Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CertoHa aperto ?

Covo2 fai il 70 poi in Covo3 altrimenti vai in Cartail 75 devo farlo al covo2?

Non c'entra nulla...Mi sto sbagliando o è uguale al vecchio morto risorto e rimorto KingOfWorldmt2??? anche i player mi sembrano gli stessi .....
Il mio scopo non è nè flammare nè dimostrare che il server sia completamente sicuro, solamente far star coi piedi per terra mister client della nasa.@MakooIsLife scusami ma cosi' che vuoi dimostrare che non è 100% coperto contro gli hack, nessun server lo è nemmeno l'ufficiale
Sinceramente penso che una cosa come questa avresti potuto farla a scopo informativo meglio se privatamente, cosi' invece anche non è intenzione tua stai mettendo in cattiva luce il server.Il mio scopo non è nè flammare nè dimostrare che il server sia completamente sicuro, solamente far star coi piedi per terra mister client della nasa.
@TheDarkFenix gli fai vedere in diretta al caro game master come entri ed esci dagli edifici?

6 Persone è un po' esagerato eh.Per quanto riguarda i boss, secondo me dovreste mettere l'entrata minimo 6 persone, per incentivare il gioco di gilda/gruppo e non pg e pg bambolina/o.
Se ne metti 3, devi mettere delle restrizioni...siamo al punto di prima eh.6 Persone è un po' esagerato eh.
100 Fissi in aumento.Per curiosità PLAYER ON?