TrashTalkerZ
Utente Electrum
Stanno solo facendo spettacolo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come specificato nella discussione sul Forum e promesso a inizio beta, chi ha partecipato sarà ricompensato ma vi invito a leggere con attenzione la discussione sul Forum (che è il più importante strumento di contatto con lo Staff da parte vostra come utenti, quindi chi non si è ancora registrato, lo faccia, anche per essere aggiornati in tempo reale con le attività del server) perchè è scritto con chiarezza che, per maggiore organizzazione, di inviare un Ticket al supporto tecnico, il quale, risponderà nel più breve tempo utile possibile accreditando la ricompensa in termini di Coins/Bonus Coins, e quindi, vi invito a, sottolineo nuovamente, a fare attenzione a ciò che è stato scritto, ovvero:
La discussione risale a una settimana fa - 13/04
http://medievalempire.eu/board/index.php?thread/313-ricompensa-beta-tester/
----------------------------------
Tali utenti dovranno contattarci tramite supporto tecnico indicando il premio in termini di monete in Coins o in Bonus Coins e riceveranno una risposta nel più breve tempo possibile.
ATTENZIONE: Non contattate lo Staff con altri mezzi come Coversazioni private sul Forum, in game o via Forum.
Chi non è presente nella lista e ha partecipato alla beta, è pregato di contattare il supporto tecnico specificando il nom personaggio utilizzato durante la beta e più dettagli possibli legati alla vostra attività come beta tester oltre che l'attuale nome personaggio e username nel Forum.
Molti hanno contatto lo Staff tramite Conversazione privata in Forum o in PVT in game e sono stati rimandati ad inviare un Ticket al supporto tecnico che in molti casi non ha ricevuto nessuna rispostad da parte loro. Fino a quando non sarà inviato un Ticket specificando se ricevere la ricompensa in termini di Coins o Bonus Coins, non verrà attribuito nessun tipo di premio all'account. Quindi vi chiedo di inviare un Ticket specificando il Nome Personaggio e il tipo di ricompensa (Coins e Bonus Coins).
SUPPORTO TECNICO
medievalempire.eu
->Contact our Support (barra in alto del sito)
oppure una volta effettuato l'accesso al sito
->Invia un Ticket (menu a sinistra della pagina)
Per qualsiasi tipo di problema inerente al gameplay, al client, al server chiedete supporto allo Staff (via Ticket per questioni più importanti) via Forum nelle apposite sezioni o alla Community stessa.
Grazie per la collaborazione!
Sto ancora aspettamdo il tuo Ticket di risposta da ieri, alla risposta che ho inviato chiedendo se preferivi che la ricompensa sia ricevuta in Coins o Bonus Coins.Siccome al tiket a quanto pare ti calcolano praticamente 0 e quando lamenti qualcosa quà su inforge ti rispondono nei tiket allora mi vedo costretta a scrivere quà per farmi calcolare, che anche questa non è una bella cosa no? quindi, se non volete che lamento quà allora siate un attimo più presenti nel rispondere ai tiket GRAZIE!
Fa sicuramente prima a scrivere qui che a rispondere al TicketSto ancora aspettamdo il tuo Ticket di risposta da ieri, alla risposta che ho inviato chiedendo se preferivi che la ricompensa sia ricevuta in Coins o Bonus Coins.
Grazie.

FUJIKO... CHEBEL NOME .. ma la foto non la rimetti?Sto ancora aspettamdo il tuo Ticket di risposta da ieri, alla risposta che ho inviato chiedendo se preferivi che la ricompensa sia ricevuta in Coins o Bonus Coins.
Grazie.
Quali per curiosità?Secondo me hanno fatto bene a non pagarli dato che il server è pieno di bug![]()
![]()
![]()
Sto ancora aspettamdo il tuo Ticket di risposta da ieri, alla risposta che ho inviato chiedendo se preferivi che la ricompensa sia ricevuta in Coins o Bonus Coins.
Grazie.

Perché dovrebbe chiudere ?Quanto manca alla chiusura?![]()
Marito... Moglie... A me sembrate due bambini all'asilo senza un briciolo di maturità... Bah se veramente siete gente sposata state uccisi, da come scrivete sembrate due perfetti idioti...
Quale foto dovrei rimettere? Io mai stato attivo qui su IF, forse ti stai confondendo con un altro utente?FUJIKO... CHEBEL NOME .. ma la foto non la rimetti?
Era rifeito al tipo di ricompensa, Bonus Coins o Coins, non comportatevi come degli ottusi, abbiate un minimo di elasticità mentale nel cogliere le cose. Io mai dato del bugiardo a nessuno e mai offenderò o ignorerò nessuno, il mio messaggio non era riferito solo a te in modo diretto ma tutti coloro che si son lamentati e continuano a farlo riguardo la loro ricompensa, che ripeto verrà assegnata, e non hanno ancora risposto ai Ticket e che continuano a reclamare via Forum, in game o in conversazioni private. Qui sembra una lotta per la vita, basta parlare e discutere in modo civile e non sparlare solo per il gusto di farlo.A dir la verità, se controlleresti, ho risposto già ieri... e sta mattina ti ho aggiunto dei ?? perchè non ho ancora ricevuto risposta.... e ora vado a ricontrollare se hai risposto
................................................................................................................................................................
Ho appena ricontrollato il tiket e ancora ora non hai risposto nemmeno dopo che hai letto e rispostyo al post mio precedente... e se non mi credi dammi il consenso e posto lo screen... cosi non mi fai passare da bugiarda!![]()
Emmmm... su questo avrei da ridire, i [GM] ci sono se vieni a dirci che ce stanno, ma se mi chiami un [GM] solo perche ha la targhetta in testa, si si ce so i [GM] che devono chiedere il permesso ai superiori anche per andare a cambiare l'acqua al pipistrello, per quanto sono intimoriti da loro.Vero i [GM] ce sono, sanno risponne bene solo quando ce sta un loro superiore, Li trovi da soli e te salutano, ecco vero i [GM] risponneno. LoLI gm ci sono in game e rispondono
Emmmm... su questo avrei da ridire, i [GM] ci sono se vieni a dirci che ce stanno, ma se mi chiami un [GM] solo perche ha la targhetta in testa, si si ce so i [GM] che devono chiedere il permesso ai superiori anche per andare a cambiare l'acqua al pipistrello, per quanto sono intimoriti da loro.Vero i [GM] ce sono, sanno risponne bene solo quando ce sta un loro superiore, Li trovi da soli e te salutano, ecco vero i [GM] risponneno. LoL
ho mandato un mess privato a tua moglie guardaci. Come?
il [GF] di Imperia è lo stesso di qui? Miki, è lui?Si.. è lui...Emmmm... su questo avrei da ridire, i [GM] ci sono se vieni a dirci che ce stanno, ma se mi chiami un [GM] solo perche ha la targhetta in testa, si si ce so i [GM] che devono chiedere il permesso ai superiori anche per andare a cambiare l'acqua al pipistrello, per quanto sono intimoriti da loro.Vero i [GM] ce sono, sanno risponne bene solo quando ce sta un loro superiore, Li trovi da soli e te salutano, ecco vero i [GM] risponneno. LoL
, poi il fatto dello shop non è un pay2 win un server dove con i soldi puoi avere tutti i bonus maxati che ovviamente puoi farli anche in game ma la differenza di tempo e difficoltà per farli?? dai su... avevo intenzione di non scrivere piu in questa descrizione ma dopo che ho visto ceri post che ora sono stati levato dallo staff di inforge dove veniva insultati utenti e senza un motivo ho scritto il mio post precedente... non sono l'unico ad aver lasciato stare Medieval per queste motivazioni vai tranquillo... e ultima cosa... vai a vedere se su Imperia non cè esattamente lo stesso sistema per lo shop... shoppi, compri i bonus coin e ti maxi i bonus...Nervo, hai rotto in maniera molto esaudiente le palle. Basta. Hai da ridire, da flammare e da screditare? Bene, ma reprimi questa voglia irrefrenabile, perché "all'utenza" di Inforge dei tuoi pensieri, delle tue opinioni, o delle tue problematiche con lo staff, NON FREGA NULLA. Quindi ti invitiamo cordialmente tutti quanti a levarti dalle scatole.
Lo shop? Imperia? Pay to Win ? Siamo in grado di capire tutto anche da soli, senza il tuo intervento. Se il server va bene così a tutti quanti, evidentemente tutti questi problemi che vedi, realmente non ci sono.
Davvero, basta. Non frega un pazzo a nessuno di TE.

Caro Seph/Mich.. di alla gente il motivo reale di xk me ne sono andato, non inventare cazzate.. non facevi altro che offendere il tuo staff... se avrei il permesso pubblicherei tutti gli screen di quando offendevi non solo me ma anche MiKu ecc... [....]