Chiudo la discussione per eliminare i messaggi superflui e sanzionare le violazioni del Regolamento di Inforge.net, non siamo all'asilo.
-- AGGIORNAMENTO --
Discussione ripulita da tutti i messaggi di spam, flame, insulti, etc etc.
Invito tutti gli utenti a limitarsi a commentare il server nel seguente modo "il server mi piace perché" / "il server non mi piace perché" cerchiamo di evitare il flame, Inforge.net tutela la libertà di opinione (se viene espressa nel modo giusto).
Potete anche criticare il server e dire che non fa per voi o se trovate dei difetti potete scriverlo, questo sicuramente aiuterà gli utenti che leggeranno la discussione dopo di voi.
Scrivere ripetutamente "fa schifo" / "spero che chiuda" / "ci sono gli hacker111!11" non aiuta nessuno, anzi genera spam, flame, e problemi, per tutti gli utenti che usano Inforge come risorsa e per lo Staff del server che non può gestire correttamente le comunicazioni con i player.
Se avete problemi con il server in questione utilizzate il loro forum ufficiale! Venite censurati? Scrivete qui "mi è stato cancellato il messaggio dopo aver scritto che ci sono problemi" ovviamente in maniera civile, nessuno verrà a punirvi.
Gli utenti trarranno le loro conclusioni.
Buona navigazione e buona giornata.