MedievalEmpire - Server SemiOldStyle - Internazionale. Aperto dal 30/03/2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Antonio se non vuoi expare e vuoi dropparti qualche gira ogni tanto i server per te esistono già.
L'unica cosa che non mi piace di questo server sono le Metin, troppo poche e con punti di respawn fisso.. si possono farmare metin solo alle 7 di mattina.

Server fatto bene, fluido in tutto dropp exp ecc ...Unico problema? Pieno di Hacker..praticamente senza protezioni! Sono attualmente il primo in classifica, ieri vengo contattato da un pg di nome Havel che mi chiedeva come facessi a killare i Generali da solo visto che lui da buffato non riusciva ( Io sura am al 90) lui war al 80..quindi gia' era ovvio perche' io ci riuscissi e lui no..ma cmq casualmente oggi e spuntato al villo con acciaio blu ahah, fino a ieri non killava il generale e ora ha uccide i beran?, altri pg che mi hanno confessato di usare hack... la mia esperienza in questo server finisce qui, ma a mio avviso se non fanno qualcosa lo staff non ha senso giocarci dato che chi non usa hack e' troppo svantaggiato!

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque tornando a parlare del server, ho provato a giocarci ma ho trovato un solo difetto: le metin. Sono pochissime e in punti di respawn fissi, farmare è impossibile.

Provate ragazzi . Un ora massimo due poi se non vi piace cancellate. Io ho provato e ci sto giocando.
Io avevo provato nella beta, dopo il livello 60 ho delettato il client, niente di che.
Stessa rappresentazione e stesse cose della beta da quello che mi hanno detto, non mi piace il server perchè è monotono.
Buona fortuna.

Ultima modifica:
Chiudo la discussione per eliminare i messaggi superflui e sanzionare le violazioni del Regolamento di Inforge.net, non siamo all'asilo.

-- AGGIORNAMENTO --

Discussione ripulita da tutti i messaggi di spam, flame, insulti, etc etc.

Invito tutti gli utenti a limitarsi a commentare il server nel seguente modo "il server mi piace perché" / "il server non mi piace perché" cerchiamo di evitare il flame, Inforge.net tutela la libertà di opinione (se viene espressa nel modo giusto).

Potete anche criticare il server e dire che non fa per voi o se trovate dei difetti potete scriverlo, questo sicuramente aiuterà gli utenti che leggeranno la discussione dopo di voi.

Scrivere ripetutamente "fa schifo" / "spero che chiuda" / "ci sono gli hacker111!11" non aiuta nessuno, anzi genera spam, flame, e problemi, per tutti gli utenti che usano Inforge come risorsa e per lo Staff del server che non può gestire correttamente le comunicazioni con i player.

Se avete problemi con il server in questione utilizzate il loro forum ufficiale! Venite censurati? Scrivete qui "mi è stato cancellato il messaggio dopo aver scritto che ci sono problemi" ovviamente in maniera civile, nessuno verrà a punirvi.

Gli utenti trarranno le loro conclusioni.

Buona navigazione e buona giornata.

Oddio, dalla presentazione non mi convinceva molto ma dopo essere entrato in game è nato un vero amore..
Invito tutti i player a provarlo anche solo per 30 minuti e capirete di che pasta è fatto il server. Settaggio perfetto, 0bug e divertimento assicurato. Molti player on ed i rispettivi banchetti quindi anche il mercato è molto elevato.
Anzi consiglierei allo staff anche di ampliare la descrizione originale con la maggior parte delle cose presenti nel game perchè avreste come minimo il quadruplo delle persone!

-JusTCamix

Il gameplay è davvero fantastico, divertente già nei primi livelli. Lo consiglio! :)
Ho solo una domanda.Tra quanto sarà disponibile il ch2?

bello il progetto, oggi sicuramente lo provero'
Posso chiedervi un informazione? Ma in futuro pensate di implementare Alchimia? Non mi piace molto quel sistemo lo ammetto pero' ci tenevo a saperlo. Grazie Mille :D Buon Lavoro

Server molto divertente, io pur odiando il fatto di expare in modo prolungato, mi trovo molto bene.
Consiglio, mi chiamo SqUiRtInAaAa :)

Ultima modifica:
staff poco serio nessun avviso nessun avvertimento che ci saranno dei ritardi non ho parole

ma che stai dicendo ancora nn hanno startato per questo fa cosi... nessuno è on. cmq staff poco serio nessun avviso nessun avvertimento che ci saranno dei ritardi non ho parole erano 20m alle 12,20 1 ora è passata

In pratica ti stai lamentando per lo staff che non ha avvertito che il server è andato off per la manutenzione?
io ho bisogno di sapere se ne vale la pena o no scaricare! aiutatemi perfavore..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.