MedievalEmpire - Server SemiOldStyle - Internazionale. Aperto dal 30/03/2016

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
JollyBrian.... ero ora sul vostro forum e ho letto delle cose che mi hanno sconvolto... avete un pazzo in game over 40 anni che parla di denunciare il server perchè non fate un blocco chat, si mette a parlare ad un ragazzino di coltellate e cose simili e voi ancora gli permettete di giocare? ho un figlio la che gioca da voi e non mi va che gente malata simile sia libera di fare/dire tutto quello che vuole e di parlare/minacciare/intimidire le persone... e se capita che faccia cosi a mio figlio... mmmm... vediamo se non gli faccio passare io la voglia... ma regolatevi un po... mi meraviglio di te che sei anche un MOD woltlab... dovevate bannarlo immediato.. ma non vi rendete conto che quello è una mina vagante?? spero lo estromettiate dal server immediato!!!! esigo che proteggiate l'utenza giovane di quel server visto che ci sta anche mio figlio.. senno dopo divento davvero un NervoFacile! permettere ad una persona del genere di giocare vuol dire non saper proteggere/tutelare la tranquillità della propia utenza!
Ora fate voi!

Non capisco proprio il motivo di queste tue lamentele con me, Board Administrator, non Game master, non sono cose di mie competenza, mi limito alla manutenzione e la gestione della Board.
 
Non capisco proprio il motivo di queste tue lamentele con me, Board Administrator, non Game master, non sono cose di mie competenza, mi limito alla manutenzione e la gestione della Board.

Beh... se non erro ciò che questo over 40enne ha scritto lo ha fatto sul forum che ti gestisci e non vedo come tu possa tirarti fuori da questa responsbilità! e pensare che ho anche scritto nel post mio precedente che tu hai citato, che la cosa l'ho letta sul FORUM... ma leggi cio che scrivi prima di postarlo o lo fai apposta per passare da ingorante? ( ignorante perche hai ignorato cio che ho scritto dando una risposta senza alcun senso )
 
Beh... se non erro ciò che questo over 40enne ha scritto lo ha fatto sul forum che ti gestisci e non vedo come tu possa tirarti fuori da questa responsbilità! e pensare che ho anche scritto nel post mio precedente che tu hai citato, che la cosa l'ho letta sul FORUM... ma leggi cio che scrivi prima di postarlo o lo fai apposta per passare da ingorante? ( ignorante perche hai ignorato cio che ho scritto dando una risposta senza alcun senso )
Ma son stati presi provvedimenti e si va avanti, perchè stiamo qui ancora a parlarne?
 
Se sono stati presi provvedimenti per l'over 40enne non lo so, ho smesso di seguire Medieval dopo quello che ho letto scritto da lui.. io onestamente ho solo risposto a ciò che ha scritto JollyBrian... mi sembrava evidente no?



Edit..................................

Sono stato ora sul forum di Medieval a vedere i provvedimenti presi nei confronti dell'over 40enne... gli hanno solo cambiato il nome dell'account in forum a quanto vedo... e quà si dimosta davvero molto!
Nemmeno avete idea di chi siano davvero gli staffer di MedievalEmpire e cosa ce dietro le quinte.. mi sono rotto di esser preso in giro da loro con le loro maniere... chi vuol sapere la verità su MedievalEmpire mi contatti in privato e svelerò tutto quanto!
L'avwvo detto io che era morgana hahaha
 
Se sono stati presi provvedimenti per l'over 40enne non lo so, ho smesso di seguire Medieval dopo quello che ho letto scritto da lui.. io onestamente ho solo risposto a ciò che ha scritto JollyBrian... mi sembrava evidente no?



Edit..................................

Sono stato ora sul forum di Medieval a vedere i provvedimenti presi nei confronti dell'over 40enne... gli hanno solo cambiato il nome dell'account in forum a quanto vedo... e quà si dimosta davvero molto!
Nemmeno avete idea di chi siano davvero gli staffer di MedievalEmpire e cosa ce dietro le quinte.. mi sono rotto di esser preso in giro da loro con le loro maniere... chi vuol sapere la verità su MedievalEmpire mi contatti in privato e svelerò tutto quanto!

Se non sai come funziona la divisione dei ruoli, non venire a parlare a vanvera, ignorante :)
Board Administrator, mi occupo della manutenzione del forum e amministrazione tecnica, per i post e il resto ci sono GM/MOD, in quanto io in Game nemmeno ci gioco.
Tutta questa tua rabbia verso il gioco deriva dal fatto che probabilmente sei stato rimosso dallo staff.
Dalle cose che scrivi "i messaggi citati qua sopra da me" si capisce la tua serietà e infantilità, con questo ti auguro una buona giornata, ho altro da fare che rispondere a te.
 
Questo attualmente è l'unico server fatto decentemente, io stesso ho voluto provarlo e devo dire che mi piace molto, tutto ben equilibrato.

@NervoFacile non piangere solo perché sei stato cacciato dal Team, in game con il mio PG ti feci alcune domandi alle quali non ebbi risposte (tutte inerenti al gameplay), quindi seguendo una logica ben definita hanno fatto bene a mandati via, non prendertela in questo modo anzi migliora le tue abilità che magari qualcuno un giorno si accorgerà di te.

@TheTO non diciamo bagianate, conosco lo Staff e so da chi è composto e la persona da te citata non centra assolutamente nulla...

Consiglio ancora una volta il server, io sono un player come voi senza privilegi nè altro tranquilli, attualmente in giro server come MedievalEmpire non esistono.
 
Mi dispiace cari... se non sarebbe vietato postare conversazioni private vi farei vedere che non sono stato cacciato ma che me ne sono andato.. e me ne sono andato per lo schifo che ce dietro... e qualsiasi persona chieda motivazioni daro delucidazioni in merito... Mr.Gherusio meno cavolate.. conoscendoti se sare vero l'avresti lamentato a suo tempo...
Facci sapere quando è finita la scenata di frustazione.

Tutto ciò che stai dicendo non centra un bel niente con il server. Sono cose superficiali e che non interessano a nessuno. La tua è polemica e si legge nelle parole che scrivi che provi un enorme frustazione.
Lascia gestire a chi se ne occupa il server e fatti da parte, dovresti vergognarti e chiuderti nella tomba solo perchè stai facendo quello che dici di aver sempre odiato.

Provvedo a segnalare tutti i tuoi commenti a chi responsabile, non abbiamo tempo per starti dietro
 
Questo attualmente è l'unico server fatto decentemente, io stesso ho voluto provarlo e devo dire che mi piace molto, tutto ben equilibrato.

@NervoFacile non piangere solo perché sei stato cacciato dal Team, in game con il mio PG ti feci alcune domandi alle quali non ebbi risposte (tutte inerenti al gameplay), quindi seguendo una logica ben definita hanno fatto bene a mandati via, non prendertela in questo modo anzi migliora le tue abilità che magari qualcuno un giorno si accorgerà di te.

@TheTO non diciamo bagianate, conosco lo Staff e so da chi è composto e la persona da te citata non centra assolutamente nulla...

Consiglio ancora una volta il server, io sono un player come voi senza privilegi nè altro tranquilli, attualmente in giro server come MedievalEmpire non esistono.

Mi dispiace cari... se non sarebbe vietato postare conversazioni private vi farei vedere che non sono stato cacciato ma che me ne sono andato.. e me ne sono andato per lo schifo che ce dietro... e qualsiasi persona chieda motivazioni daro delucidazioni in merito... Mr.Gherusio meno cavolate.. conoscendoti se sare vero l'avresti lamentato a suo tempo...

Adoro vedere la semplicità con cui scrive qua, lamentandoti, mentre su skype dicevi ben altro...
Gherusio, mi dispiace ma non penso che una persona del genere possa mai migliorare le sue abilità, ma non per capacità personali, ma per una questione di carattere, uno che solo perchè dici come la pensi ti minaccia su Skype non merita di far parte di alcun team, questo fa capire l' infantilità di certe persone...
Detto ciò, avverto che presto le candidature Moderatore sul forum saranno aperte!
 
Qualcuno mi spiega perchè allo start giocavo normalmente e ora non logga più? Sta 2 ore senza fare nulla su "Stai per essere collegato al server", ho riscaricato il client per si e per no, ma continuare a fare la stessa cosa. L'account funziona, non è richiesta la conferma tramite mail, quindi non ha problemi e tra l'altro lo usavo fino a 1 2 settimane fa...

Edit: Risolto, potevate mettere un download per 900kb di autopatcher sul sito...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

D
  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 2 Ottobre 2025 alle 13:59
2 3 4 5 6
Risposte 
125
Visualizzazioni 
10K
Indietro
Top Bottom