Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
15 nel week endquanti player on?
PM riguardante i vostri problemi con il client.
Perfavore se non vuole avere dei contatti in gioco mi può mandare un messaggio privato sul nostro forum ufficiale
quanti player on?
Devi contare che è un system che ti tiene il negozio sempre On.un pò.. la piazza è piena di mercatini
15 nel week end
da quando in qua? nemmeno la notte tarda ci sono solo 15 on... minimo 25 max 122 fino a quando ero staffer iomedia di 100 circaquanti player on?
il server ripeto merita tantissimo... ma di 3-4 staffer non ne fanno 1 ;D

JollyBrian, Oggi alle 10:38Bel server, l' utenza è in continua crescita e ha grosse potenzialità, io continuo a giocare !
JollyBrian, Oggi alle 12:38Stanno pensando molto alle ultime sistemazioni del server, ora sono un nuovo membro dello staff anche io, pian piano ne stanno aggiungendo di nuovi!
Dateli tempo e vedrete che si sistemerà tutto![]()
JollyBrian, Oggi alle 10:38
JollyBrian, Oggi alle 12:38
Mmmm.... il GF di imperia ora recluta tutti?? uno staffer che gioca?? no buono!

Se non mettete protezioni buone non durerete manco 1 mese, attualmente il 70% dei player nel vostro server usano m2bob ecc! Tutta la gilda TheRoyalClan usano m2bob e per chi gioca legalmente non c'e competizione...sul forum se avviso i player che ci sono hacker mi cancellate il post . Aspetto un aggiornamento delle protezioni poi tornerò' a giocare .
Basta che lo aggiornano e lo usano easy.M2bob è completamente fixato e bloccato. Ad ogni tentativo di apertura il client crasha immediatamente.
Il problema del client ancora NON RISOLTO, lo staff ha tempo per reclutare staffer ma non di aiutare 20 player ad entrare in server..
Sono al livello 90 e non posso continuare a giocare per sto autopatcher cinese.. non bestemmio.
Basta che lo aggiornano e lo usano easy.
Completamente fixato e bloccato non si può sentire, uno che sa mettere le mani ti fa partire di tutto.

Uno che sa mettere le mani se lo può fare da solo in 1-2 giorni, vorrei vedere se aggiornerete ogni giorno le protezioni, che poi nemmeno su metin2.it/sg/dk ecc.. bloccano m2bob con gente Esperta, figuriamoci voi senza offesa.Attualmente è bloccato se e mai dovessero quelli di m2bob aggiornare l'hack per farlo funzionare nuovamente, nulla ci toglie di aggiornare la protezione per fixarlo nuovamente
Forniscimi il tuo contatto skype e provvederemo ad aiutarti subito!
Uno che sa mettere le mani se lo può fare da solo in 1-2 giorni, vorrei vedere se aggiornerete ogni giorno le protezioni, che poi nemmeno su metin2.it/sg/dk ecc.. bloccano m2bob con gente Esperta, figuriamoci voi senza offesa.
Era per dire che non bloccheranno mai.Pensi che che sia un problema ricompilare un launcher ogni giorno? Come m2bob essendo a pagamento è tenuto in qualche modo a fornire update per far si che funzioni, io sono tenuto a aggiornare le protezione affinchè tutti i clienti che ho abbiano una protezione che detecti gli hack.
Ps. non idolatrare chi non conosci