SicilianoDoc
Utente Electrum
m2bob in continuo aggiornamento non riescono a bloccarlo sull'italiano e ci riescono qua? mm nn credo se poi avete tecnici piu esperti di loro è un altra storia hahahaSe non mettete protezioni buone non durerete manco 1 mese, attualmente il 70% dei player nel vostro server usano m2bob ecc! Tutta la gilda TheRoyalClan usano m2bob e per chi gioca legalmente non c'e competizione...sul forum se avviso i player che ci sono hacker mi cancellate il post . Aspetto un aggiornamento delle protezioni poi tornerò' a giocare .
Adiosss...
... bastava che entravi per vedere i 15 player on