MedievalEmpire - Server SemiOldStyle - Internazionale. Aperto dal 30/03/2016

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se non mettete protezioni buone non durerete manco 1 mese, attualmente il 70% dei player nel vostro server usano m2bob ecc! Tutta la gilda TheRoyalClan usano m2bob e per chi gioca legalmente non c'e competizione...sul forum se avviso i player che ci sono hacker mi cancellate il post . Aspetto un aggiornamento delle protezioni poi tornerò' a giocare .
m2bob in continuo aggiornamento non riescono a bloccarlo sull'italiano e ci riescono qua? mm nn credo se poi avete tecnici piu esperti di loro è un altra storia hahaha
 
Ma il problema quale è? che c'è gente che usa m2bob e quindi le protezione sono inefficienti ( il che è stato smentito ) oppure che per ora è impossibile usarlo ma lo sarà in futuro rendendo qualsiasi sforzo vano?
Quindi secondo questo ragionamento che pene di senso ha aprire un server? qualcuno di esperto che sappia dove mettere le mani si trova sempre quindi CHIUDETE IL METIN.
No more words
 
Certo ora dopo settimane che il server e' aperto e dopo che gente come me era arrivata al 91 onestamente ,deve vedere tutta la gilda royalclans che si sono fatti qualsiasi boss e che hanno fatto il 90-100 lasciando i pg ad expare da soli belli tranquilli perche tanto se avete fixato m2bob ( cosa che fa abbastanza ridere dato che funziona quasi ovunque ) si sono già fatti tutto l'equip ecc...ma per favore prima di aprire server testateli voi gli hack che ci funzionano e almeno cercate di limitarne il danno.. Anzi basterebbe mettere lo spam in chat ad ogni uccisione di un boss , perche se si leggesse in chiama a 2 giorno di apertura *PG* ha killato boss mappa 90 sarebbe ovvio che sta usando hack
 
apparte m2bob ci sarebbe il bug degli amuleti e delle pda che con il bug del commercio con 1 ti fai tutte le skill a P .. quindi tra chi si è fatto equi e boss con m2bob e chi si è fatto le skill a P , sinceramente mi scoccia di giocare onestamente
 
Sono il capogilda dei Royals, per quelli che pensano che usiamo m2bob damage hack ecc.. Noi giochiamo in squadra, ci aiutiamo a vicenda, sappiamo giocare.
P.s Esistono i logs, esiste il database, lo staff può controllare quando vuole, i royal sono e saranno sempre puliti.
 
Ma smettila ridicolo , ti ho fatto anche i nomi di chi lo usano e me lo hanno ammesso non ho fatto screen in game perche ho proprio deletato addirittura la mattina dissi a Loki appena vedi i GM segnala quella gilda che ha fatto il drago von hack , torno la sera e mi fa ci ho parlato li ho aiutati pure io a farli con pro damage non li segnalo ti passo l hack a te e vieni con noi dai blu :,) fate più figura a stare zitti ah r cmq a questo punto mi sa che questo gruppetto sono amici dello staff dato che mi vengono cancellati sempre commenti sul forum del gioco dove avviso di indagare su questa gilda. Detto questo non sprechero neanche più tempo a leggere i commenti di questo server..ormai l'avete rovinato ma a quanto pare allo staff sta bene cosi! Buona permanenza
 
Ma smettila ridicolo , ti ho fatto anche i nomi di chi lo usano e me lo hanno ammesso non ho fatto screen in game perche ho proprio deletato addirittura la mattina dissi a Loki appena vedi i GM segnala quella gilda che ha fatto il drago von hack , torno la sera e mi fa ci ho parlato li ho aiutati pure io a farli con pro damage non li segnalo ti passo l hack a te e vieni con noi dai blu :,) fate più figura a stare zitti ah r cmq a questo punto mi sa che questo gruppetto sono amici dello staff dato che mi vengono cancellati sempre commenti sul forum del gioco dove avviso di indagare su questa gilda. Detto questo non sprechero neanche più tempo a leggere i commenti di questo server..ormai l'avete rovinato ma a quanto pare allo staff sta bene cosi! Buona permanenza

Guarda credere a te è
e io che pensavo di riuscire a fare un war corpo senza buffer

Frate io sono sura am e reggo..
 
Ultima modifica:
Super-edit.
Errore : PATCH FALLITA.
Prova ad eseguire MedievalEmpire.exe come amministratore oppure, nel caso in cui tu avessi windows 10, avvia il patcher in modalità compatibilità per windows 7 o superiore.
 
Bah ho chiesto al ga su skype quanti c'erano online esclusi mercatini mi ha aggredito.. Ha ragione Nervo quando dice che qui lo staff è fatto da bimbi.
 
Ultima modifica:
cambiate staff e poi ne possiamo parlare ...altri bimbi di 13 anni li puoi prendere ;D bha.. poi in valle 5 metin le persone con m2bob si fanno pda a gogo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

D
  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 2 Ottobre 2025 alle 13:59
2 3 4 5 6
Risposte 
125
Visualizzazioni 
10K
Indietro
Top Bottom