo stesso di qui? Miki, è lui?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno,

Ringrazio a tutti perchè continuate a difenderci ma non c'è bisogno.
Loro rimangono qui a fare polemica, più gli date alito più romperanno, chi non conclude niente nella vita fa questo.

C'è un motivo se io non me li cago.
Vi invito, invece, a segnalare TUTTO ad Inforge.net che prenderà provvedimenti immediati verso coloro che continuano a flammare e sparare minchiate perchè non riescono ad accettare il loro triste fallimento personale e devono sfogare la loro frustazione su chi, a differenza di loro, conclude qualcosa.
 
Emmmm... su questo avrei da ridire, i [GM] ci sono se vieni a dirci che ce stanno, ma se mi chiami un [GM] solo perche ha la targhetta in testa, si si ce so i [GM] che devono chiedere il permesso ai superiori anche per andare a cambiare l'acqua al pipistrello, per quanto sono intimoriti da loro.Vero i [GM] ce sono, sanno risponne bene solo quando ce sta un loro superiore, Li trovi da soli e te salutano, ecco vero i [GM] risponneno. LoL
Si.. è lui...
Oshiro cè un motivo ben valido per quello che ti ho scritto in PM carissimo emerito e non mi va di offendere in descrizione...
°ViP3R° si, certo che difendevo a spada tratta il server.. ma prima che 1 il GF dimostrasse la sua scarsa maniera di atteggiarsi e la sua capacità a dare le colpe a chi non le ha e anche se viene a galla la verità trattare le persone a insulti solo perche si crede di essere chissà chi... dopo che sono uscito dallo staff il GF o0 chi per lui ha visto ben di farmi bannare dal forum perchè stavo dicendo all'utenza delle cose per lui scomode quindi non ho potuto più far presenza la :patt:, poi il fatto dello shop non è un pay2 win un server dove con i soldi puoi avere tutti i bonus maxati che ovviamente puoi farli anche in game ma la differenza di tempo e difficoltà per farli?? dai su... avevo intenzione di non scrivere piu in questa descrizione ma dopo che ho visto ceri post che ora sono stati levato dallo staff di inforge dove veniva insultati utenti e senza un motivo ho scritto il mio post precedente... non sono l'unico ad aver lasciato stare Medieval per queste motivazioni vai tranquillo... e ultima cosa... vai a vedere se su Imperia non cè esattamente lo stesso sistema per lo shop... shoppi, compri i bonus coin e ti maxi i bonus...
 
Nervo, hai rotto in maniera molto esaudiente le palle. Basta. Hai da ridire, da flammare e da screditare? Bene, ma reprimi questa voglia irrefrenabile, perché "all'utenza" di Inforge dei tuoi pensieri, delle tue opinioni, o delle tue problematiche con lo staff, NON FREGA NULLA. Quindi ti invitiamo cordialmente tutti quanti a levarti dalle scatole.
Lo shop? Imperia? Pay to Win ? Siamo in grado di capire tutto anche da soli, senza il tuo intervento. Se il server va bene così a tutti quanti, evidentemente tutti questi problemi che vedi, realmente non ci sono.
Davvero, basta. Non frega un pazzo a nessuno di TE.
 
Ultima modifica:
Nervo, hai rotto in maniera molto esaudiente le palle. Basta. Hai da ridire, da flammare e da screditare? Bene, ma reprimi questa voglia irrefrenabile, perché "all'utenza" di Inforge dei tuoi pensieri, delle tue opinioni, o delle tue problematiche con lo staff, NON FREGA NULLA. Quindi ti invitiamo cordialmente tutti quanti a levarti dalle scatole.
Lo shop? Imperia? Pay to Win ? Siamo in grado di capire tutto anche da soli, senza il tuo intervento. Se il server va bene così a tutti quanti, evidentemente tutti questi problemi che vedi, realmente non ci sono.
Davvero, basta. Non frega un pazzo a nessuno di TE.

A leggere il forum e i PM che mi arrivoano qua non sembra che l'utenza vada molto bene come viene gestito il server/shop, fino a quando si tratta di discorsi inerenti al server/forum di questa descrizione, fin che non offendo nessuno ecc, ho tutti i diritti di scrivere e dire la mia.. ti da fastidio? lamenta la cosa con chi mi da motivo di continuare.. :bye:
Caro Seph/Mich.. di alla gente il motivo reale di xk me ne sono andato, non inventare cazzate.. non facevi altro che offendere il tuo staff... se avrei il permesso pubblicherei tutti gli screen di quando offendevi non solo me ma anche MiKu ecc... sei solo fortunato che ho bisogno del vostro consenso per pubblicare queste cose e ovviamente non me lo darai mai perchè senno verrebbe fuori tutta la verità su di te e su come tratti la gente... a si.. se sei tanto onesto e trasparente, rispondi a questa domanda... PERCHE NON VUOI CHE LA GENTE SAPPIA CHE SEI Seph/Mich E CHE SEI IL gf DI MedievalEmpire E DI ImpreiaWorld?? Vediamo se applichi la tua trasparenza anche quà... e cmq.. impara l'educazione, non sei capace a scrivere/difenderti senza offendere?
 
Caro Seph/Mich.. di alla gente il motivo reale di xk me ne sono andato, non inventare cazzate.. non facevi altro che offendere il tuo staff... se avrei il permesso pubblicherei tutti gli screen di quando offendevi non solo me ma anche MiKu ecc... [....]

Okay, dopo questa puoi flammare quanto vuoi, i tuoi commenti da 35enne vissuto, fanno ridere.
Il fatto è che il server piace, arrenditi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

D
  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 2 Ottobre 2025 alle 13:59
2 3 4 5 6
Risposte 
125
Visualizzazioni 
10K
Indietro
Top Bottom