MedievalEmpire - Server SemiOldStyle - Internazionale. Aperto dal 30/03/2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho un errore finisce di scaricare in anticipo quindi non mi scarica tutto e non posso giocare e non so come fare

A me il quadro è già chiaro.
Sto aspettando lo screenshot della segnalazione su skype, aerocoso.

Bel server
s
consiglio

Mi sto sbagliando o è uguale al vecchio morto risorto e rimorto KingOfWorldmt2??? anche i player mi sembrano gli stessi .....

Il mio scopo non è nè flammare nè dimostrare che il server sia completamente sicuro, solamente far star coi piedi per terra mister client della nasa.

@TheDarkFenix gli fai vedere in diretta al caro game master come entri ed esci dagli edifici?
Sinceramente penso che una cosa come questa avresti potuto farla a scopo informativo meglio se privatamente, cosi' invece anche non è intenzione tua stai mettendo in cattiva luce il server.
Sicuramente non era 100% sicuro nemmeno quel king che hanno citato nella pagina precedente
P.s Nulla di personale :D

Per quanto riguarda i boss, secondo me dovreste mettere l'entrata minimo 6 persone, per incentivare il gioco di gilda/gruppo e non pg e pg bambolina/o.

@Antonio06 tu però sei sempre troppo critico con tutti i server, se ti piaceva veramente il server ci avresti giocato,fregandotene di quelli che giocano con gli hack, o almeno facevi finta di niente io per esempio se ho tempo continuo lo stesso anche adesso che avete fatto notare queste cose.
A questo punto perdonami ma fai un server cosi' la facciamo finita di fare i nomadi gira server e ci stabiliamo per sempre nel tuo che durerà anni!

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi ancora non lo sa... perchè non tutti hanno l'abitudine di fare un giro degli npc del villo metto degli screen...
nwn580.png
i6f8cz.png
5ff1c0.png
9tmk1v.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.