MedievalEmpire - Server SemiOldStyle - Internazionale. Aperto dal 30/03/2016

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,

Questa esperienza è nuova anche per noi come staff. Siamo stati quasi un anno dietro allo sviluppo del server ed i risultati si stanno vedendo.
Ci stiamo ancora formando anche a livello di Team, siamo pochi ma cerchiamo di dare il meglio di noi stessi.

Se qualcuno di voi ha già loggato, avrà visto sicuramente che dal primo giorno un messaggio ogni 15 minuti recluta candidature. Siamo consapevoli delle lacune organizzative presenti nel server e stiamo facendo del nostro meglio per sistemare.

Ho sentito tantissime cavolate nelle pagine precedenti, a cui non do un minimo di importanza perchè sono minchiate quindi evito di rispondere direttamente a gente che nella vita è in grado solo di parlare.

Vi aspettiamo !
 
Bel server, l' utenza è in continua crescita e ha grosse potenzialità, io continuo a giocare !
JollyBrian, Oggi alle 10:38

Stanno pensando molto alle ultime sistemazioni del server, ora sono un nuovo membro dello staff anche io, pian piano ne stanno aggiungendo di nuovi!
Dateli tempo e vedrete che si sistemerà tutto :)
JollyBrian, Oggi alle 12:38


Mmmm.... il GF di imperia ora recluta tutti?? uno staffer che gioca?? no buono!
 
Se non mettete protezioni buone non durerete manco 1 mese, attualmente il 70% dei player nel vostro server usano m2bob ecc! Tutta la gilda TheRoyalClan usano m2bob e per chi gioca legalmente non c'e competizione...sul forum se avviso i player che ci sono hacker mi cancellate il post . Aspetto un aggiornamento delle protezioni poi tornerò' a giocare .
 
Se non mettete protezioni buone non durerete manco 1 mese, attualmente il 70% dei player nel vostro server usano m2bob ecc! Tutta la gilda TheRoyalClan usano m2bob e per chi gioca legalmente non c'e competizione...sul forum se avviso i player che ci sono hacker mi cancellate il post . Aspetto un aggiornamento delle protezioni poi tornerò' a giocare .

M2bob è completamente fixato e bloccato. Ad ogni tentativo di apertura il client crasha immediatamente.
 
Ho continuato a giocare per un po.
Lo staff fa veramente pena, ti invoglia a sloggare. Chiedi informazioni a Casey4Major ti risponde ridendo o a volte sfottendoti.
Tra l'altro l'ho beccato in villo 2 a cazzeggiare con i suoi "amici" ... ( che si tratti solo di cazzeggio? mmm:.)
Il gameplay è buono, ma strutturato per un utenza alta che al momento non ha e penso non avrà mai.
SOno uno di quelli che prova abbondantemente prima di parlare...
Io personalmente non concepisco come si fa ad aprire uno shard con un simile assetto all'interno dello staff.
Ultimo messaggio su questo thread, auguro a tutti una buona permanenza
 
Il problema del client ancora NON RISOLTO, lo staff ha tempo per reclutare staffer ma non di aiutare 20 player ad entrare in server..
Sono al livello 90 e non posso continuare a giocare per sto autopatcher cinese.. non bestemmio.
 
Il problema del client ancora NON RISOLTO, lo staff ha tempo per reclutare staffer ma non di aiutare 20 player ad entrare in server..
Sono al livello 90 e non posso continuare a giocare per sto autopatcher cinese.. non bestemmio.

Forniscimi il tuo contatto skype e provvederemo ad aiutarti subito!
 
Basta che lo aggiornano e lo usano easy.
Completamente fixato e bloccato non si può sentire, uno che sa mettere le mani ti fa partire di tutto.

Attualmente è bloccato se e mai dovessero quelli di m2bob aggiornare l'hack per farlo funzionare nuovamente, nulla ci toglie di aggiornare la protezione per fixarlo nuovamente
 
Attualmente è bloccato se e mai dovessero quelli di m2bob aggiornare l'hack per farlo funzionare nuovamente, nulla ci toglie di aggiornare la protezione per fixarlo nuovamente
Uno che sa mettere le mani se lo può fare da solo in 1-2 giorni, vorrei vedere se aggiornerete ogni giorno le protezioni, che poi nemmeno su metin2.it/sg/dk ecc.. bloccano m2bob con gente Esperta, figuriamoci voi senza offesa.
 
Uno che sa mettere le mani se lo può fare da solo in 1-2 giorni, vorrei vedere se aggiornerete ogni giorno le protezioni, che poi nemmeno su metin2.it/sg/dk ecc.. bloccano m2bob con gente Esperta, figuriamoci voi senza offesa.

Pensi che che sia un problema ricompilare un launcher ogni giorno? Come m2bob essendo a pagamento è tenuto in qualche modo a fornire update per far si che funzioni, io sono tenuto a aggiornare le protezione affinchè tutti i clienti che ho abbiano una protezione che detecti gli hack.
Ps. non idolatrare chi non conosci
 
Pensi che che sia un problema ricompilare un launcher ogni giorno? Come m2bob essendo a pagamento è tenuto in qualche modo a fornire update per far si che funzioni, io sono tenuto a aggiornare le protezione affinchè tutti i clienti che ho abbiano una protezione che detecti gli hack.
Ps. non idolatrare chi non conosci
Era per dire che non bloccheranno mai.

P.S: Almeno dite le cose chiare quando vendete le cose, non dare false illusioni di aver bloccato per sempre l'hack, bye.
 
Ultima modifica:
Le cose son chiare siete voi che fraintendete.. L'hack è bloccato si! Per sempre? Forse. Perchè forse? può essere che aggiornando l'hack trovino altri modi per renderlo nuovamente funzionante ma verrà presto fixato. Questo è un discorso logico e lineare fine.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

D
  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 2 Ottobre 2025 alle 13:59
2 3 4 5 6
Risposte 
125
Visualizzazioni 
10K
Indietro
Top Bottom