JollyBrian
Utente Jade
JollyBrian.... ero ora sul vostro forum e ho letto delle cose che mi hanno sconvolto... avete un pazzo in game over 40 anni che parla di denunciare il server perchè non fate un blocco chat, si mette a parlare ad un ragazzino di coltellate e cose simili e voi ancora gli permettete di giocare? ho un figlio la che gioca da voi e non mi va che gente malata simile sia libera di fare/dire tutto quello che vuole e di parlare/minacciare/intimidire le persone... e se capita che faccia cosi a mio figlio... mmmm... vediamo se non gli faccio passare io la voglia... ma regolatevi un po... mi meraviglio di te che sei anche un MOD woltlab... dovevate bannarlo immediato.. ma non vi rendete conto che quello è una mina vagante?? spero lo estromettiate dal server immediato!!!! esigo che proteggiate l'utenza giovane di quel server visto che ci sta anche mio figlio.. senno dopo divento davvero un NervoFacile! permettere ad una persona del genere di giocare vuol dire non saper proteggere/tutelare la tranquillità della propia utenza!
Ora fate voi!
Non capisco proprio il motivo di queste tue lamentele con me, Board Administrator, non Game master, non sono cose di mie competenza, mi limito alla manutenzione e la gestione della Board.

